Sluurpy > Ristoranti a Sizzano > Agriturismo Cascina Baraggiola

Recensioni di Agriturismo Cascina Baraggiola, Sizzano

Eva Adinolfi
02/06/2023
Abbiamo visitato questo agriturismo in occasione di un pranzo per un compleanno. Il posto è rustico, pulito,fresco. Il cibo ottimo, il risotto strepitoso, anche la carne di secondo ,sia lo stracotto al Nebbiolo che il sottofiletto di manzo erano veramente buoni. Eravamo 12 persone e tutti i nostri commensali hanno apprezzato molto il cibo genuino sapientemente lavorato dallo chef, il servizio impeccabile, i ragazzi educati, professionali, con il sorriso pronti ad assecondare ogni richiesta! Una giornata veramente piacevole. Consigliatissimo!
Gioia Cagnin
19/05/2023
PRENOTATE ORA! Agriturismo curato, accoglienza 🔝 grazie al personale gentile e sorridente. Tutto buonissimo, dagli antipasti al dolce incluso il vino! Non hanno paura a chiedervi se volete un bis e sono pronti a qualsiasi vostra richiesta, cosa per niente scontata ma sempre apprezzata. 30€ per tutto tutto è onestissimo. Abbiamo passato una bellissima serata e di sicuro ci ritorneremo e faremo passaparola! Oltre le 5 stelle ⭐️ grazie e bravissimi!
Bruno A
05/07/2023
Locale ben strutturato, sia all'esterno con giochi per i bambini, sia all'interno. Portate buone e abbondanti, servizio al tavolo con tempi relativamente brevi. Personale preparato disponibile e gentile sempre pronto ad ascoltare le richieste dei clienti. Consigliato
Alice Santini
05/06/2023
Super consigliato! Frequentiamo da anni questo posto e ci siamo sempre trovati bene. Ottima qualità del cibo cosi come ottimo è anche il servizio. Sia il proprietario sia i camerieri ed il personale di sala sono sempre gentilissimi e disponibili.
Lucia
26/03/2023
Cibo e vino ottimi e prezzi onesti. Io e mio marito abbiamo scelto il menù classico da 30 euro che prevede diversi antipasti, due primi, un secondo con contorno, acqua, bottiglia di vino, dolce e caffè. Anche il servizio impeccabile: camerieri sempre sorridenti, veloci e attenti a soddisfare qualsiasi richiesta. Inoltre chiedevano se volessimo fare il bis su antipasti, primi e secondi. I bambini fino a 6 anni non pagano. Sicuramente ci ritorneremo.
Michele Venditti
05/07/2023
Sono tornato con amici presso Ag. Cascina Baragiola, sempre ambiente familiare, cucina ottima , con porzioni molto abbondanti, con prodotti a km 0, servizio impeccabile , prezzo molto conveniente. Un particolare ringraziamento al titolare e il suo staff. Torneremo
Adriana Bottaro
14/05/2023
Tipico locale informale adatto soprattutto ai gruppi dove si può consumare cibo di qualità e soprattutto a km 0. Ottimo l'antipasto. Ampie aree parcheggio. Gentilissimo il personale. Prezzi economici. Suggerisco la prenotazione soprattutto nei fine settimana.
Erica De Luca
28/01/2023
Sempre perfetto, il cibo ottimo, il personale cortese, ormai una seconda casa per noi. Consigliatissimo!!
Sab P
11/06/2023
Ottimi piatti, squisiti deliziosi. Personale veramente gentile, sempre sorridente. La carne cucinata in maniera eccezionale, bella la possibilità di provare piatti diversi. Da ritornare!
silvestro balbi
12/03/2023
Prodotti di qualità Km 0 , uniti alla maestria del cuoco, fan si che i piatti proposti siano eccellenti. Il personale di sala molto professionale e conviviale . Ambiente bello, e non ultimo il prezzo in linea con la qualità dei prodotti proposti. Da tornarci sicuramente.
Paniscia Bollito Funghi Pesciolini fritti Risotto Pizze Tagliata Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni