Sluurpy > Ristoranti a Sinalunga > Ristorante Enoteca Opera Teatro Del Gusto

Recensioni di Ristorante Enoteca Opera Teatro Del Gusto, Sinalunga

A M
16/12/2019
Tornando da una giornata in Toscana, ci siamo fermati in questo posto di fronte al casello autostradale di Valdichiana. Menù raffinato e delizioso, specialità carne alla brace e primi al sugo di cinghiale e capriolo. Ampia selezione di vini e di confetture.
Fabrizio Storch
13/05/2018
Ogni volta tornare in questo posto è come tornare a casa dai nonni, per un pasto speciale delle occasioni importanti. Angiolino Berti è un vero cavaliere del gusto, araldo di quei buoni e genuini sapori di un tempo tipici della tradizione toscana. La sua padronanza di ingredienti caratteristici (come il cinghiale, la lepre, etc.) rendono indimenticabili le occasioni per assaporare un tuffo nella tradizione, adeguatamente rivisitata da sapienti mani. Certo, non si tratta di innovazione, cucina molecolare o altre sofisticherie...in questo posto vince il sapore vero delle cose autentiche, senza troppi fronzoli. Sensazionali anche le confetture di produzione propria ed artigianale (per le quali ha vinto anche tanti premi). Anche i dolci sono davvero straordinari (il tortino con la confettura d'arancia è stato memorabile). Davvero speciali!
Luca Batazzi
16/03/2019
Veramente molto buono questo posto. Le pietanze sono ricercate, i sapori tradizionali della regione spiccano in ogni piatto, e le materie prime sono di ottima qualità. Dolci fenomenali. Servizio impeccabile e molto premuroso.
raffaele niccoli
30/09/2020
Tappa fissa nei nostri spostamenti Sud-Nord. Locale ben posizionato ed accogliente. Bupne pietanze toscane e non solo. Ottimo il peposo e superlativa la ribollita. Apprezzabile la cortesia e la competenza del proprietario. Da assaggiare, nella sterminata varietà ed assortimento, le confetture prodotte dallo stesso.
JaQQuO
23/07/2020
Sicuramente proprietario non avrà tempo per scrivere, viste le risposte a recensioni precedenti, però una cosa la voglio dire: con 10 tavoli e due camerieri, Io credo sia quasi Impossibile dimenticarsi una bottiglia di acqua nell'arco di mezz'ora. C'è una netta è lunga distinzione tra fare le cose precise causa covid al fregarsene perché tanto comunque se non vieni tu a mangiare ci sarà un altro alla porta. Bene: a chi piace essere trattato da bestia, benvenuto al ristorante Opera;per gli altri, se ne trovano 10 di ristoranti così nell'arco di 2 km...
tatiana bot.
23/07/2020
Purtroppo non posso dire come si mangia perché non ho avuto la possibilità. Il menù non c'è stato portato x disposizioni covid ci siamo dovuti alzare noi perché chi ci ha servito era così tanto impegnato ad essere maleducato, che neanche parlare poteva. Dopo 25 min di attesa per poter ordinare, premetto che sono in gravidanza e neanche l'acqua con il pane ci hanno portato, abbiamo preferito andare via. La ristorazione fatta così è veramente penosa. I problemi del covid hanno riguardato tutti e non serve prendersela con il cliente che per altro è la vostra unica fonte di sostentamento.
Andrea Landi
24/09/2020
Prezzo non in linea con il menu. Coperto non segnalato sul menu e contorno che nel menu accompagnava il secondo è poi stato fatto pagare a parte. I furbi non mi sono mai piaciuti
Mario Di Matteo
22/06/2017
Ottimo ristorante molto accogliente consigliatissimo ravioli al tartufo e la tagliata
Pizza Babà Pollo Fiorentina di chianina Carbonara sbagliata Pici Fiorentina Ventaglio di petto Torta Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni