Sluurpy > Ristoranti a Silvi > Gli Antenati

Recensioni di Gli Antenati, Silvi

Patrizia Terraneo
17/06/2023
Ristorante rustico, pulito e accogliente! Con possibilità di mangiare all'esterno, le ragazze sono gentili e cordiali, il top è il cibo! Wow! Abbiamo mangiato di tutto tra cui uno sformato di patate e formaggio fantastico, delle pizzottelle alle verdure buonissime e potevano mancare gli arrosticini?! Fantastici!!! Ah dimenticavo abbiamo speso pochissimo per la qualità e la quantità! Prenotate perché è sempre pieno! Buon appetito...
Emilia Di Valerio
21/05/2023
Super buono , porzioni abbondante, una vera prelibatezza. Arrosticini perfetti, la pasta e i sughi una vera delizia, gli antipasti della casa da non perdersi. Il conto per qualità e quantità molto buono. Personale gentilissimi. Ci ritorneremo.
roberto valenza
29/06/2023
Sempre ottimo. Primi straordinari (pasta fatta in casa), cortesi ed efficienti. Ristorante abruzzese da non perdere. Si mangia bene e si spende il giusto. Consiglio vivamente
E J
24/08/2020
Piacevole scoperta su consiglio di alcune persone, ci siamo fermati io e la mia compagna a cenare in questo locale. Il locale è carino, pochi coperti, anche questo purtroppo senza A/C ma con ventilatori, quindi si sta benino, menu' digitale tramite qrcode, personale davvero gentile, l'antipasto è tra i piu' buoni che abbia mai mangiato, un bel mix di sapori, porzioni nella norma, noi abbiamo provato l'antipasto della casa, le pizzette fritte farcite, la tagliata di manzo e il mix di carni di diverso tipo, tutto davvero buonissimo, anche il vino della casa ottimo. Rapporto qualità/prezzo buono, si spende il giusto, non metto la quinta stella perchè la mia compagna essendo molto intollerante al lattosio non ha mangiato moltissimo dell'antipasto, c'erano poche pietanze(forse solo la pizza) dove era possibile una preparazione con alimenti senza lattosio, poi ci aggiungo che un locale in zona di mare senza A/C in piena estate, no bueno. Per il resto davvero buono come pietanze, da provare assolutamente. Torneremo per la pizza :)
Manu Ela
22/08/2021
Il personale è molto gentile disponibile e professionale. Abbiamo ordinato pizze e arrosticini , i migliori fino ad ora . Le pizze sono classiche o molto originali e gustosissime. Quando arrivi c’è un signore che ti fa parcheggiare in un parcheggio adiacente al locale. Prezzi modici.
Ambra Martelli
11/07/2023
Tutto ottimo! Vasta scelta di pietanze ben cucinate. Servizio giovane e molto cortese.
Ma70 Pa70
12/08/2022
Locale carino e molto pulito. Pizze buone e croccanti. Dolci discreti. Il personale è molto cordiale e disponibile
Mauro Sciannella
26/04/2022
La pizza è molto buona ed il personale gentile e disponibile. Offrono un pò tutte le specialità abruzzesi con prezzi nella media. Esperienza da consigliare
Barbara Ciccone
23/09/2021
Ottima pizza, per qualsiasi gusto (c'è pure la pizza con impasto di spinaci!!).. Trovato per caso cercando "pizzeria nelle vicinanze" su Google, ci siamo trovati benissimo. Consiglio la prenotazione in estate (anche per l'asporto). Buonissimi anche gli arrosticini. Se torneremo in zona ripasseremo sicuramente!
Ilaria Scalmani
28/11/2021
Ottima pizza, specialmente quelli a impasto verde. Teneri e buonissimi anche gli arrosticini classici. Tallone d'Achille i dolci. Nel complesso consigliato.
Michele Cianci
01/04/2023
Staff gentilissimo, ambiente accogliente, ottimi primi e pizze originali e buonissime. Tornerò per provare il resto del menù .
Mariassunta Ruggieri
02/07/2023
Locale essenziale ma molto carino, purtroppo il parcheggio è un po' limitato ma ripagato con il gusto delle pizze realizzate anche con farine alternative
Alexandre Di Claudio
26/01/2019
Ristorante pizzeria con menù molto variegato soprattutto nella scelta della pizza. Possibilità di scegliere impasto classico, integrale o speciale (di spinaci). Molto buone le pizze :)
Pierangela
23/09/2020
TOP! Ottima accoglienza, arrosticini da competizione, varietà di pizze goduriose e prezzi più che onesti. Interessante la pizza con base verde; disponibile anche mozzarella senza lattosio. Grande attenzione per le normative Covid-19.
Sara Velotto
16/08/2019
Siamo arrivati qui un po’ per caso senza prenotazione e ci hanno accolto con un gran sorriso! Abbiamo preso pizze e dolce... tutto molto molto buono!!! La cortesia del personale, il ristorante molto carino e suggestivo! Ve lo stra consiglio!!!! Complimenti!!!!
Daniele Di Pompeo
13/08/2018
Ristorantino a pochi chilometri da Silvi Marina. Cibo buono, personale gentile e servizio molto veloce. prezzo super onesto. unica pecca è il parcheggio (si può utilizzare il parcheggio della parrocchia). Impasto della pizza estremamente buono con ingredienti di qualità, tagliata di filetto molto buona e abbondante :). Ristorantino super consigliato.
Antipasti mare Polenta Chitarrina Crudi Crudo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni