Sluurpy > Ristoranti a Sinalunga > Betulia

Recensioni di Betulia, Sinalunga

Raffaella “Raffa”
25/01/2023
Da Nicola una garanzia ,come sempre. Dal menù, tipico della tradizione toscana, potrai gustare un antipasto da leccare i baffi, un piatto di pici, una zuppa o l'indimenticabile e suprema bistecca alla fiorentina. Rigorosamente trinciata in cucina e cotta sulla brace come di consuetudine ( 5' per lato) e il tutto accompagnato da un buon vino, consigliato, visto la fornita cantina che vi si trova sotto i piedi.
Gianrico Cuppari
02/07/2018
Posto classico, menù a base di piatti tipici, vino della casa molto buono. Prezzi nella norma. Non è molto grande e si consiglia di conseguenza la prenotazione. Abbiamo preso fiorentina da 1,2 kg contorni, vino e caffè prezzo 61.
Cristiano Valeriani
02/06/2021
Abbiamo ordinato 4 menù degustazione ritrovando nei piatti i sapori classici di questa parte di Toscana. Gran bella persona il proprietario. Vera sorpresa la carta dei vini: profonda e ben assortita. Prezzi onesti.
Gabriella Ferraraccio
01/05/2023
Posto accogliente e professionale,cucina tipica toscana buona anche se i primi erano scotti, può capitare. In complesso ci siamo trovati bene ,anche il conto era onesto.
Elwira Zablotna
23/06/2023
Locale molto piccolo per pochi coperti, cibo squisito affettati buonissimi la fiorentina spettacolare. Prezzi più che coerenti
Valentina
29/10/2020
A Bettolle in pieno centro storico è ubicato questo locale molto carino e caratteristico che ho scoperto oggi con il mio ragazzo. Abbiamo mangiato benissimo, risotto ai funghi, pici al ragù, hamburger di chianina e dolci! Consigliato 💖
Ida Gigliotti (Igi)
12/04/2023
Un'oasi di ristoro dopo un viaggio infernale, ottimi i pici all'agliona; ero troppo stanca per assaggiare altro. Tornerò e vi consiglio di provare
Giuseppe Tripodi
02/01/2023
Ristorante molto tranquillo con cibo veramente di prima qualità. Proprietario cordiale molto disponibile sulla scelta dei vini e delle pietanze. Prezzi giusti in rapporto alla buona qualità del cibo. Da provare se vi trovate a Bettolle.
Paolo Tommassini
04/01/2023
Lo chef Nicola Masiello è una vera istituzione nel panorama enogastronomico della Valdichiana. È uno dei sommelier più esperti a livello nazionale. La sua simpatia e competenza rendono la visita al suo ristorante Betulia un'esperienza unica.
Anna Costa
14/12/2019
Trattoria con cucina tipica toscana. Ambiente semplice, servizio cortese, a pranzo abbiamo mangiato a prezzo fisso, ottimo rapporto qualità prezzo.
Alberto Alesse
23/03/2023
Ristorante ottimo, gestore gentile e cordiale, prezzi giusti. Materie prime molto buone! consigliato!
Giorgia Maldini
18/07/2022
Siamo andati ieri per caso, accogliente e simpatico il cameriere, cibo davvero buono, bruschette e crostini saporiti e conditi bene, i pici all'aglione davvero ottimi. Alla fine in 2 con 2 antipasti più la panzanella, 2 primi 1 bottiglia di vino 2 l di acqua 2 caffè e 2 grappe anche quella davvero buona, abbiamo speso €50. Contenti anche nel conto. Grazie, se passeremo in zona sicuro ci fermiamo.
Francesco Fabriani
12/03/2023
Pranzo domenicale fantastico. Menù completo a 28€ di ottima qualità!
dina
22/02/2022
Sosta in questo ristorante a pochi minuti dal casello dell'autostrada. Abbiamo pranzato, antipasto di salumi toscani e bruschette miste ottimi entrambi. Per secondo piatto, grigliata mista di carne per due con contorni, un quarto di vino rosso della casa, un dolce e due caffè. Tutto molto buono. Prezzi contenuti nella norma. Il titolare molto gentile. Passando ci torneremo.
Giancarlo Rizzani
28/09/2022
Abbiamo mangiati i pici alla specialità della casa e i pici (briciole). Ambedue buonissimi, abbondanti e ad un prezzo non alto . Il gestore è persona molto competente, disponibile e cortese. Consigliato
Dario De Simone
13/09/2018
Un bel ristorantino toscano con ottime carni e primi piatti tradizionali e creativi di qualità a prezzi contenuti
Fulvia Pettini
27/03/2023
Ottimo cibo ..dall' antipasto al dolce..molto raccomandati
Pizza Babà Pollo Fiorentina di chianina Carbonara sbagliata Pici Fiorentina Ventaglio di petto Torta Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni