Sluurpy > Ristoranti a Sirmione > Il Circo Del Gusto

Recensioni di Il Circo Del Gusto, Sirmione

Antonio Vanoli
19/07/2023
Tappa obbligata quando sono in zona. Il Circo del Gusto ha un menù in grado di accontentare ogni voglia: dalla pizza alla cucina passando per gli hamburger. Il servizio è cordiale e affabile, senza essere eccessivamente invadente. È un locale che ti fa stare bene, specie nella terrazza all'aperto in estate, con la brezza del lago che spezza la calura. Cosa non trascurabile, il circo è collocato in un punto strategico, da cui partire per raggiungere qualsiasi punto del lago di Garda. I prezzi sono adeguati a quanto viene offerto.
jahstariddim
02/01/2023
Locale carino e pizze molto buone... Trovata poca differenza tra impasto tipo napoletana,con aggiunta di 1€ e impasto normale. Prezzi un po' altini ma consigliato.
MARCO CALABRETTO
16/07/2023
Avevo già recensito questo luogo. Devo dire che migliora di anno in anno come il buon vino. Sotto la guida di Massimiliano, il Circo è diventato veramente una tappa imperdibile. La pizza è sempre ottima, Salvatore detto Sasá é uno splendido pizzaiolo napoletano, ma è il resto che ha avuto una costante evoluzione. Stasera abbiamo mangiato veramente bene e in abbondanza.. Non sempre le due cose coincidono... I piatti oltre che buoni sono anche belli, appagano l'occhio e il palato. Poi quest'anno Max ha potenziato l'aria nella parte interna..😉. Non temete, andate sereni e godetevi il Circo... Con gusto!!
Barbara Quarta
07/05/2023
Personale di sala eccezionale, simpatici e molto preparati.. Cuoco bravissimo, mangiato bene bene , complimenti... 🎊🎉
Daniele Baracchi
16/02/2023
Anche se un po caro, ha dei piatti notevoli per qualità e quantità, buon servizio e ambiente casereccio.
Lorella Godizzi
09/07/2023
Ambiente semplice ma curato e con personale molto gentile. Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Molto buoni sia i primi piatti che le pizze.
Antonella Losavio
22/05/2021
Location molto carina e... sorprendente. Personale gentile e pizze eccezionali. Prezzi giusti perché gli ingredienti sono di ottima qualità. La prossima volta proveremo anche gli altri piatti.
Gigi Cotichella
21/05/2023
Posto simpatico e pizza meravigliosa. Impasto delicato e ampia scelta di pizze (a tema rigorosamente circense) con alcuni spunti gourmet. Il personale è splendido 🤩 e il biscotto artigianale con il caffè, un'ultima coccola prima di andare via.
S B
24/09/2022
Ottimi piatti, davvero una scoperta. Consiglio il luccio in salsa e anche i tagliolini agli scampi. La pizza la proverò la prossima volta. Sicuramente torno!
Paolo Morelli
25/02/2020
Ristorante utilizzato per un pranzo. Il menu da 12 euro prevede un primo, un secondo, contorno, bevanda e caffè. La scelta prevede la possibilità tra quattro primi e quattro secondo. La pasta dei primi era cotta al punto giusto, cosa molto difficile da trovare nella pausa pranzo ed inoltre con un condimento non da "mensa" ma con pomodori freschi e tagliati. Il secondi anch'essi erano di buon aspetto nonché gusto. Che dire una pausa pranzo davvero buona e consiglio questo locale ad altri avventori. Il locale inoltre si presenta bene, pulito con personale gentile e simpatico.
Martina Damoni
17/03/2019
Abbiamo prenotato per cena, dopo una giornata alle terme. Il posto è colorato e allegro, il pendolare davvero cordiale e disponibile, porzioni abbondanti ma mantenendo alta la qualità. Non abbiamo mangiato pizza anche se era fortemente consigliata, ci siamo concentrati su antipasti primi e secondi. Nel mio caso dei chitarroni integrali con un pesce locale affumicato crema di rucola e mandorle, davvero una piacevolissima sorpresa. Il conto alla fine è stato più che onesto 47€ in due, promosso a pieni voti
Angela Limongelli
31/10/2021
Posto super accogliente,posto leggero,che ti stupisce appena entri....piatti stupendi e prodotti di elevata qualità,si percepisce rispetto x il cibo e per la clientela ,occhio di riguardo x i bambini,direi ottimo aggiungo 5 stelle con LODE
monica pronzini
06/10/2021
Pizze eccezionali, ambiente molto piacevole sulla terrazza, unico neo la lunga attesa per essere serviti.
Marilina Scintilla
27/12/2022
Tutto buonissimo.. le cameriere simpatiche e gentili e la location molto carina
Rossana Carrara
11/03/2023
Abbiamo cenato un sabato sera, pizza molto buona, possibilità di scegliere gli impasti (integrali, 5 cereali...) buona proposta di piatti della classica cucina italiana, porzioni abbondanti.... ottima posizione e ottima proporzione qualità prezzo.
Massimiliano Brusaporci
14/04/2023
Scoperto per caso cercando un locale in zona dove cenare mi ha colpito l’ambientazione circense. Ottima scelta in quanto pizza particolari e gustose, prezzi nella media e personale gentile e disponibile.
Giulio Cesare Cipriani -CGC-
02/04/2023
Mai mangiata una pizza così buona. Non al nord Italia, perlomeno. Cucina ottima, gestione ottima, gran bel posto. Straconsigliato
Pizza Pesce Pizze Mojito Zuppa di pesce Crudite Spaghetti vongole Fiorentina Dolce bidone Pollo alle mandorle Filetto branzino Risotto Pesce di lago Capriolo zucca rapa rossa e mirtilli Pasticcini Spaghetti di riso Fritto misto Hamburger saporito Carne Risotti Pizza della casa Tagliolini con pistacchio e gambero rosso Tartare di tonno Spaghetti Pesciolini fritti Funghi Bruschetta Spaghetti alla carbonara Club sandwich Pizza senza glutine Spaghetti di riccio e bottarga Nigiri Panini Caramello salato Cena romantica
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni