Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Caseificio Borderi

Recensioni di Caseificio Borderi, Siracusa

Emanuela Barillari
13/06/2023
Immerso nel cuore del mercato di Ortigia fantastico localino dove poter gustare in semplicità gustosissimi panini al sesamo ripieni di tanta bontà! Ottimo e molto ricco anche il tagliere. I panini, super buoni, sono enormi...per i bambini (i miei hanno 9 e 11 anni ) ne basta metà! Prezzi accessibilissimi...3 mega panini, 1 tagliere misto per 2, una birra e una bottiglia di acqua solo 46€!🌟🌟🌟🌟🌟
Francesca C
19/05/2023
Il Caseificio Borderi è assolutamente una tappa immancabile a Siracusa. Pranzo eccellente a livello di sapori e di qualità degli ingredienti racchiusi in due metà di panino di grandi dimensioni che è impossibile non apprezzare. La gentilezza del personale è un valore aggiunto: in pochi minuti hanno organizzato un tavolo per 17 persone, accontentando con sorrisi le richieste di ognuno di noi. Al momento del pagamento abbiamo ricevuto in omaggio dei cannoli altrettanto gustosi, al cioccolato e classico.
Elena
08/07/2023
Panini spettacolari, servizio veloce. Tutti i prodotti sono freschissimi e di alta qualità. Se siete a Siracusa, dovete passare lì per forza!
Vincenzo Giummarra
08/07/2023
Un luogo veramente pazzesco, professionalità del personale che ci lavora, molto cordiale e preparato. I panini sono dei veri e propri quadri per un prezzo davvero irrisorio.
Dottor Memex
08/01/2023
Volevamo da tanto provare i famosi panini del caseificio Borderi. Conoscendo la grande affluenza di avventori nell'orario di pranzo, ci siamo recati di mattina abbastanza presto (9.30) per recuperare due panini da gustare nelle ore successive. Esperienza piacevole all'interno del locale con intrattenimento folkloristico da parte dei proprietari e dei loro dipendenti che offrono anche assaggi dei loro prodotti. Cordialità del personale e servizio celere compatibilmente con l'affluenza del momento. Utilizzano prodotti di prima qualità: panini davvero buoni, straripanti di condimenti ad un prezzo onesto. Consiglio assolutamente di provare o i panini presenti sul menù o creati direttamente dalla loro fantasia, in modo estemporaneo.
Greta Merlo
13/04/2023
Posto centrale e bellissimo, panini spettacolari. Personale super caloroso, se non c'è posto in qualche modo te lo trovano! Prezzi ottimi. Se si guarda per terra, c'è anche la compagnia dei micetti, che sono sempre carini da vedere. Che dire... se siete turisti come me, è una tappa da fare assolutamente.
Andrea Gazzera
01/05/2023
Il Caseificio Borderi è una tappa OBBLIGATORIA quando si va a Siracusa. Situato in Ortigia, prendere un tagliere o un panino è un'esperienza unica. Gentilissimi, velocissimi, simpaticissimi, e il cibo mette in imbarazzo tutto ciò che si è mangiato in precedenza. È già la seconda vacanza che vado, non c'è due senza tre!
Enrico Lemmyfan
15/06/2023
Ci abbiamo fatto tre pranzi spendendo veramente poco (con un panino dello chef ci si sfamano due persone) e con enorme soddisfazione. Il posto ha una vibe del genere Katz's Deli, coi ragazzi dietro al bancone che preparano panini enormi con la sicurezza, la rapidità e l'armonia di chi ne fa centinaia al giorno, facendo fuori enormi quantità di ottime materie prime e dando assaggi a chiunque sia in fila. Durante l'ora di punta c'è da aspettare un po', ma vederli comporre sandwich e taglieri è un piacere che non fa pesare l'attesa. La ricompensa quando si va poi a mangiare sulle panchine sotto gli alberi è davvero notevole. Grazie a tutti, soprattutto a Mohammed che si è sempre occupato di noi. PS: compratevi una delle loro mozzarelle (sono un caseificio) e conditela con un filo di miele, un pizzico di sale e scorza di limone. BOOM!
Roberta M.
05/03/2023
Mi chiedevo se fosse la fortuna ad averli resi così in voga e la risposta è no! Prendere un panino qui non è solo street food e buon cibo, ma anche un'esperienza! Si percepisce la passione con la quale lavorano e ti servono, la bravura di ognuno di loro, la perfetta catena di montaggio in orario di punta di un sabato ad ora di pranzo. Tutto ciò ti fa dimenticare anche di aver atteso mezz'ora per un take away. Cosa scegliere? Affidatevi a loro, panino dello chef!!
Giuseppe La Rosa
30/12/2022
non troverete posto migliore dove fare un aperitivo o pranzo. prodotti di altissima qualità e servizio veloce e cortese. in pieno mercato di Ortigia. ottimi i panini ed i taglieri (in foto il tagliere imperiale per 5). fanno anche preparazioni da asporto per catering a casa e catering per eventi.
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni