Sluurpy > Ristoranti a Sirmione > Pescheria Antonella

Recensioni di Pescheria Antonella, Sirmione

Emy Food
18/03/2023
Pesce freschissimo e ben cucinato, personale molto gentile ed attento. Servizio veloce, forse anche troppo.😂 Locale pulito ed accogliente, abbastanza chiassoso a cena. Consiglio la prenotazione. Il ristorante ha due turni di somministrazione. Prezzi nella norma Vale l'esperienza.
Davide Tagliaferri
10/08/2022
Cenato un mercoledì sera in terrazza. Locale molto carino con musica dove è nato come pescheria difatti oltre che ristorante è pescheria. Il cibo superbo, davvero molto buono la cucina merita e prezzi giusti per la qualità servita. Unica nota dolente un pò il personale che all inizio essendoci poca gente era presente ma riempendosi il locale non ci stavano più dietro forse troppi tavoli per i camerieri presenti difatti abbiamo chiesto se potevamo ordinare i dolci 2 volte a distanza di 20 minuti a due camerieri diversi ma non si sono piu presentati al tavolo e dopo mezz'ora ci siamo alzati purtroppo e preso un gelato altrove..... Comunque se amate il pesce merita!
KEVIN STEFANO
14/08/2022
Abbiamo mangiato un ottimo pranzo a base di pesce, bevuto del buon vino e gustato un bel ambiente sotto al cielo estivo. Il personale è molto educato, professionale e disponibile.
Monia Zampolli
12/01/2023
Abbiamo preso la paella , spiedini gamberi e Pomodorini, cappesante gratinate, e polpettine di pesce con polenta. TUTTO SPECIALE!!
nadia muraru
26/02/2023
Buono , buono tutto. Personale attento e premuroso. Caffè, dolce -tutto buono.
Nicola Baldassari
09/06/2023
Una pescheria molto particolare dato che, di fatto, si può anche sedersi a tavola e pranzare/cenare in loco... noi siamo stati un paio di volte a cena, e devo dire che la qualità del pesce è veramente alta! Siete tra i miei posti preferiti in zona!
Loris Incerti
14/08/2022
Locale trovato grazie a google maps, in zona e in periodo di vacanze non è sicuramente facile trovare posto all'ultimo minuto. Il locale proponeva parecchi piatti di pesce anche da asporto, il menù abbastanza ampio anche se le portate erano leggermente scarse. Nella media del pasto direi comunque che il cibo era fresco e di ottimo sapore. Il rapporto qualità prezzo nella media di stagione.
laura tonus
04/06/2023
Posto accogliente, personale preparato, ottimo cibo
Frankie Gada
15/06/2021
Cena a base di pesce dall antipasto ai primi e il fuori menu, tutto molto buono, fresco e ben presentato, possibilità di portare a casa cibi già pronti o pesce fresco come una normale pescheria..personale gentile e disponibile
Paolo Apollonio
05/10/2022
Una pescheria... Rosticceria ma anche un ottimo ristorante. Prezzi non economici ma comunque equi per la qualità proposta. Personale cordiale. Ben pulito. Piatti cucinati e presentati molto bene. Ottima qualità e varietà. Bravi!
Maria Elena Secchi
02/04/2023
Qualità eccellente, gentilezza e puntualità. Il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Andròs C
11/07/2020
Pescheria e ristorante insieme: la proposta porta a qualità dell’offerta elevata, se si lavora bene come in questo caso. Dal crudo a qualunque secondo, c’è l’imbarazzo della scelta, per tutti i gusti. Buona scelta di vini, ma attenzione: il conto ovviamente lievita grazie ad essi. Posti all’aperto, in veranda, al chiuso: possibilità per ogni stagione ed ogni clima. Attenzione al contorno musicale all’aperto: il volume potrebbe risultare disturbante.
Giammarco Bianchini
18/05/2022
Un posto veramente da provare! Il locale si trova a Sirmione, non incentro ma con a disposizione esterna un bel po' di posto per parcheggiare. Appena entri ti accoglie un bancone di pesce freschissimo e ti fa capire che la qualità non è marginale. Non siamo riusciti a trovare qualcosa che non fosse buono, le cruditè, i primi (consiglio vivamente la carbonara di pesce), la spadellata di mare, tutto accompagnato da ottimi vini. Anche i dolci sono veramente particolari, orma il il gelato al Mojito è il mio preferito! Se non avete avuto occasione, provatelo, ne vale la pena. P.S. peccato solo non ci sia un sito web per condividere il menù con gli amici
Alessandro Bontempi
10/05/2023
In entrata un ottimo banco pesce sia fresco che già cotto x asporto. Ristorante ottimo. Uscendo ho acquistato asporto forse un filino caro.
Ada Di Dato
12/03/2023
Pesce ottimo, freschissimo e cucinato a dovere. Staff attento e competente, ambiente di gusto e curato nei dettagli. Veramente una piacevole scoperta.
Andrea Terraroli
06/01/2019
Siamo stati lì a pranzo, ottima l’accoglienza da parte dello staff. Appena entrati si vede subito tutto il pesce fresco disponibile. Ottimi gli spaghetti alle vongole e bottarga. La carta dei vini è molto selezionata. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Loretta Bassani
07/01/2023
Ottima location, prezzi nella norma, buonissimo il fritto misto primi abbondanti. La proprietaria gentile è simpatica, top il personale, gentile e attento al cliente. Riguardo soprattutto per i bambini. Consigliatissimo!
Alessia Soricelli
27/04/2019
Tappa obbligatoria per chi vuole mangiare pesce di ottima qualità. Le porzioni sono abbondanti. Consiglio assolutamente il crudo di pesce, portano anche le lumache di mare che non sono servite spesso nei ristoranti. Location molto carina. Necessaria la prenotazione perché sempre pieno. Prezzi medio -alti.
Alexis Chursanova
27/01/2022
Tutto squisito, personale gentile, attento e professionale! Piatti belli e buonissimi. Servizio veloce...a dopo un passaggio al banco pesce, ottima scelta e qualità. Grazie Antonella
Pizza Pesce Pizze Mojito Zuppa di pesce Crudite Spaghetti vongole Fiorentina Dolce bidone Pollo alle mandorle Filetto branzino Risotto Pesce di lago Capriolo zucca rapa rossa e mirtilli Pasticcini Spaghetti di riso Fritto misto Hamburger saporito Carne Risotti Pizza della casa Tagliolini con pistacchio e gambero rosso Tartare di tonno Spaghetti Pesciolini fritti Funghi Bruschetta Spaghetti alla carbonara Club sandwich Pizza senza glutine Spaghetti di riccio e bottarga Nigiri Panini Caramello salato Cena romantica
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni