Sluurpy > Ristoranti a Sinnai > Palma Cafe Risto

Recensioni di Palma Cafe Risto, Sinnai

Simone Fantasia
09/10/2022
Oggi con una coppia di amici ci siamo ritrovati in questo locale, da subito accogliente. Personale giovane e gentile. Locale tenuto molto bene e ampio. Menu vario, sia ristorazione, bisteccheria e pizzeria. Oggi abbiamo optato per pizza. Sono stati abbastanza veloci non mi aspettavo una pizza così, mi è piaciuta molto, soffice e gustosa nella sua semplicità. Come pizzeria normalmente darei un 4 stelle, ma oggi si è meritato 5 per un particolare, il martedì, il giovedì e la domenica hanno il menù pizza a 10 euro, questi menù ormai sono rarissimi e sinceramente mi sento di premiare i locali con questa mentalità. Come locale non è proprio di passaggio per me ma se dovessi cercare un locale per una serata con amici, sicuramente una delle mie opzioni sarà PALMA CAFE' RISTO'.
Maria francesca Paderi
11/06/2023
Pizza ottima! E ottimo pure il ristorante! Camerieri cortesi e servizio ,nonostante la grande affluenza ,preciso e veloce Complimenti
Mattia Rc
08/04/2023
Locale veramente molto grande e curato in ogni dettaglio. Televisori in ogni punto, ottimo quindi per il calcio ed eventi. Purtroppo non ho fatto fotografie. Il menù è molto assortito di ogni tipo di cucina. Pizze ben fatte. Personale molto gentile e prezzi molto buoni. Consigliato per qualsiasi tipo di serata, sia in famiglia che tra amici.
Genny Bitondo
20/04/2023
Posto grande che offre anche spazio all aperto. Di sabato c'è il karaoke ed è sempre pieno.Di solito prendiamo pizza ed è molto buona ma anche gli altri piatti sono buoni.
Severino Carta
16/08/2021
Il servizio e' molto buono, camerieri attenti ma non invasivi. Il cibo e' molto buono e i prezzi sono veramente onestissimi. Consiglio il tiramisu' al pistacchio, e' delizioso. Anche le bevande del bar sono preparate correttamente e la barista offre un bel servizio al tavolo con vassoio.
Elena Sanna
28/12/2022
Abbiamo trascorso il capodanno 2022 .. esperienze bellissima.. posto accogliente pulito e personale gentilissimo.. ci siamo divertiti tantissimo ... mi resta solo una delusione 😒 quest'anno non ho trovato posto e questo mi dispiace tantissimo... buon divertimento a chi ci sarà 🥰
giuseppe farris
07/05/2023
abbiamo optato per piatti di mare : insalata di polpo e di mare ,cozze alla marinara , spaghetti vongole e bottarga, un piatto di pasta per la bambina ,un filetto di orata in guazzetto con vongole cozze e calamari ed un contorno di patate , tutto molto buono con prezzi onesti ,i ragazzi in sala gentili ed efficaci . complimenti a tutti !!
Alessio Espis
28/05/2023
Vasta scelta di pizze è ottima scelta per la carne è si mangia bene è si spende poco
Sergio Pilleri
14/03/2023
Ottimo ristorante e pizzeria,con tanta musica, karaoke per chi ha voglia di cantare, ascoltare e ballare,sale con tanto di schermi per chi vuole vedere le partite,che dire di più,si mangia bene,terra e mare,e le pizze sono ottime è grandi .
Giada Ruffi
25/02/2023
Locale molti grande, ma c'è tanto personale tutto molto gentile e sorridente. La pizza era molto buona e digeribile, il dolce ottimo, bravi!
Albos
27/02/2023
Cibo top, camerieri super professionali, unica nota leggermente negativa il servizio pizza un bel pò di tempo di attesa per il resto qualità prezzo. Consiglio a tutti, sala grande e aperta a tutti.
Maria.F
14/07/2020
Pizze buonissime. Personale organizzato ed efficiente. Ambiente allegro e festoso. Noi siamo stati di sabato sera e c'era karaoke. C'era una bella atmosfera
ErTopigna
05/11/2022
Luogo semplice, personale gentile. Cibo buono con prezzi non eccessivi. Porzioni medio-abbondanti. Sono andata due volte e ho oreso sempre cucina. Non ho mai assaggiato la pizza
GLOP Jonnis “lukas1984able”
03/07/2019
Questo posto merita 10 stelle Il locale è perfetto, a mio gusto lo avrei preferito un po' più luminoso ma per il resto va benissimo cosi! Apre sia a pranzo che cena, in più c'è la possibilità di andare all'aperto a mangiare. Il personale è ottimo gentile disponibile e molto preparato, il servizio bar molto gradevole, con ampio bancone! I piatti sono veramente molto grandi "le porzioni sbordano dal piatto". Venite a mangiare qui, portateci la vostra compagna farete un figurone
Pizza Ravioli Tiramisu Pizza quattro stagioni Poke North line burger Maialetto Bistecca Carne al gorgonzola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni