Sluurpy > Ristoranti a Siniscola > Capo Est

Recensioni di Capo Est, Siniscola

Carlo Siviero
16/06/2023
Ottima cucina, ottima atmosfera, ottima musica, ottimo vino in uno dei più bei posti della Sardegna ..bravi Incomprensibili le recensioni scadenti, se fossimo in zona porto cervo o in Costa Azzurra costerebbe tutto il doppio ….la qualità si paga. Se siete in zona vale sicuramente una sosta .
Gloria Boccali
12/07/2023
Abbiamo pranzato qui per caso e ci siamo trovati molto bene. Cibo buono,cortesia, disponibilità e buona musica di sottofondo. Cameriere con gli occhiali (chiedo venia, ma non so il nome) molto professionale. Tutto apprezzato dal nido di mare alla seppia con maionese wasabi. Ottimo il loro vermentino.
marzia bedeschi
21/06/2023
Molto bella la location del bar- ristorante in pineta con musica di sottofondo piacevole e tranquilla. Prezzi decisamente alti ...ma pazienza. Accessibili gli spazi per chi è in sedia a rotelle e accessibile anche la spiaggia e il bellissimo mare. È uno di quei posti dove tornerei volentieri.
MICHELE QUINZANI
27/06/2023
Posto paradisiaco,cibo di qualità,personale molto gentile e competente...anche il piatto più semplice diventa una specialità Torneremo volentieri!
Antonio Sedda
13/07/2023
tutto buonissimo!! uno dei migliori ristoranti in circolazione , per non parlare del porcetto con cipolla e mele , così incantevole che si scioglie in bocca!!! raccomandatissimo
Taide Cantarutti
20/08/2022
Oggi abbiamo pranzato in questo piccolo Paradiso sulla spiaggia di capo Comino ; gentilezza e disponibilità caratterizzano il personale presente ; abbiamo mangiato una grigliata di pesce squisita accompagnata da un misto di verdurine croccantissime … insomma tutto ottimo ! Anche il rapporto qualità/prezzo più che buono !
Olivo Furlan
30/06/2023
Acqua cristallina, purtroppo la bellissima spiaggia bianchissima di tre anni fa, ora è tutta invasa dalla posidonia.
Mirco Trielli
14/08/2022
Un luogo del cuore in una delle zone ancora incontaminate della costa est della Sardegna. Capo est è un'oasi nella pineta antistante la spiaggia di Capo Comino, nella località Silitza. Dune bianche e pini piegati dal vento fanno da sfondo al momento conviviale curato in ogni dettaglio. Marco, il titolare, ci accompagna con la sua esperienza da sommelier Ais nella scelta dei vini, tra una vastissima selezione di prodotti locali. La cucina è una contaminazione di tradizione e sperimentazione e si passa dalla terra al mare con grande facilità, come con altrettanta facilità si passa da sashimi di tonno crudo e ravioli alla cernia, al porcetto al forno e ai ravioli di capra. Abbiamo cenato per due sere e abbiamo sperimentato anche la cena tradizionale sarda con il coro di Siniscola. Il personale ha la gentilezza e l'accoglienza tipici sardi e la luna rossa sullo sfondo ha reso l'esperienza indimenticabile.
gianluca muraca
24/06/2022
Personale fantastico..!!Pranzo con pesce fresco e posto rilassante
Maurizio Ruiz
04/08/2022
Un angolo di paradiso in terra! Pietanze con materie prime eccellenti e freschissime (molte a km zero), personale estremamente professionale e squisitamente gentile (citazione speciale per il Sig. Luigi, sempre pronto a dispensare suggerimenti azzeccati e competenti sul menù), una schiera di giovani camerieri cortesissimi ed attenti ad ogni esigenza (è davvero un piacere vederli in opera), un maitre ed uno chef all'altezza ed un proprietario che si interessa alle tue richieste e con il quale è molto piacevole conversare. Insomma, una punta di eccellenza di ristorazione sarda in un contesto naturale stupefacente: vista sul mare splendido della Sardegna sotto una pineta che abbraccia affettuosamente i commensali. What's else??
soleclipse2000
03/07/2023
Oggi esperienza spiaggia e bistrot Capo Est, bellissimo posto cibo molto buono e ottimo servizio, soldi spesi bene!
gianluca accili “gian.lu9 instagram”
17/07/2021
Bellissima location . Nel pomeriggio si alza forte il vento quindi consiglio di andare al mattino . Mare stupendo. Le dune son stupende. Mi raccomando salvaguardiamo la natura e non saliteci su .
Roberta Lai
19/08/2021
Uno dei chioschi più belli e celeri dove son stata. Gruppo di 7 persone soddisfatte del pranzo, antipasto buonissimo, primo e secondo fresco e gustoso. Tiramisù fantastico. Insomma che dire .. buon cibo ,vicino ad un mare così, personale cortese e celere ,cos’altro chiedere? Lo consiglio ☺️
Mirko Mariano Piras
30/08/2022
In un posto meraviglioso, rimasto praticamente immutato nel tempo, c'è un ristorante al fresco della pineta dove è possibile gustare ottimi piatti della tradizione sarda. Una tappa obbligata per chi visita la costa orientale
BeataIza Pawlikowska
08/09/2022
Un bel posto per rilassarsi, mangiare bene, buona musica
Silvia Bossi
27/06/2023
Ottima esperienza, accostamenti particolari e cottura a bassa temperatura sia del maialino che della seppia da provare, tenerissimi!
gabriella Chierroni
19/06/2022
Stupedo il posto e buono il cibo .non vedo l'ora di poter tornare
Achille Di Gennaro
21/06/2023
Ottimo locale in pineta. Ottima cucina, e ottimi drink, per la prima volta ho bevuto un vero cocktail al mirto, complimenti al barman.
Pizza Culurgiones Risotto alla pescatora Spaghetti scoglio Box kinder Fregola con vongole Paste rosse Ravioli al sugo Casatine Tonno alla griglia Panettone pistacchio Risotto gamberi Piatto pirata Ravioli Patatine Grigliata Gran grigliata mista Risotto di mare Grigliata mista Aperibox Ostriche Spaghetti allo scoglio Raviolo clorofilla Il peccato di eva Aperitivo Calamari fritti Pesce al forno Pizza bianca con funghi Maialino Polpo in crosta Pesce Panini Insalata di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni