Sluurpy > Ristoranti a Sinalunga > Loscuro

Recensioni di Loscuro, Sinalunga

Francesco Roghi
28/06/2023
Ottima caffetteria situata vicino all' UCI Cinemas di Sinalunga. Il proprietario e tutto il personale sono gentili, educati e sempre sorridenti. La pasticceria offerta è sempre molto buona e fresca. Caffè buono e cappuccino buonissimo. Sicuramente tra i migliori bar di Sinalunga e della zona. Locale molto carino e curato nel dettaglio con uno stile industriale misto al vintage. Altamente consigliato!
Cesare Cacciapuoti
12/08/2021
Caffè di altissima qualità, preparato con assoluta professionalità. Una micro torrefazione e caffetteria. Apprezzabile anche la selezione di te e tisane, e pasticceria. Un posto assolutamente da provare per tutti gli appassionati di caffè e non. Ottimo per anche per colazione. Cappuccino, cappuccino di soia, caffè mono origine e tanto altro. Best coffee shop and micro roasters in sinalunga close to Val d’orcia and Valdichiana. Great place for breakfast, and to taste high quality single origin coffee, coldbrew, iced coffee. A unexpected discovery.
valerio crociani
25/04/2023
Bè che dire,ogni volta che passo da LOSCURO è come se stessi a casa. Stefano e Emiliano sono dei grandi perfezionisti e professionisti. Complimenti per il buon caffè, complimenti al servizio.
Andrea Baglioni
11/07/2023
quando il caffè non è solo una pausa ...e servito con gentilezza ....2 km di strada non contano
catia
03/06/2023
Ottimo bar, brioche super buone con tantissime varietà, cappuccio super schiumoso, e il personale gentilissimo. SE SIETE IN ZONA VE LO CONSIGLIO voto 💯
Mirco Bianconcini
17/06/2023
Il caffè è buonissimo vale il viaggio ma poi il locale è accogliente e ci sono tantissimi tipi di caffè e di the e cioccolato... Bravi!
Giorgio Cordini
12/05/2018
Il miglior cappuccino di tutta la Toscana! Da favola! Leggendario! Rimarrà nella storia delle torrefazioni. Ottime miscele di caffè e mono origine. Inoltre, possibilità di acquistare prodotti unici e di qualità.
Stefano
10/08/2022
Ho scoperto solo oggi questo magnifico BAR. Caffè incredibile, miscele selezionate e finalmente insieme al caffè offrono un bicchierino d'acqua cosa che ho visto solo nel sud Italia. Inoltre devo aggiungere che fanno il caffè con una macchina "La Marzocco", per chi non la conoscesse, è il TOP mondiale delle macchine da caffè, definita da tanti come la Ferrari delle macchine da caffè, solo quella è garanzia di un ottimo caffè. L'ambiente è molto curato, tutto stile Industrial, propongono anche dolci con tanti ingredienti bio e non solo, sono disponibili anche focaccine e panini morbidi salati, insomma per tutti i gusti. Posso dire con tranquillità che questo Bar si piazza facilmente tra i migliori bar di tutta la Toscana. Tornerò sicuramente!
Vittorio Batassa
08/04/2022
Qualità del caffè altissima difficile da trovare,ma anche tisane infusi etc.
Angelica Caponio
03/01/2023
Gentilissimi, Professionali, Cordiali. Mai mangiato dei cornetti così leggeri e gustosi, non puoi fare a meno di prendere il Bis😍e vogliamo parlare del cappuccino?! Una Nuvola spumosa e super leggera. Mi sono sentita a casa♥️
Pizza Babà Pollo Fiorentina di chianina Carbonara sbagliata Pici Fiorentina Ventaglio di petto Torta Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni