Sluurpy > Ristoranti a Sirmione > Ristorante Pizzeria Cilento - Gelateria Eurobar

Recensioni di Ristorante Pizzeria Cilento - Gelateria Eurobar, Sirmione

Kelly Manenti
29/04/2023
Attenzione per il cliente, personale cortesissimo, qualità delle materie prime e piatti buonissimi. Super consigliato!
Chiara Magazzu
01/06/2023
Siamo arrivati in questo ristorante sotto consiglio dell’host. Accoglienza gentile e cordiale. Ordiniamo e da subito si nota l’attenzione rivolta al cliente, anche per le semplici birre ci hanno portato secchi con ghiaccio per tenerle al fresco. Cibo delizioso, gustoso e saporito. Materie prime eccellenti. Abbiamo avuto un disguido con un piatto e il ristoratore è stato di una gentilezza e disponibilità incredibile e ci ha fatto rifare la pietanza. Non da meno locale e bagno estremamente puliti. Ci torneremo assolutamente, sia per la bontà dei piatti, sia per la gentilezza e disponibilità del ristoratore e del personale tutto. Ps. Scialatielli spettacolari.
Giuseppe Dello Stritto
07/06/2023
Lo frequento da diversi anni. Devo ammettere che le pizze sono davvero buone. A parte la tradizionale margherita, abbiamo ordinato la "romana" e la "cilento"...Ottime...con sapori forti e frschi, con acciughe e capperi e formaggi aggiunti dopo la cottura...Dispiace per il prezzo troppo alto per il fritto di mare cresciuto di quasi 10 euro in 4 anni...peccato perchè la qualità dei gamberi era eccelsa, ma il costo di 24 euro a piatto è davvero elevato per una famiglia. 5 Stelle un pò generoso ma si spera di poter prima o poi tornare a livelli economici "umani", nonostante siamo a Sirmione ma lo sforzo di coniugare alta qualità e prezzi buoni resterebbe quella la vera sfida dell'eccellenza e del coraggio.
Carla Cesani
25/07/2022
Ottima scelta per pranzo o cena a base di pesce,per mangiare una pizza napoletana spettacolare,per una coppa gelato preparata ad arte.insomma tutto quello di cui puoi aver voglia.ho mangiato una pizza favolosa,un impasto fine con la crosta che non si poteva non mangiare tutta fine alla fine.per niente pesante,molto digeribile e con ingredienti di prima qualità. Servizio veloce,cortese e professionale.praticamente si mangia all aperto avendo la veranda aperta,rimane sulla strada ma al Cilento vi delizieranno il palato e a pochi passi lo splendido paesaggio vi delizierà gli occhi.
LUKE
04/05/2023
Salve, inizio innanzitutto a fare i complimenti per l'accoglienza e la cordialità dei camerieri, abbiamo preso in 4 una pizza diavola, due hamburger gourmet e una cotoletta di pollo. Tutto veramente buono, gli hamburger cotti perfettamente e la cotoletta di pollo super croccante e succulenta. Durante la cena c'è stato un piccolo disguido e rapidamente hanno subito provveduto a sistemare il piatto. Professionali ed efficienti, inoltre il proprietario e suo figlio veramente molto in gamba e cortesi. Il locale è situato sulla strada per raggiungere sirmione, è d'obbligo fermarsi a pranzo o a cena se si è di passaggio, o se si preferisce qualcosa di dolce e fresco consiglio assolutamente di provare i loro gelati. Ottimo locale nulla da aggiungere!!
Luca Mottadelli
22/05/2023
Servizio eccellente, personale molto cortese , ambiente molto curato nei dettagli, soprattutto l'apparecchiatura dei tavoli . Cibo di buona qualità. Ci ritorneremo.
Alessia Pini
04/06/2023
Locale molto bello, servizio eccellente e pizza napoletana davvero buona!
Valentina
03/05/2023
Ottimo ristorante/ pizzeria appena fuori dal conosciuto centro storico di Sirmione (circa 2km)! Abbiamo mangiato un'ottima pizza napoletana (non ho fatto un tempo a fotografarla), ma il menù era ben fornito anche per quanto riguarda la cucina; il personale é stato cortese e il rapporto qualità - prezzo é stato ottimo! Siamo capitati nell'ora di punta, un leggero ritardo nel servizio del caffè é stato normale, m Ripasserò sicuramente se mi capiterà di trovarmi a Sirmione
Elena Casa
21/06/2022
Piatti di pesce fresco cucinati bene e con porzioni generose. Buone e homemade le lasagne verdi al ragù: un plus anche per gli stranieri! Carino ed ampio il terrazzo esterno. Bravi nel servizio.
PAOLA CUNEO
01/06/2022
Posizione niente di che, un po' sulla strada. Camerieri molto gentili. Abbiamo preso pesce, molto buono. Porzioni abbondanti. Per quanto riguarda i dolci senza glutine c'è solo il gelato che è buono. Le pizze che vedevamo passare avevano un ottimo aspetto....peccato non ci fossero senza glutine
Beatrice Magri
15/04/2023
Cordialità e super organizzazione..pizza molto buona. Velocità e prezzi giusti. Consigliato
Gloria Gregori
15/08/2022
La vera pizza napoletana, impasto eccellente, con il cornicione buonissimo e leggero, condimento abbondante con ingredienti di qualità. Ottimo il servizio, veloce nonostante il locale pieno, personale molto gentile. Prezzi onestissimi.
Michele Buonassisi
25/04/2022
Locale situato alla periferia di Sirmione, non molto distante dal centro storico, che durante la giornata funge anche da bar e gelateria. Il ristorante è moderno, pulito e con personale efficiente e disponibile ad ogni esigenza dei clienti. Io e la mia famiglia abbiamo mangiato la pizza: davvero ottima. Nel frattempo abbiamo potuto vedere la partita di calcio Lazio - Milan perché in sala è presente la TV collegata a contenuti a pagamento. Spero di poter tornare al più presto a Sirmione. Michele
Matteo Lorenzon
05/06/2023
Una delle mie pizze preferite nel basso Garda. Vivamente consigliata
Elena Tempia
07/08/2021
Siamo stati a provare la pizza in questo ristorante! Molto molto buona, ingredienti freschi e di qualità! Io ho preso la pizza con il crudo che vedete in foto: il contrasto con anche l’aceto balsamico e la composta è qualcosa di magnifico per il palato. In seguito abbiamo consigliato ai miei genitori e sono stati anche loro molto soddisfatti tanto che mi hanno mandato la foto che posto qui. Consigliato!
Stefano Mattiolo
27/06/2021
Pizzeria ristorante posizionato in zona centrale, locale con ampio spazio anche all'aperto, specializzati con piatti tipici del Cilento, come pizza Napoletana davvero ottima, solo alla vista si capisce la qualità e bontà dei prodotti. Sono presenti anche svariati piatti di cucina. Personale davvero disponibile e gentile, prezzi nella media. accettano anche amici a 4 zampe. Davvero tappa d'obbligo se vi trovate in zona.
Maria Cariello
25/09/2022
Ristorante, nel centro di Sirmione. Iniziamo dalla gentilezza dei proprietari dal simpaticissimo Giuseppe ,mamma Nunzia e papà Gino..ci hanno accolti come fossimo stati della famiglia..per finire dal buon cibo ..strepitosi scialatielli fatti a mano..ai paccheri con crema di pistacchi e gamberetti..ottimi maccheroncini al ragù nostrano..e che dire al posto del pane delle chicche di pizza con origano..grazie ragazzi per il vostro calore....ci rivedremo presto..
Pizza Pesce Pizze Mojito Zuppa di pesce Crudite Spaghetti vongole Fiorentina Dolce bidone Pollo alle mandorle Filetto branzino Risotto Pesce di lago Capriolo zucca rapa rossa e mirtilli Pasticcini Spaghetti di riso Fritto misto Hamburger saporito Carne Risotti Pizza della casa Tagliolini con pistacchio e gambero rosso Tartare di tonno Spaghetti Pesciolini fritti Funghi Bruschetta Spaghetti alla carbonara Club sandwich Pizza senza glutine Spaghetti di riccio e bottarga Nigiri Panini Caramello salato Cena romantica
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni