Sluurpy > Ristoranti a Sinalunga > Bar Trombetta

Recensioni di Bar Trombetta, Sinalunga

Luca Vaselli
03/07/2023
Ottima soluzione di sosta per chi si trova in viaggio tra Arezzo e Siena. Ambiente informale dove si possono assaggiare schiacciate, pizze e panini di tutto rispetto. Attenzione alla porchetta: crea dipendenza!
Paolo Bonanni
12/04/2023
Secondo me il Bar "Trombetta", per i piu', non ha bisogno di presentazioni. E'conosciuto per la maggior parte delle persone che, per lavoro o per diletto, si mettono in viaggio. Si possono fare merende o colazioni superlative, con affettati eccezionali e locali, e ancor di piu' eccezionale e' la meravigliosa porchetta da premio Nobel. Provare per credere. A cornice di questo bel quadro c'e' il titolare Franco che, con la sua simpatia "Toscana" e il suo modo di fare, fa si che ogni sosta diventi da ripetere in ogni occasione. Complimenti veramente.
Federico Nistri
07/07/2023
Se passate e avete fame siete nel posto giusto! Panini, pizzette di ogni sorta. Consiglio: Panino con acciughe sotto pesto e formaggio ✌️✌️
The Elvetico
10/04/2022
Sulla strada scorciatoia per arrivare a Arezzo, offre parcheggio piuttosto ampio.Locale piccolo ma comunque ben rifornito.Consigliato farsi fare un panino fatto in modo casereccio e con scelta di salumi e formaggi nel bancone.
Linda Pallecchi
26/02/2023
Super Ma non spargete troppo la voce. Per piacerti devi essere tu al passo coi loro tempi, quelli di quando era tutto più buono. Bravi ho imparato la strada e tornerò anche solo per un panino con le acciughe e burro.
Maddalena Scuteri
19/03/2023
Bar del cuore! Prodotti ottimi! Prezzi spettacolari! Servizio eccellente, la signora è gentilissima e cordiale! Un saluto dalla coppia della domenica pomeriggio
Alessandro Temporiti
17/11/2022
Una piacevolissima e casuale scoperta lungo una strada della Toscana. Siamo entrati con la "rassegnazione" ma abbiamo trovato un posto semplice ma dai sapori autentici. Veder tagliate il pane fresco al momento, farcirlo con della porchetta dalla cotenna croccante o delle acciughe sottolio che sembravano crema in bocca.... il tutto mangiato all'aperto chiacchierando con gli altri avventori è qualcosa di speciale e e, purtroppo, troppo raro. Spero di rripassarci prima o poi!
Claudia Piombi
14/06/2023
Un salto nel passato. Porchetta ottima , personale sorridente e gentile
Stefano Tacconi
24/11/2019
Patrimonio dell'umanità. Una volta nella.vita bisogna fare tappa e darci di finocchiona porchetta e prosciutto. Una certezza !!!
Mirco Franchi
15/01/2023
Ottimo bar per uno spuntino. Porchetta sempre disponibile e una buona scelta di affettati.
Vincenzo Giliberti
03/10/2022
Locale carino, anche se un po' piccolo. Abbastanza affollato e frequentato. Il signore che ci ha servito, simpatico. Buono il caffè. Dispone di porchetta e altri salumi.
Alessandro Persiani
15/05/2022
Il vero panino con la porchetta, un must lungo la strada di Sinalunga in cui non potete non fermarvi.
Amedeo Gasbarro
31/08/2022
Abbiamo fatto una piccola sosta per uno spuntino al volo. Tanta simpatia dai proprietari che tra una battuta e l’altra preparano panini con gli ingredienti che vuoi. Davvero buona la finocchiona
Lisa Canestrini
08/03/2023
Ci siamo fermati per un caffè al mattino e un aperitivo al ritorno,🔝🔝🔝🔝
danilo schiavetta
03/01/2023
Puoi fare colazione come puoi mangiare ottimi prodotti tipici toscani come vasta varietà di salumi ci tornerò
Luciano Francini
20/12/2022
Ben fornito, ottimi panini Salumi e porchetta buonissimi!!!! Gestori simpaticissimi, unico neo, il mercoledì giorno di chiusura.🤣
Davide Bruschi
23/04/2022
Ci sono sempre passato di fronte nei mesi estivi per recarmi a Grosseto e non mi ero mai fermato, grazie ad un'amico dopo pasquetta che mi ha costretto a fermarmici per la pausa pranzo. Ora diventerà il mio punto di riferimento estivo per un ottimo tagliere di affettati e formaggi e porchetta.
Carlo Gianni
31/03/2023
oserei direi perfetto per i motociclisti affamati acciughe sotto pesto
Pizza Babà Pollo Fiorentina di chianina Carbonara sbagliata Pici Fiorentina Ventaglio di petto Torta Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni