Sluurpy > Ristoranti a Sinalunga > Pizzeria Ristorante Cirifo'

Recensioni di Pizzeria Ristorante Cirifo', Sinalunga

Myriam
18/02/2022
Un ristorante molto gradevole ,un ambiente curato, spazioso ,arredamento moderno e distanziamento tra i tavoli .Non molto visibile dalla strada , vi si accede tramite una scalinata che porta ad una galleria coperta .Il ristorante si trova all'interno della galleria;l'ambiente è molto piacevole ,il menù offre un'ampia varietà di pizze che però non abbiamo assaggiato, più un menù di terra( sostanzialmente cucina tipica Toscana ) composto da antipasti , primi, secondi e contorni. Abbiamo preso dei crostini misti ben presentati e conditi con fantasie di verdure varie e altri tipi di salsa, tra cui il tipico crostino toscano, molto buoni. Poi come primo pici cacio pepe ,anche questi buoni, e tagliata al rosmarino con vari gradi di cottura ( sangue e media cottura). Portate di carne molto abbondanti; con contorno tortino di verdure di stagione e besciamella (ieri mi sembra le verdure fossero dei cavoletti).Presentano anche una bella scelta di dolci tra cui non tiramisù veramente squisito, e una buona carta di vini (abbiamo scelto un Chianti Barone Ricasoli ).Spesa totale €32 a testa, i prezzi sono onesti e servizio molto garbato , il personale gentile. Mi dispiace non aver assaggiato le pizze che dovevano almeno all'apparenza essere veramente buone. Per le pizze offre servizio anche da asporto . Nel complesso un'esperienza positiva. Lo consiglio.
Riccardo Conti
09/04/2023
A mio parere la migliore pizzeria classica (non napoletana) di Sinalunga. Le donzelle come antipasto e la pizza dopo sono ormai un obbligo. Veramente consigliato. Ambiente un po' semplice, ma d'estate all'aperto si crea una bella atmosfera (a mio parere)
mauro cencetti
07/05/2023
Posto decisamente perfetto, ho prenotato il pranzo per la squadra e alcuni genitori ( Olimpia basket firenze) disponibilità massima su orario molto incerto, due menù , ragazzi e adulti, ricchi e particolari , pici al ragù bianco e rosso , bruschette con zonzelle e affettati, filetto di maiale ....ad un prezzo veramente buono. Se siete in zona fermatevi lo.consiglio vivamente.
Lucia Biancucci
05/05/2023
Locale carino, buono il servizio, cordiali e professionali . Antipasto e pizza serviti bene, soprattutto l'antipasto era abbondante,e la pizza, sottile , ben cotta, ottimo impasto e farcitura. Consigliatissimo!
Ago
31/03/2023
Ci siamo fermati qui con il camper per visitare la cittadina e non avendo voglia di cucinare (erano le 20.30 ) siamo entrati in questo locale di cui avevamo info ottime,dobbiamo dire che ne siamo veramente rimasti contenti...pizza da dieci...complimenti alla pizzaiola nonché titolare...la cameriera Barbara gentilissima nella sua professionalità ed alla mano.Straconsigliato...Bravi !!! e Bravi ancora !!!!!
Emy Momi
23/12/2022
Stasera siamo stati a cena in questo locale per la prima volta, lo abbiamo notato subito su google. IL Servizio efficientissimo e i ragazzi tutti molto attenti e gentili. Ottimi i pici fatti a mano, la tagliata ed i crostini... per non dire della panna cotta alla nutella. Ci ritorneremo di sicuro. Qualità -prezzo = Ottimo!!! Complimenti Ragazzi!!!
sofia pucci
07/01/2023
Ottimo per le cene in comitiva. Non è sicuro un ristorante ultra romantico, ma di sicuro fa la sua figura per la pizza super soffice e saporita, il servizio ottimo nulla dire tutti molto cordiali, non ho avuto onore di assaggiare altri piatti ma ho preso una panna cotta super buona. Vi tornerò assolutamente.
Daniele Conti
08/05/2023
Era molto tempo che non tornavo in questo posto, ancora era Super Mario Bros, e leggendo in giro e sentendo gli amici ieri sera siamo andati in questa pizzeria vicino al centro di Sinalunga. Ampio parcheggio vicino al ristorante che si trova all'interno di una galleria commerciale al primo piano di uno stabile. Il locale all'interno è carino e mi sono molto piaciuti gli accostamenti dei colori. I due ragazzi (proprietari?!) sono veramente gentili e simpatici e se hanno del tempo si mettono volentieri a fare due parole, molto raro visto che ieri sera (come penso ogni sabato) il locale era pieno e solo su prenotazione! Sono stati costretti a mandare via una 20ina di persone che non avevano prenotato! Abbiamo preso un antipasto donzelle formaggio e prosciutto, molto buono, le donzelle seppur fritte erano leggere e non unte e poi una pizza, in particolare la "tirolese", con speck e scamorza, ottima ben cotta con la crosta squisita. Da segnalare anche la mousse di cioccolato che era molto buona. Un altra sorpresa è stato il prezzo, veramente al di sotto della media. Un consiglio? Prenotate il giorno prima! Cirifaremo!
Federico Lombardo
14/05/2023
Ottimo, posto molto indicato anche per famiglie con bambini, locale accogliente e personale molto gentile.
Fabiana e Philippe
02/11/2022
Un ristorante pizzeria molto piacevole, arredato con cura, spazioso e moderno, in estate si può cenare su una bella terrazza dalla quale si ammira il centro storico di Sinalunga. Si può agevolmente parcheggiare nel parcheggio antistante. Il menù offre un'ampia varietà di pizze, anche da asporto, e un menù di terra della tipica cucina Toscana. Il personale molto gentile e disponibile. Cinzia la proprietaria e cuoca davvero super!!
David Aleardo Anatrella
23/04/2023
Le pizze sono buonissimi anche li antipasti si mangia bene tutto
Virginia Vannuccini
03/02/2022
Ottimi piatti e buon servizio!
Agriturismo Fontecastello Antonella
17/01/2023
Pizza ottima ma anche il resto è da provare cordialità e simpatia
Gregorio Gogo Ciabattini
13/08/2020
Se volete godere del buon mangiare... Allora avete trovato il locale giusto!!! Prezzi veramente onesti... Ritorneremo!!!! Consiglio vivamente!!💪💪🔝🔝
Valentina Talluri
14/05/2023
Locale accogliente, personale monto gentile, adatto per le famiglie
Katia N
23/02/2020
Luogo piacevole dove trascorrere una serata tranquilla! Menù ampio che soddisfa le esigenze di tutti: è possibile ordinare la pizza gluten free e c'è molta scelta di piatti vegan e vegetariani. Un' accortezza che ho notato con piacere è che tutte le portate vengono servite a tutti i commensali del tavolo nello stesso momento. I camerieri simpatici e disponibili. Il tutto a prezzi veramente accessibili! La stella che manca è per i tempi di attesa un po' troppo lunghi che sono trascurabili per gli adulti ma diventano un po' difficili da gestire quando ci sono bimbi piccoli.
giacomo rossi
15/01/2023
La signora che risponde al telefono gentilissima, pizze senza glutine buone.
Pizza Babà Pollo Fiorentina di chianina Carbonara sbagliata Pici Fiorentina Ventaglio di petto Torta Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni