Sluurpy > Ristoranti a Sinalunga > Il Cassero

Recensioni di Il Cassero, Sinalunga

Jasmine Lopez
04/05/2018
Tradizionale ma non comune, semplice ma storico anche nella scelta degli ingredienti, nei piatti si ritrova l'evoluzione della cucina tipica toscana... dalle corti fiorentine ai nostri giorni. Eleonora è sempre a disposizione e cordiale. Con i suoi suggerimenti riuscirete a bere qualcosa di interessante e toscano, dal succo di mela 100% BIO a base di solo mele di Chianciano ai vini e le birre selezionate con cura. L'ambiente ci regala delle volte a vista eccezionali!
davide a. milani
24/08/2018
Durante un soggiorno in zona ci sono tornato 3 volte ed ecco perché. È un locale tranquillo e familiare tutto al femminile: personale gentilissimo e professionale, menù conciso, ma con gli essenziali della tradizione. Da sottolineare la loro interpretazione della panzanella e il tiramisù fatto in casa. Le matite colorate sul tavolo sono un dettaglio da family restaurant americano, le tazze in ferro colorate usate come porta zucchero un omaggio a quando questo oggetto era il protagonista delle credenze di campagna. Lo consiglio per una serata d'estate con a seguire una passeggiata a Sinalunga tra i vicoli deserti e la fioca luce gialla dei lampioni.
Davide B.
02/11/2018
Ottima la cucina e la pizza, conviene sempre chiedere i piatti del giorno per non perdersi delle chicche fuori menu. Locale tranquillo e vicino alla piazza del paese e al parco del Cassero, appunto. I prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti offerti.
Giancarlo Cencini
02/02/2018
Ottimi piatti, ottimo servizio, ottimo rapporto qualità prezzo, da ritornarci per gustare qualche altra prelibatezza dello chef. Locale molto bello con le volte in mattoni, piacevole anche l arredamento e per la primavera e l estate c'è una bella veranda per mangiare all'aperto.
Silvia Ghini
07/04/2018
Poche portate ma buone..pizza sottilissima che a me piace molto. Dolci fatti sempre da loro in modo ricercato...prezzo medio basso.
Lorenzo Mazzetti “Lorex97”
14/04/2019
Davvero ottimo servizio e buon cibo!😊 Posto accogliente e personale alla mano Non ci hanno fatto aspettare parecchio nemmeno quando ci siamo andati per un pranzo di compleanno, in cui eravamo circa una ventina👍
robicina@gmail.com Francini
30/07/2017
Pici fatti a mano, buonissimi. Menu sempre aggiornato con prodotti di stagione. Tradizione con un pizzico di innovazione.
Piero Orlandi
30/05/2018
Pulizia impeccabile ordinato buonissimi i primi discreta la pizza personale attento e gentile da tornare!!!
Costanza Baldacconi
02/04/2017
Ottimo rapporto qualità-prezzo, cibo ottimo e il tutto con la sensazione di "essere a casa".
Jacopo Quinci
26/08/2018
La veranda è meravigliosa il cibo ottimo il servizio cortese torneremo ancora sicuro
Massimo Peruzzi
22/07/2018
Per chi ama la pizza sottile e croccante il 🔝: nessuno come loro!
Enzo Rusconi
08/07/2018
Una garanzia...conosco il posto da più di 20 anni e si sta benissimo!
Laura Lorenzetti
07/07/2017
Cucina casalinga, primi con pasta fatta in casa, una piacevole scoperta!
Manuele Laschi
15/01/2017
Ottima cucina in luogo caratteristico
Doriana Balli
17/03/2018
Cucina locale buonissima
Pizza Babà Pollo Fiorentina di chianina Carbonara sbagliata Pici Fiorentina Ventaglio di petto Torta Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni