Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Arabian Kebab

Recensioni di Arabian Kebab, Siracusa

Drago Alessandro
11/01/2023
Una piccola pausa per vivere un momento non soltanto di cibo ma un mix tra relax, cibo, cultura e tradizioni. Ci troviamo a Siracusa all'ingresso di Ortigia, la magnifica isoletta e quartiere storico di Siracusa, a pochi passi dal centro storico. L'accoglienza, la disponibilità nel proporre alcuni accostamenti rendono questa esperienza ancora più gustosa. La sorpresa arriva con la degustazione di un caratteristico dolce, preparato da loro stessi e orgogliosi di proporlo ai loro ospiti facendo vivere in un piccolo assaggio oltre venti secoli di storia. Makroudh è davvero il dolce che vale la pena assaggiare, oltre alla possibilità di mangiare dal kebab al cous cous, dal riso alle falafel. Congratulazioni a chi con impegno e passione non vende solamente del buon cibo ma un pizzico della propria tradizione, esperienza, cultura, conoscenza.
Kaya
22/03/2023
Acquistiamo spesso da asporto in questo locale, ma solo kebab completo con piadina, felafel e patatine fritte. A noi piace molto questo menù. Per il resto non sappiamo.
Sebastiano Tralongo
05/12/2021
il miglior kebab di Siracusa servizio eccellente locale pulito personale gentilissimo prezzi nella norma lo consiglio.
manuel miccini
01/01/2023
Tralasciando che abbiamo ordinato 2 kebab alle 22 e ci è arrivato alle 23e16 con niente dentro , la carne nemmeno si sentiva e il personale sgarbato che non si è scusato per l'attesa , ho messo 5 stelle per i 5 pezzi di mer*da che gallegiavano nel water attapato che sembrava il brodo di carne de mi nonna , non ci tornerò
Isabel Pinto
21/11/2022
Cibo buono prezzi ottimo.. personale attento è disponibile. Super consigliato! Peccato che non c’era ne dolci ne anche te.
Fabio Migliore
06/06/2021
Tutto ottimo e saporito. I felafel buonissimi ed il kepab ottimo e leggero. I proprietari sono gentilissimi e simpatici. Davvero una bella espeeienza che ti porta in oriente.
Daniele Ianniello
01/09/2022
Ottimo posto per mangiare kebab. Qualità superiore alla media, servizio al tavolo e molta cortesia. Prezzi sopra alla media ma giustificati
Pietro M
11/07/2022
Tutto buono ed economico. Titolare simpatico e gentile.
Gianluca Cascio “il tecnico”
04/03/2022
Tutto buono. Si paga poco. Personale divertente. Ottima musica in sottofondo. Se vuoi trascorrere una bella serata, lo consiglio!
Grissa Khelifa
27/09/2016
posto troppo bello è si mangia benissimo ..
Teodora Micu
05/09/2022
Buonissimo e i proprietari molto gentilissimi!! Devono essere tutti come loro! 👍🙂
Chatura Ranaweera
03/06/2019
Senza dubbio il miglior posto per mangiare un buon Kebap in Ortigia. Prezzi onesti e location accogliente e pulito. Staff pronti a sodisfare ogni esigenza..
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni