Sluurpy > Ristoranti a Sirone > Harley Cafe'

Recensioni di Harley Cafe', Sirone

Mattia Corti
13/03/2023
Locale molto carino e ben arredato, mi è piaciuto molto soprattutto lo stile Americano (appena entrati è stato una sorpresa trovare un distributore di benzina vicino al bancone del bar e le targhe dei vari stati Americani sulle pareti). Il personale è molto gentile ed accogliente. Abbiamo ordinato un tagliere di salumi come antipasto,(delizioso), soprattutto le cipollotte, successivamente abbiamo preso: un hamburger con le patatine, una pizza ai quattro formaggi e una pizza con tonno, tutto squisito. Come dessert abbiamo ordinato un tiramisù e la panna cotta ai frutti di bosco ( il tiramisù è fatto molto bene, non è né troppo liquido né troppo duro). Il prezzo è decisamente nella norma soprattutto per la qualità dei piatti serviti. Consigliatissimo
Roberto Riva
20/03/2023
Dopo vent'anni sono ritornato all'Harley e mi sono trovato veramente BENE. L'ambiente non è cambiato, il cibo è ottimo e mi sembra che la scelta sia raddoppiata rispetto a prima. Abbiamo preso i piatti del giorno ed erano veramente ottimi ed abbondanti. Personale veramente gentilissimo. Non aspetterò altri vent'anni prima di tornare😜. A prestissimo e avanti così.
Loredana Farina
16/01/2023
Sono venuta qui soprattutto per provare finalmente la famosa cotoletta alla milanese. Ne sono rimasta davvero soddisfatta, ben cotta, sottile e volendo la si può dividere con qualcuno perché è veramente tanta. Vasta scelta nel menù soprattutto per i primi e prezzi onesti. Servizio veloce e personale gentile
Vivien 84
04/10/2022
Locale scoperto da meno di un anno e sono entusiasta di averlo conosciuto! Un pub che potremmo tranquillamente considerare ristorante vista la scelta di piatti nel menù, cosa che non ho mai riscontrato in tanti pub frequentati. È un locale caratteristico(il nome parla da solo) all'interno è bellissimo e tipico ma in estate c'è possibilità di mangiare anche all'aperto. La cosa che più mi ha colpita è appunto la varietà di primi secondi ed ottime pizze e la quantità dei piatti unita a qualità e prezzi super onesti. Buonissimi i primi di pesce ed abbondanti (cosa perfetta per chi come me ama mangiare), buonissima la zuppetta di cozze e vongole con pane tostato all'aglio(si chiama zuppetta ma giuro è davvero abbondante). Mi ha colpita la qualità del cibo ed il prezzo perché raramente accade di mangiare bene a prezzi contenuti. L'ultima volta ho mangiato lo stinco di manzo con polenta ed era una cosa inspiegabile dal gusto! Gentilissime le ragazze e disponibili. Gran bella scoperta!!
Beatrice Cavenago
24/05/2019
Luogo informale, un pub davvero caratteristico e confortevole! Il cibo è davvero buono e ci sono alcuni fuori-menu. I dolci sono buoni e le crepes varie e ben fatte! Ci sono varie birre e molte sono artigianali (diverse a seconda del periodo). Il personale è gentile e il servizio è veloce! Lo consiglio!
Paolo Villa
08/06/2023
Primi piatti abbondanti e buoni. Anche la pizza è ottima, vasta scelta di birre, prezzi onesti,per chi vuole passare bella serata al pub è la scelta giusta!
Davide Oxa
04/04/2023
Locale caratteristico e originale .vasta scelta di cibo con in più i fuori Menù. X quanto riguarda le pizze Non ne ho mai viste così tante ,le messicane erano buonissime. Consigliatissimo . Da prenotare
Francesca R
20/02/2023
Pub consigliato! Personale cortese. Possibilità di scegliere tra diverse birre, alcune fisse nel menù e alcune che variano periodicamente. Menù molto variegato, con primi e secondi piatti, pizze e hamburger. Consiglio la cotoletta e la pizza con la bufala!
Mattia Greco
17/06/2023
Mangiato bene, troppo tempo per la cottura dei piatti, poi ci hanno detto di lasciare libero il tavolo per le 20:30 ma abbiamo dovuto sollecitare le cameriere per consegnare i piatti al più presto.
Pietro Fumagalli
23/04/2023
Tipico locale stile pub, dove si possono assaggiare diversi tipi di birre, accompagnate da buoni piatti, tipici e non. Servizio veloce, personale cordiale . Ottimo rapporto qualità prezzo.
Martina Sala
25/06/2022
Locale dall'atmosfera molto particolare, il menù è vastissimo e il personale estremamente cortese. Consiglio di provare la loro cotoletta, è un vero spettacolo!
Mirco Riva
12/02/2023
Locale molto accogliente , personale gentile e molto preperato. Cibo ottimo e vasta scelta di birra
Maurizio Fusco
02/04/2023
Scoperto tramite mio cugino! Sono rimasto veramente soddisfatto! Cibo molto buono!
Matteo Canali
17/06/2023
Pub vecchia scuola con ottima cucina, assolutamente da provare se si è in zona!!
Floriano Dal Bosco
07/04/2023
Ottimo pub mangiare ottimo e birre super..... onesto con i prezzi.....consiglio
Stefano De Carli
31/07/2020
Piccola perla di paese, vasta scelta tra piatti e birre, sempre rimasto soddisfatto. Il piatto forte è la cotoletta giganterrima, ma anche il resto non scherza. Staff di ragazze sempre attento, gentile e sì dai, anche dal bell'aspetto ☺️
giampietro spreafico
21/02/2023
Ogni volta si mangia sempre bene e si bevono birre molto buone
Franco Radolfini
17/06/2023
Bellissimo posto, cibo ottimo, personale squisito
Tagliata Tortellini Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni