Sluurpy > Ristoranti a Sirmione > Rivellino

Recensioni di Rivellino, Sirmione

Giuseppe Mennuti
07/07/2021
Abbiamo prenotato con scarso anticipo ma ci hanno detto subito sì e preso in carico la prenotazione. Il ristorante ha molti posti a sedere fuori con gazebi e costeggiati da ulivi e inoltre presenta un parcheggio interno. Ha tanti vini locali esposti anche in vetrina all'ingresso direzione cassa. Io ho ordinato l'antipasto freddo di mare + spaghettata con astice in sugo di pomodorino ciliegino e ho pagato molto poco rispetto a tanti altri locali di Bibione o Lignano di dubbia qualità...pesce fresco e ben servito. Ci tornerò volentieri
giuseppe mennuti
16/07/2021
Ho prenotato un tavolo per 2 con poco preavviso e in pieno weekend...il ristorante si trova sull'arteria principale che porta al centro storico di Sirmione e ha un piccolo parcheggio costeggiato da ulivi. Ho ordinato un antipasto freddo e una spaghettata con astice e pomodorini ciliegini. Per quello che ho mangiato ho speso pure poco rispetto alla media e servizio impeccabile. Ringrazio per l'ottimo pesce fresco e alla prossima
Ilaria Concini
10/05/2021
Abbiamo trascorso in questo locale una piacevole pranzo dove abbiamo mangiato molto bene per un ottimo rapporto qualità prezzo. Il cibo in generale era davvero buono, soprattutto la grigliata di pesce. Il ristorante è fornito di parcheggio, il che è ottimo a Sirmione! Anche perché con servizio di autobus di linea si arriva davanti castello per 1euro a testa senza dover attraversare tutta la penisola a piedi. Non dò 5 stelle perché manca l'affaccio sul lago e per le cameriere un po' impacciate con le ordinazioni.
Edo Ardo (07Edo)
13/05/2021
Tempo di lettura 5 min. Vado spesso a Sirmione e non ero mai stato in questo ristorante, un mio amico ha prenotato per noi attraverso la app the fork e sono obbligato a mettere una stella, che per me è pari a 0, a cominciare dal bagno che per un motoleso o disabile è inaccessibile causa scale per arrivarci, quando dalle loro speficiche dicono di avere il bagno accessibile per disabili, SBAGLIATO. Tempo di attesa troppo lungo per darci il nostro tavolo, eravamo arrivati 10 minuti prima rispetto alla prenotazione delle 13.30, di oggi. Chiedete a Stefano maugeri lo screen della prenotazione riguardante the fork, che comunque allego anch'io, essendo stato al tavolo con lui Ben invogliati dalle recensioni e foto del profilo google e con molta fame, ci siamo accomodati ad un tavolo interno ad una corte che sembrava l'atrio del condominio sotto il quale si sviluppa il ristorante, ed è iniziato il ns calvario. Camerieri che non ci hanno considerato per più di un'ora, abbiamo dovuto richiedere noi i menù dopo sollecito al cameriere, il pane ed i calici di vino mancanti al tavolo. Stanchi di aspettare la mia compagna è andata a cercare di capire come mai tanto ritardo, dato che il grosso del servizio era stato smaltito, da li a poco arrivarono le portate, le quali erano: sauté di cozze, polpo con patate, qualche primo a base di pesce e qualche secondo a base di carne e pesce, poiché la pizza a pranzo non è servita. Il sauté di cozze non sapeva di nulla ed era a base di pomodoro non specificato sul menù oltretutto quella salsa era la stessa usata per altri primi a base di pesce, e ci scommetto i (...). Lo spaghetto alle vongole veraci profumate all'aglio da loro tanto decantate non le abbiamo mangiate perchè erano insapore, non si sentiva l'aglio, la pasta era scotta e sopratutto era bruciata, si sentiva perfettamente che erano stati troppo in padella, la pasta non era di produzione propria ma credo che sia stata barilla o qualcosa del genere, comunque senza nessun sapore oltre a quello del bruciato, tanto che, lasciandola nel piatto abbiamo segnalato la problematica e siamo riusciti a farcela togliere dal conto, per le altre paste segnaliamo solo la cottura eccessiva. Le fritture erano insipide e di scarsa qualità di cui alleghiamo foto (con tanto di fetta d'arancia a guarnizione forse avevano finito il limone o volevano darci un ingrediente per lo spritz?). Il coperto al costo di 2€ cad. avrebbe dovuto comprendere il pane che però è stato sostituito con i grissini perchè era finito. Al momento del conto abbiamo cercato di far valere i ns diritti in merito al trattamento ed al servizio scarsissimo ma cmq è arrivato salatissimo circa 35€ a testa per uscire dal locale quasi alle 16.00 e prendere, chi un caffè chi un panino presso la caffetteria la fenice di Lugana. Tutti noi sconsigliamo vivamente questo locale.
Chicca
12/08/2021
Ci siamo trovati molto bene abbiamo mangiato una frittura di calamari non era piena di olio piuttosto asciutta buona 1 insalata di mare e sute'di cozze molto buona il servizio molto gentile la signora che serve simpaticissima prezzi buoni alla fine ci è stato offerto anche l amaro buono lo consiglio.
Mirko Falzetta
20/08/2021
Ristorante molto buono a mio parere. Io ho provato un primo e un paio di secondi di pesce. Davvero squisiti e freschi. Anche i dolci ci sono piaciuti. Lo consiglio, e se saremo di nuovo a Sirmione ci torneremo sicuramente!
Stefano Cino
11/08/2021
Il cibo è strepitoso. Nessuna stella Michelin ma c'è lo consigliamo vivamente. Servizio veloce e simpatico. Porzioni abbondanti e qualità del cibo ad alti livelli. Molto migliori, a mio dire, di altri locali molto più blasonati. Veniteci!!!
marco mandelli
22/08/2020
Ambientazione carina, non si vede la riva del lago ma è a 50 passi di distanza e soprattutto è provvisto di parcheggio e questo a Sirmione è molto utile. Il menù ha parecchia scelta: mare, terra e pizze. Abbiamo preso un antipasto freddo, degli spaghetti alle vongole veraci ed un fritto misto. Abbiamo passato una bella serata, mangiato bene e adesso vi dico perché ho dato 4 stelle anziché 5: avrei gradito delle porzioni leggermente piu grandi. Il fritto aveva, oltre al resto, due veri scampi. Era fritto molto bene ma due pesciolini in più o qualche rondella di calamaro in più non avrebbe guastato. Stesso discorso per gli spaghetti alle vongole veraci: 20-30 grammi di pasta in più non avrebbero fatto male anche perché le vongole erano di prima qualità. Visto che siamo sul lago di Garda avrei sostituito il "salame" con delle sarde en saor. Complessivamente i piatti erano ben eseguiti ed il pesce veramente fresco. Il servizio cordiale ed aperto a tutti i commenti/consigli. Le pizze sembravano ottime e grandi: torneremo presto a provarle. Una bella e piacevole serata.
Pizza Pesce Pizze Mojito Zuppa di pesce Crudite Spaghetti vongole Fiorentina Dolce bidone Pollo alle mandorle Filetto branzino Risotto Pesce di lago Capriolo zucca rapa rossa e mirtilli Pasticcini Spaghetti di riso Fritto misto Hamburger saporito Carne Risotti Pizza della casa Tagliolini con pistacchio e gambero rosso Tartare di tonno Spaghetti Pesciolini fritti Funghi Bruschetta Spaghetti alla carbonara Club sandwich Pizza senza glutine Spaghetti di riccio e bottarga Nigiri Panini Caramello salato Cena romantica
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni