Sluurpy > Ristoranti a Siziano > Sancho Panza

Recensioni di Sancho Panza, Siziano

Luigi Dinoia
09/05/2023
Panini con impasto della pizza.. ECCEZIONALI. Consistenza, sapore, condimento, che dire.. da provarli tutti. Ordiniamo spesso per la pausa pranzo, il servizio è di ottima qualità!
Ste Gas “Gaspy75”
19/09/2022
Testato oggi per la prima volta. direi perfetto. Mozzarelline panate FANTASTICHE!!! ottima anche la pizza. Chiesta ben cotta e tagliata a spicchi ed e' arrivata preparata ottimamente. Lo so, sembra strano doverlo dire, ma in passato, con altro asporto, e' arrivata roba in condizioni pietose perché non ascoltano una beata fava. Cavoli loro, verranno sostituiti da Sancho Panza immediatamente :-) . Alla prossima!!! Edit: ottimi anche gli arancini e i bastoncini di pollo!!! Ora mancano da provare le lasagne.
Floriana D
21/04/2022
Stasera il pizzaiolo s è superato. È da tempo che acquisto da asporto qui, ma stasera ho deciso di recensire la pizza perché è una delle più buone che ho mangiato ultimamente. Purtroppo questo tipo di servizio è discontinuo, Certe sere mangi divinamente e certe altre un po' meno, ma nell'insieme buono sempre. Ottima la possibilità di acquistare anche il dolce, buoni i cannoli siciliani. Ragazzo delle consegne educato e gentile e disponibilità al momento delle ordinazioni. Bravi tutti!
Gabriele Andrea Romeo
17/01/2023
Un punto di riferimento a Siziano. E' incredibile come questi ragazzi riescano a svolgere un lavoro così eccellente in spazi comunque ristretti e con una mole di lavoro così grande. Sono adorabili, il loro servizio è adorabile ma soprattutto la qualità del loro cibo è adorabile. Il tipico esempio di come si possa ancora nel 2023 trovare prodotti a un costo contenuto ma dalla qualità eccellente. Grazie!
Cristina
26/04/2023
Panini gustosi, con pane fatto da loro e mix di imbottiture molto gradevoli. Fantastici i Jalapeno ripieni di Cheddar che non si trovano con facilità.
Moreno C.
06/07/2020
Niente male la loro pizza al padellino! Io ho ordinato una "il curato" ed era davvero buona! Unica nota negativa: anche se mangi dentro, ti devi prendere da solo da bere, aprirtelo, prendere le posate... No!!! Se io vado a mangiare fuori voglio anche essere servito!
Gabri Ebbasta
16/10/2018
Super super super. Pizza buonissima, ingredienti ricercati impasto leggero. Ottimo anche panzerotti e panini fritti. Si puó trovare anche alcuni piatti di gastronomia. Consigliatissimo. Personale preparato educato e gentile.
RaimondoNicolò Esposito
14/06/2023
Tutto ottimo e personale simpaticissimo e cordiale.🫶🏼
Gino Chicco
08/01/2022
Prima pizza VERAMENTE BUONA dopo 7 anni che vivo in Lombardia. Ragazzi MERAVIGLIOSI. Ho apprezzato il lavoro in silenzio, coordinato, spedito e concentrato. La ragazza che gestiva gli ordini rapida, sveglia, sempre attenta e con la situazione completamente sotto controllo. Gestiva i clienti in entrata, in uscita, gli ordini telefonici e i corrieri. Sapeva a chi dare priorità e cosa stava uscendo dal forno. Se c'erano troppi clienti in entrata con gentilezza faceva aspettare fuori (causa covid). Green pass controllato. I corrieri entravano e uscivano in modo discreto senza dire una parola. Le attese non erano lunghe. Le loro specialità meritano. L'impasto croccante, gli ingredienti freschissimi, il luogo di lavoro pulito e ordinato. Questi ragazzi si meriterebbero di poter gestire un locale molto più grande per accontentare anche clienti come me, un po' attempati, che amano mangiare in localini romantici. L'arredamento è di gusto anche se per il momento giusto i teenagers possono fermarsi a mangiare li. Grazie di cuore per il vostro servizio, la vostra qualità e la vostra serietà. Ho mangiato proprio bene. Un saluto anche alla signora che lavorava in cucina per fritti e arancini che ogni tanto spuntava fuori con qualcosa di molto profumato e gustoso. Alla prossima ragazzi. Sono curioso di vedere se saprete riconoscermi.
Fellón Carrington
11/09/2022
Da poco trasferita a Siziano ho scoperto questo posto fantastico.. Ho già ordinato un sacco di volte ad asporto Tutto ottimo personale carinissimo bravi
Pizza araba Pizza Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni