Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Clorofilla Ortigia

Recensioni di Clorofilla Ortigia, Siracusa

Barbara Chelli
20/08/2018
Pochi tavoli all'aperto, vicinissimo al duomo ma lontano dalla confusione. Gentile e ospitale la proprietaria. Si possono gustare piatti con prodotti tipici siciliani, come pasta con le sarde, alla norma, pesce spada freschissimo. Buono il rapporto qualità prezzo. Ci hanno anche offerto dei pasticcini alle mandorle! Lo consiglio vivamente.
Simone Mangone
18/08/2017
Localino vicinissimo al duomo, posto piccolo ma con la possibilità di sedersi fuori. Personale disponibile, cordiale e alla mano. Menù tradizionale non vasto ma vario. Cibo ottimo! Antipasti con assaggi caratteristici preparati in casa e primi abbondanti e ben conditi. Molto soddisfatto e quindi molto consigliato!
Massimo Stabile
22/11/2016
Una piccola oasi centralissima, ma fuori dai frequentati circuiti per turisti. Personale giovane e gentilissimo. Abbinamento di sapori locali tipici e nuove proposte. Tutto in un'ottica mirata all'alimentazione sana fatta di prodotti freschi. Lasciate per una volta da parte le bibite alcoliche e fatevi guidare nel ricco assortimento di concentrati di frutta e verdura molto buoni. Pasti per vegetariani e vegani ma non solo. Consigliato
Gabriella Campolo
21/08/2018
Trovato per caso quindi una sorpresa. Situato in una via secondaria per ciò fuori dalla baraonda dell'estate e molto gradevole per cenare all'esterno. Pochi tavoli ma ottimi sia i 2 primi che il secondo di pesce. Prezzi giusti, personale molto gentile. Consigliato!!
Lillo Arcieri
01/05/2018
Do 5 stelle perché la disponibilità da parte di Mariangela (la titolare) è impeccabile. Purtroppo il menu è molto ridotto, e per chi come me, ama mangiare carne non è il posto ideale, la prevalenza di cibi è di pesce. Non è di certo un posto economicissimo, però si mangia molto bene e i prodotti sono di prima scelta. Consigliatissimo!
Vincenzo Mazzeo
20/10/2018
Antipasti....e non solo.....posticino tranquillo alle spalle di piazza del Duomo professionalità e cortesia....
Chiara Pollano
17/08/2017
Clorofilla è un angolo delizioso tra i vicoli dell'antica Siracusa. Un atmosfera accogliente, ottima "linfa" per una serata nel cuore della Sicilia.
Xio Mara
14/09/2018
Ottima esperienza! Cibo perfetto, locale carino e persone molto simpatiche. Consigliatissimo!
Riccardo Telò
24/08/2016
Buono, sano e conveniente. Consiglio di andare ed ordinare almeno una spremuta: spaziali. Bravissimi.
ROSARIA ISABELLA
10/01/2019
Ottimi primi piatti e i dolci genuini...servizio accogliente. Posizione centralissima.
Raffaele Finelli
06/07/2017
Locale carino in riva al mar !! Bel panorama di Ortigia!! Ci si sta bene insomma !!
Adriana Spuria
16/09/2016
Tutto buonissimo e tutti gentilissimi,pure ottimo rapporto.qualita'prezzo...grande clorofilla!!!!
Mattia Ritrovato
30/09/2018
Cibo ottimo, personale fantastico, ci torno volentieri
Emanuele Posa
11/01/2018
Relax e ingredienti al top a due passi dal duomo
Peppe
15/12/2017
Gentilezza, cordialità e buon cibo
Stefania S
21/08/2019
Una gradevole sorpresa
Timmi T
29/04/2018
Great place! We had one of our finest dinner experiences in Ortigia at Clorofilla's. Freshly prepared food, friendly service and great wine - what else could you be asking for. We'd always come back - don't miss out on this place!
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni