Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > 11bistrot Notre Dame

Recensioni di 11bistrot Notre Dame, Siracusa

Cinzia Giomblanco
19/10/2017
Eravamo in otto, abbiamo mangiato benissimo! Cibi gustosi e abbondanti. Non manca la fantasia nella combinazione degli ingredienti. Ottima la presentazione. L'atmosfera è calda e familiare. Sono stata benissimo, ci tornerò!
Susy Papa (Susetta)
03/11/2019
Il ristorante è delizioso. Nadia ed Aladino, sono gentilissimi. Il cibo poi è delizioso: ogni pietanza e' una storia a sé. Ormai tra i nostri ristoranti preferiti. Tappa obbligata per una serata alternativa
Massimiliano Perretta
02/03/2021
Titolare simpatico e gentile, chef internazionale. Ottimo tutto
Cosimo Orofino
30/11/2018
Cercavo un bistrot ed ho trovato anche di più. Fois gras, carpaccio di salmone, tartare di manzo e tonno, petto d'anatra eccezionali e ben accompagnate da contorni di patate con buccia, insalate fruttate e cremine varie. Piatti molto buoni e abbondanti. Torta al cioccolato sublime, cosi buona che è sparita prima di poter pensare di fotografarla! indimenticabile. Rapporto qualità, quantità/prezzo ottimo. Atmosfera familiare, amichevole. Il proprietario, un giovane francese educato, simpatico e paziente davanti alle mille domande e curiosità, molto disponibile ed ospitale. Da ammirare per la sua storia umana e professionale. Torneremo alla prossima visita della bella Siracusa."
Paolo
23/07/2019
Una stella solo per la simpatia del primo cameriere. Per il resto Un posto da dimenticare, evitatelo. Tempi di attesa infiniti. Qualità dei prodotti scarsi. Il secondo cameriere, scarso, maleducato , dimentica pure come si chiama.
Cristian Orefice
23/08/2017
Giunti in questo locale nello splendido centro storico di Ortigia, abbiamo da subito notato delle mancanze da parte della cameriera dai modi di fare irriguardosi e sgarbati. Speranzosi di cogliere una delicata alchimia nella fusione della cucina sicula e francese, siamo invece incappati in un risultato squallido e dozzinale. Pesce non fresco sotterrato da letti di spezie forti, primi scotti o con gravi errori nell'uso dei condimenti, servizio incapace di far fronte efficacemente a un menù che imita in maniera acerba e inesperta un vero bistrot. Siamo usciti affamati e irritati per aver dovuto pagare troppo delle pietanze lasciate praticamente intatte. Assolutamente da evitare!
Carmen Gelsomino
29/12/2019
Ogni volta che vado a cenare da loro mi sento a casa, il cibo e il loro affetto impagabile.❤
Airy creazioni artigianali
24/12/2019
Cortesia e professionalità si mangia veramente bene buonissimo tutto !!
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni