Sluurpy > Ristoranti a Sirolo > Ristorante La Taverna

Recensioni di Ristorante La Taverna, Sirolo

Bea Bea
22/06/2023
Sirolo, 21 giugno 2023. Cena presso il ristorante "La Taverna" che si trova nella piazzetta del paese. Piccolo ambiente su due piani e un dehor che si affaccia sulla via, per il periodo estivo. Locale molto carino, servizio ben curato ed organizzato. Cibo squisito: antipastini di mare buoni ed abbondanti. Primi piatti molto gustosi e particolari: spaghettoni con cozze, tagliatelle fatte in casa con ragù bianco di pesce. Carta dei vini ampia e ben adeguata, abbiamo pasteggiato con un Verdicchio dei Castelli di Jesi. Presentazione dei piatti molto bella e raffinata. Prezzi giusti per la qualità dei prodotti utilizzati. Valutazione ottima.
Wine Discover
24/04/2022
Abbiamo pranzato all'interno, locale accogliente e personale super gentile... Sardoncini buonissimi, tagliolini alle vongole e piselli strabuoni 😋... Il tutto accompagnato da un Verdicchio dei castelli di Jesi di Podere Santa Lucia "Gianni Balducci"🔝🔝...Carta dei vini ben fornita di vini del territorio e non solo, e prezzi onesti... Super consigliato! 👉🏻👉🏻 winediscover.it 👉🏻 Instagram-> wine_discover
Giovanna Orsini
10/08/2022
Bel ristorante nel centro di Sirolo, con tavoli all’interno e all’esterno. Tagliolini al ragù bianco di pesce spettacolare. Frittura di pesce asciutta e leggera. Personale gentile e preparato. Assolutamente da provare!!!
Roberta Rignanese
04/07/2022
Ristorante di pesce nel centro di Sirolo, precisamente nella pizza principale. Pietanze assolutamente ottime e di gran qualità, dagli antipasti, passando per i primi e infine i dolci. Tutto molto buoni. Persona molto gentile e attento ad ogni esigenza. Consiglio di prenotare.
alessandro faccini
28/08/2021
Locale nella piazza centrale del paesino medioevale con terrazza esterna. Personale cortese e preparato. Servizio veloce. Piatti veramente ottimi come il vino e i dolci. prezzi medio alti ma adeguati alla qualità. Consigliato.
Danila De Carolis
06/05/2023
Ottima location per mangiare del pesce a Sirolo. La terrazza é centrale rispetto alla piazza e si ha una bellissima vista mare. Ma anche le portate non sono state da meno. Abbiamo scelto una degustazione di mare, due primi ed uno spiedino di calamari. Vermentino molto buono. Personale gentile. Consigliato!
Maria Iannino
30/07/2021
Personale meraviglioso, e cuoco strepitoso. Tutto molto buono soprattutto le ostriche con gli spaghetti. Non avevo mai mangiato le ostriche cotte, ma il cuoco ha azzardato molto…. Ma è riuscito a renderle delicate e gustose. Complimenti a tutto lo staff
MY FOOD PLAY
20/07/2021
Il ristorante è situato nella piazza principale del borgo di Sirolo, con locali interni e terrazza esterna per metà coperta, l'ambiente è curato ed il personale professionale è gentile. I piatti sono piuttosto ricercati, la cantina ottima, provo un fritto e sono subito conquistato dalla panatura croccante e non unta. Mi consigliano il dolce "Dolcisifundo", fresco ottimo dopo una portata di pesce. Un posto dove tornerei volentieri, e lo farò!
Guido Minetto
28/05/2023
Gentili, professionali. Ottimi i primi, ma soprattutto il piatto padellata di pesce da provare.
Gian Luca Bernardo
20/09/2020
Partiamo da una cosa che mi ha colpito tantissimo: il titolare e tutti i ragazzi che lavorano per lui. Una gentilezza e professionalità è difficile da trovare nei locali. Il locale è molto bello con uno spazio interno ed uno esterno direttamente sulla piazza principale di Sirolo. Finalmente un locale della zona che offre anche ottimo piatti di carne oltre a dell'ottimo pesce
Paolo Bonfanti
30/06/2020
Il locale si trova nella suggestiva piazza Vittorio Veneto di Sirolo : una terrazza panoramica vista mare molto bella. Durante il nostro breve soggiorno abbiamo cenato ben 2 volte a La Taverna, e l'esperienza utente è sempre stata fantastica! Abbiamo sempre cenato all' aperto in una sorta di terrazza con pedana al centro della suddetta piazza , in uno spazio accogliente, ben sistemato, provvisto pure ( per metà area) di una veranda "richiudibile " con pannelli leggeri di pvc utili a riparare da vento e sole. Il locale dispone inoltre di 2 sale interne, finemente arredate e ricavate in un complesso antico. Il personale è gentilissimo, preparato ( vedasi servizio vino) , disponibile ad ogni richiesta e/o consiglio e attentissimo alle norme anti-covid ( giugno 2020). Consigliamo la prenotazione. Passiamo in rassegna i piatti : insalata di polipo delicata ma gustosa , spaghetti moscioli selvatici (della zona) e vongole strepitosi. I secondi:spiedini di totano e gelatina di agrumi croccanti e saporiti, ombrina al forno con biete ed emulsione di olive taggiasche equilibrata al punto giusto, grigliata di pesce particolare ( come da foto) ma prelibata, filetto di manzo ( abbiamo anche carne a menù) praticamente perfetto, così come le patate al forno, croccanti fuori e morbide dentro. I dolci: cheesecake ai frutti di bosco , mousse al miele con salsa mou, dulcis in fundo ( crema fatta in casa, fragole e frutta secca) ... tutti deliziosi. Infine, il preparatissimo e gentilissimo titolare Giovanni ci ha egregiamente consigliato due vini Pecorino del territorio (dei bianchi gradevolmente fruttati) , naturalmente due etichette diverse per ogni cena ed entrambi ottimi! I prezzi sono nella norma soprattutto se consideriamo il contesto e la qualità delle materie prime. In conclusione ... location, servizio, menù : tutto perfetto. Tutto da 5 stelle! Ristorante consigliatissimo ! Torneremo sicuramente nella nostra prossima vacanza nel Conero!
Paolo Zanardo
23/04/2023
Tutto ottimo. Prezzi: non proprio economici.
Francesco Vellani
02/08/2020
Dopo essere stati consigliati da un albergatore locale abbiamo provato questa chicca in centro a Sirolo: CHE SPETTACOLO! La location, all’aperto, è ben curata e suggestiva essendo in pieno centro storico a Sirolo; il menu? Veramente curato ed i piatti sono presentati benissimo, abbiamo poi mangiato veramente bene, pesce e dolci, che goduria! Ottima la cantina, super il servizio che è stato veloce e gentile. Qualità prezzo unica, 45€ a testa con 3 piatti e bottiglia di vino. Da non perdere!
Tommaso
24/07/2022
Antipasti e dolci che meritano tutto il pranzo. Per non parlare della location e della vista. Personale gentile che ti spiega con dettaglio ogni piatto e ti consiglia. Da riprovare assolutamente.
Andrea Serioli
04/09/2020
Ristorante situato in posizione centrale a Sirolo, con ampi spazi esterni in piazza. Locale interessante, piatti curati e qualitativamente ottimi, lista dei vini ampia pregevole e per tutte le possibilità. Servizio alla mano ed esaustivo, con divisa da servizio serale veramente alternativa e bella (complimenti alla stilista). Un saluto al FISIOTERAPISTA madrileno per la piacevole chiacchierata e al FILOSOFO per i consigli di lettura e la simpatia nel distruggere i miti della scrittura...i migliori camerieri di sempre Grazie per la piacevole serata A presto
Simone Santinelli
29/02/2020
Locale piccolo e molto carino, pochi posti interni. L'insalata di calamari delicata, risalta il sapore del pesce; gli gnocchi ottimi e pesce di qualità; Infinite il tiramisù alla nocciola bello e molto buono. Servizio professionale e cordiale. Prezzo giusto
Mauro Marinoni
10/03/2017
Situato nella piazza centrale di Sirolo, aggiunge agli spazi interni anche un bel dehor per la stagione estiva. Nonostante l'alta stagione e l'orario tardo (eravamo il secondo turno), il servizio è stato molto curato nei modi e corretto nei tempi. La tartare era deliziosa, i primi abbondanti e saporiti, il fritto croccante e gustosissimo. Nota a margine per i dolci piacevolissimi nonostante la serata molto calda. Buona scelta dei vini con bottiglie adatta alle proposte della cucina. Buon rapporto qualità/prezzo.
Pesce Frittura pesce Tortellini Pesce spada in crosta di pistacchio Gnocchi Spaghetti vongole Tagliatella al ragù Frittura di pesce Panino gourmet Pizza zucca e gongorzola Tagliolini al pesce Degustazione Tortellini in brodo Gnocchi al nero di seppia Cozze Hamburger Baccalà mantecato Spaghetti alla colatura di alici Pesce arrosto e frotto Pizza Brodetto alla sara Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni