Sluurpy > Ristoranti a Sizzano > Vecchia Sizzano

Recensioni di Vecchia Sizzano, Sizzano

Chiara Radaelli
22/01/2023
Ristorante eccellente nella sua semplicità. Perfetto se sì sta cercando qualcosa di tradizionale, ma buono. Inoltre il tutto è riadattato con una spiccata fantasia e creatività. Molto buono il tris di panne cotte. Prezzi più che onesti per ciò che abbiamo mangiato. Personale gentile, luogo accogliente e ubicato di fianco a un parcheggio pubblico.
Jader Marchina
07/05/2023
Il locale è bello e molto accogliente ed elegante. In tutte le sale viene valorizzato l'antico, mattoni a vista, travi in legno e vecchi attrezzi di lavoro appartenenti alla struttura originaria. Il servizio ed il personale molto professionale e disponibile a suggerimenti e chiarimenti. Il menù presenta piatti di cucina tipica e a km 0, non è ampio ma sufficiente per poter accontentare tutti i gusti. Cucinato egregiamente con una piccola nota dolente sulla presentazione dei piatti, ma quando c'è la qualità si può soprassedere. Il tutto è accompagnata da un ottima lista di vini locali conosciuti molto bene dal personale che ti potrà indirizzare in caso di dubbibe curiosità.
Giacomo privato
14/07/2023
Ottime proposte in menu, ottimi abbinamenti di vino e ben consigliati dal proprietario. Struttura di gusto, egregiamente restaurata, personale molto gentile e disponibile. Lo consiglio.
Andrea Colli Vignarelli
16/10/2021
Al quinto tentativo, sono riuscito a prenotare un tavolo in questo locale posto alle porte di Sizzano. Posto al piano terra di quello che viene definito un "cassero aperto" cioè una costruzione con le strutture portanti, un tetto e la mancanza di muri su un lato ove veniva stivato il fieno, il locale è bene tenuto con decorazioni in stile araldico sul muro al lato dell'ingresso posto su una piazzetta che funge anche da parcheggio per i commensali. Il personale, per quanto limitato, è cortese e discretamente preparato. Ci viene servito un calice di prosecco come aperitivo ed un appetizers come entrée. Il menù è misurato ed equilibrato. Le caserecce ai funghi ed il brasato con polenta sono fuori menù e proposti per la momentanea disponibilità di funghi e carne di manzo adatta. Tutto è ben preparato per quanto un po' convenzionale. Buona la torte cioccolato e pere. C'è attenzione alla normativa anti Covid: formaggio, sale, pane e grissini sono in buste singole ed il menù è plastificato. I servizi igienici sono puliti ed ordinati. Nel complesso un locale decoroso con preparazione attenta delle vivande; forse un po' convenzionale e con pietanze preparate con materie prime standard. I prezzi, anche dei vini, sono corretti.
Stefano Cavallero
15/08/2021
L'aggettivo "vecchia" è forse dovuto al fatto che la location è una vecchia casa di ringhiera ristrutturata. Il ristorante invece è gestito da personale giovane che si' propone menù della tradizione ma rivisitato con un occhio di modernità. Io ho preso l'ottimo antipasto a base di salumi, vitello tonnato, peperone alla bagna cauda e tomino, dei meravigliosi tagliolini al ragù di cinghiale e un'arrosto con prugne e patate, e un interessante dessert a base di mele cotte nel passito e cannella con gelato alla vaniglia, il tutto innaffiato dall'ottimo Sizzano doc. Servizio senza pecche e conto equilibrato.
Luca Bianchi
11/02/2023
Avevamo prenotato facendo presente la nostra esigenza vegetariana e il proprietario è stato davvero cortese ad accontentarci. Hanno preparato per noi un menù con piatti sfiziosi, reinterpretando, ove possibile, la tradizione piemontese (molto poco vegetariana!!). Un'esperienza molto gradevole e un plauso per chi mette passione nella cucina, cercando di accontentare le esigenze di tutte le tipologie di clientela. Bravi!
Patrizia Franzina
15/10/2018
Ottimo ristorante con piatti e vini tipici della zona! Il locale è caratteristico arredato con tocchi di moderno che fanno da piacevole contrasto con pezzi di antiquariato locale. Il personale molto preparato e disponibile. Il prezzo assolutamente adeguato alla qualità e quantità di cibo proposto. Ci tornerò sicuramente!
Monica Provini
03/06/2021
Pranzato oggi per la prima volta..e ci ritorneremo sicuramente! Che dire? ..tutto perfetto! Dall'antipasto al dolce abbiamo gustato piatti semplici genuini cucinati con cura. Complimenti anche per la gentilezza del personale che lavora con passione e si vede!
Marco Busto
16/01/2023
È il mio ristorante preferito ottimo rapporto qualità prezzo e dosi sempre abbondanti il risotto alla toma è fantastico
MARCELLO MUNARI
01/05/2023
Ottimo cibo ambiente molto bello e curato ci torno sempre molto volentieri. Suggerisco l antipasto misto,la tagliata e tris di panna cotta.
Paniscia Bollito Funghi Pesciolini fritti Risotto Pizze Tagliata Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni