Sluurpy > Ristoranti a Siniscola > La Corona Di Ichnos

Recensioni di La Corona Di Ichnos, Siniscola

Tatiana Zavulan
25/07/2021
Posto meraviglioso sotto la pineta. Ideale per passare le ore più calde della giornata. Ottima musica. Cibo eccellente e raffinato. Personale professionale e cordiale.
Carlotta Guiso
31/07/2021
Posto incantevole situato in una pineta a pochi passi dal mare, locale molto curato, frittura di pesce ottima. Ottimi anche i prezzi.
Fabrizio Senis
01/08/2021
Bel locale, bar ristorante immerso con rispetto nella pineta, vicinissimo alla spiaggia. Godibilissimo come la pineta e la spiaggia antistante
Medici Ronnal
15/08/2021
Sconsigliato Abbiamo pranzato in 14 un primo e un secondo a testa più bere. Quasi 700 euro. Il secondo fritto misto e patatine gommose per tutti. Quando lavori sulle quantità e non sulla qualità sarebbe buona prassi non far pagare alla, cart. Non ci toneró.
igor stara
15/08/2021
Chiosco ristorante in una bella pineta ombreggiata, non abbiamo pranzato nel ristorante ma abbiamo optato per dei panini nel chiosco adiacente. Forse un po' alti i prezzi dei panini ma tutto sommato può andare. La spiaggia è bella ampia, il mare cristallino.
Paolo Monticelli
17/08/2021
Siamo capitati per caso nella serata a menu' fisso... Abbiamo assaggiato pietanze di terra e mare, sarde. Un'interminabile sequenza di pietanze, che, dopo gli antipasti, eravamo già sazi. Sorprendente, tutto buonissimo. Persona le gentilissimo, location in pineta.molto bello.
Francesco Paragliola
13/08/2021
Confortevole, soprattutto per famiglie con bambini, grazie alla grande pineta presente a ridosso della spiaggia offre frescura e riparo nelle ore più calde con buoni servizi di ristorazione e bar. Ombrelloni ben distanziati. La titolare persona gentile e a modo.
Romeo Ferrari
30/06/2021
Pranzo in data odierna vengono ordinate 2 zuppette di pesce discrete, la delusione sono i primi patti. Ordiniamo 4 giochetti sardi che dovevano contenere come condimento frutti di mare. Ci vengono serviti 4 piatti dove la presenza dei frutti di mare era data da due dico due mini gamberi per piatto tutti gli altri frutti di mare promessi erano magicamente scomparsi, alla modica cifra di 14 euro a piatto. Morale 56 euro per 4 primi conditi con un sugo al vago sapore di pesce. Complimenti al cuoco.
Pizza Culurgiones Risotto alla pescatora Spaghetti scoglio Box kinder Fregola con vongole Paste rosse Ravioli al sugo Casatine Tonno alla griglia Panettone pistacchio Risotto gamberi Piatto pirata Ravioli Patatine Grigliata Gran grigliata mista Risotto di mare Grigliata mista Aperibox Ostriche Spaghetti allo scoglio Raviolo clorofilla Il peccato di eva Aperitivo Calamari fritti Pesce al forno Pizza bianca con funghi Maialino Polpo in crosta Pesce Panini Insalata di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni