Sluurpy > Ristoranti a Sirolo > American Bar Coppo

Recensioni di American Bar Coppo, Sirolo

Ε Σ
12/09/2022
Siamo stati giorni fa in questo locale curatissimo. Servizio competente ed attento. Cocktail di ottima fattura. Da rimarcare lo Smoked Negroni con il gin affumicato dall'ottimo barman. Ottimo le leccornie. Se passate in riviera dovete provarlo. I prezzi, tuttavia, sono elevati, ma indubbiamente commisurati alla qualità.
Claudia Ferrato
09/07/2023
Bar di passaggio verso Sirolo. Poco parcheggio o posto dove lasciare la macchina, buona scelta di salato e dolce (senza infamia e senza lode), servizio abbastanza rapido al bancone. Un po’ di coda per fare lo scontrino prima. Fuori tanto posto dove sedersi.
silvia maggio
21/03/2023
Ci piace un sacco questo locale, situato in un posto comodo da raggiungere, dove parcheggiare è facile e il personale è cortese e amichevole. Davvero raffinata l'offerta di tramezzini, sandwich e tante altre prelibatezze dolci e salate. Difficile scegliere. Super selezione di vini.
carlo grilli
15/06/2019
Se vi trovate a passare per Sirolo non potete non fare una sosta all'American Bar Coppo. Grande professionalità e gentilezza in un ambiente accogliente. Gli aperitivi sono fantastici e il barman Enrico è di alto livello. Inoltre troverete un ottima enoteca con i migliori vini locali e non, senza dimenticare la pasticceria che è molto ben fornita.
Silvia Bramoso
12/07/2023
Cibo buono e anche gli aperitivi mojito e spritz peccato razioni scorse in rapporto a un prezzo veramente esagerato ci ero già stata qualche anno fa e mi ha deluso un po
Mauro Romeri
10/07/2023
Bar sulla strada per Sirolo, comodissimo super fornito , brioches di ogni tipo buonissime e servizio spettacolare come il personale!
cinzia demela
06/09/2020
Vacanza a Sirolo, ci siamo fermati il primo giorno e subito ci hanno accolto con la dovuta gentilezza e cordialità. Maria Luisa e tutto lo staff meritano più di 5 stelle, come i loro prodotti. Vendono alcuni prodotti tipici, ricca la cantina di rum, insomma chiedete e se potranno soddisferanno le vostre esigenze.. Pulito, accogliente con spazio esterno coccoloso. Torneremo a trovarvi... Le mie bimbe ringraziano per le cialde.
Antonietta Leone
10/09/2022
Molto carino, cocktail particolari e buoni. Tagliere buono. Forse leggermente caro.
Cristiana Sordoni
06/07/2023
Sono anni che fermarmi qua è una sicurezza per ciò che offre e per la gentilezza ed efficienza dei proprietari e dei collaboratori che scelgono
Pinco Pallino
20/02/2023
Ottimo bar per spuntini veloci e primi piatti. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Vasta scelta di vini. Consigliato
Giulia Silvestrini
09/06/2019
Se volete un aperitivo diverso non potete non andare qui! Il bar oltre ad avere un’atmosfera accogliente e moderna offre oltre ai classici cocktails una scelta di bevute rivisitate e particolari. Nota positiva anche per il cibo...insieme alle solite patatine e noccioline, il tuo aperitivo puó essere accompagnato da finger food sempre diverso, particolare e soprattutto curato nei dettagli!
Matteo Rosignoli
11/02/2023
Una gamma di distillati e di vini molto ampia;locale molto bello, soprattutto la veranda e l'area all'aperto...l'ideale per un aperitivo od una serata dedicata alla degustazione.
Matteo
05/06/2022
Passione, qualità e dedizione solo i pilastri portanti di questo bar , situato lungo la strada principale che porta a Sirolo, Numana, Marcelli è da una vita un punto di riferimento per turisti e non. La peculiarità che lo differenzia dagli innumerevoli bar che potreste trovare nella zona è proprio la qualità del servizio che vi offrono : colazioni , apertivi , apericena , cocktail 🍸 buonissimi , particolari , diversi da tutti quelli che potrebbero offrirvi in zona e soprattuto originali dell’American Bar Coppo. Lo consiglio vivamente ☺️.
Michele Reno
10/06/2023
Vasta scelta tra dolce e salato buon caffè e buoni prezzi...personale gentile..spazio all'esterno
danilo lucchetti
30/04/2023
La mia tappa fissa se in zona.....buona colazione....molta cura x il cliente.....e personale che mi fa cominciare bene la giornata......😉
Stef Ania
05/09/2021
Ottimo locale per l'aperitivo. I cocktail disponibili sono molti e variegati, con il personale che l'illustra nel dettaglio. Dopo il mare e prima della cena, da non perdere...
Pesce Frittura pesce Tortellini Pesce spada in crosta di pistacchio Gnocchi Spaghetti vongole Tagliatella al ragù Frittura di pesce Panino gourmet Pizza zucca e gongorzola Tagliolini al pesce Degustazione Tortellini in brodo Gnocchi al nero di seppia Cozze Hamburger Baccalà mantecato Spaghetti alla colatura di alici Pesce arrosto e frotto Pizza Brodetto alla sara Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni