Sluurpy > Ristoranti a Siniscola > Zia Luchia

Recensioni di Zia Luchia, Siniscola

Mirko Martella
22/08/2021
Consigliato da un amico romano che vive molti mesi all'anno in Sardegna... Consiglio strepitoso: gestione familiare con tradizione e amore, servizio cordiale, alla mano ma efficiente, cibo ottimo. Zuppetta di cozze 9, spaghetti alla zia luchia 8,grigliata mista 10, crudo, solo su ordinazione perché i prodotti sono freschissimi, direi almeno 13...il tutto mangiando a 2 passi dal mare
Simona Laura
24/08/2021
Abbiamo cenato stasera 3 persone e siamo molto soddisfatti. Spaghetti zia Luchia, fregola con le vongole e spaghetti alle vongole, tutti ottimi, non sono piatti enormi ma giusti per la porzione e molto ben conditi. Grigliata mista ottima con pesce fresco ben cucinato perfino l'insalata nel piatto era squisita. Gamberoni alla griglia e.... il tiramisù davvero strepitoso!! Posto tranquillo in fondo al paesino sul mare. Prezzi onesti. Alla prossima vacanza torneremo sicuramente.
Bruno Lordreef
21/08/2021
Locale semplice in posizione molto centrale, cucina buona e prezzi nella media, purtroppo però porzioni scarsissime. I miei spaghetti alla zia Luchia praticamente due forchettate... non mi era mai successo in vita mia. Probabilmente il cuoco era distratto o si è fatto ingannare dalla forma particolare del piatto ..senza parole. Preciso infine che è assolutamente falso ( ho testimoni una coppia di amici che ci hanno raggiunto nella piazzetta durante la cena) quanto poi asserito dalla titolare nella sua risposta. Eravamo in due (una coppia sui 60 anni) ed abbiamo fatto regolari ordinazioni: due primi piatti con pesce , uno ciascuno, come sempre facciamo dopo il mare, con vino, acqua e caffè !!! Devo aggiungere che le porzioni agli altri avventori erano apparentemente normali ma la mia, forse complice la forma del piatto , invece inesistente ai limiti del ridicolo !!! Comunque la qualità della cucina non era poi male ed aggiungo una stella.
Monica Pierucci
19/08/2021
Ristorante consigliatissimo. Dai tavoli si gode di un'ottima vista sul mare e sul lungomare con la Torre sullo sfondo a sinistra. Al tramonto e dintorni si è immersi in dei colori fantastici. Il punto di forza di questo ristorante è sicuramente il pesce freschissimo, che abbiamo potuto apprezzare sia nella grigliata mista, che negli antipasti e nei primi. Ottimo il piatto di fregola sarda ai sapori del mare, piatto ricco di molluschi e crostacei. Vinello bianco della casa buono, sincero e piacevole, anche i dolci preparati da loro sono stati una bella sorpresa. Ottimo rapporto qualità prezzo per piatti di porzioni che definirei dall'onesto al generoso...una sera abbiamo detto che dividevamo in 3 l'antipasto di cozze alla marinara e ne abbiamo contate 44 !!! Mirto e limoncello sempre offerti a fine pasto... Quindi direi personale gentile e attento al cliente. Ad agosto conviene prenotare.
Federico Caroni
28/07/2021
Da Zia Luchia si mangia veramente bene, pesce fresco del giorno, il tutto accompagnato da un ottimo vermentino della casa! Ci si può godere il panorama del golfo mentre si mangia, con anche il piacere di un fresco vento dal mare. Personale cordiale e rapido nella preparazione dei pasti. Consigliatissimo!
simone varani
14/08/2021
Zi luchia é una garanzia! Accogliente , cucina buonissima, pesce fresco e prezzi Alla portata di tutti. Grazia ci ha servito ed é stata gentilissima, unica pecca é Che Sono chiusi a pranzo. consigliato, torneremo sicuramente.
Monica Creti
07/08/2021
Ristorantino fronte mare con quasi i piedi in acqua! Ottimi piatti di pesce freschissimo,cucinato in modo genuino. Personale cordiale . Ottimo rapporto qualità prezzo
pigna pignosa
25/08/2021
Posto fantastico, staff stupendo e cibo buinissino🤩 consigliata la zuppetta di cozze e il fritto ♥️
Pizza Culurgiones Risotto alla pescatora Spaghetti scoglio Box kinder Fregola con vongole Paste rosse Ravioli al sugo Casatine Tonno alla griglia Panettone pistacchio Risotto gamberi Piatto pirata Ravioli Patatine Grigliata Gran grigliata mista Risotto di mare Grigliata mista Aperibox Ostriche Spaghetti allo scoglio Raviolo clorofilla Il peccato di eva Aperitivo Calamari fritti Pesce al forno Pizza bianca con funghi Maialino Polpo in crosta Pesce Panini Insalata di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni