Sluurpy > Ristoranti a Silvi Marina > Ferretti Village

Recensioni di Ferretti Village, Silvi Marina

Davide Di Muzio
24/05/2023
Sono stato in questo locale per una cerimonia. La location è molto bella, con una ampia terrazza vista mare che fa godere di tramonti bellissimi. Molto bello anche lo spazio buffet e la zona piscina contornate di alberi di ulivo e prato raso. Il menù è molto ricco, con pietanze tradizionali, un ottima scelta di salumi e formaggi, e piatti cotti alla perfezione con un'armonia perfetta tra i sapori. Scarsa invece la scelta dei vini, e molto scarsa la varietà dei distillati a fine cena (in pratica ci sono stati serviti solo amari) Il servizio pecca nell'attenzione ai dettagli: bicchieri sporchi, posate sporche, nell'aperitivo non era a disposizione nemmeno una bottiglia di acqua (arrivata sotto esplicita richiesta dopo oltre 10 minuti). Nel complesso non sono stato male, ma con più attenzione a questi piccoli dettagli, sarebbe stato perfetto.
Veronica Tiberio
09/07/2023
Posto unico ed indimenticabile, personale disponibile, gentile e ti fanno sentire come a casa...le camere pulitissime e organizzate benissimo, la piscina un sogno e la ristorazione di ottima qualità!!! Stupendo
Carlo (Occhiverdi)
01/06/2023
Pranzato insieme a mia moglie. Ravioli fatti in casa e tagliata con pecorino e tartufo eccezionali. Se avessi dovuto fare il bis di una sola portata sarei stato in vera crisi. Merita una visita
Martina Rocini
19/03/2023
Abbiamo avuto il piacere di pranzare in questo posto da favola,i primi erano davvero spettacolari ,come secondo abbiamo optato per un arrosto misto e la carne era davvero eccezionale! si scioglieva in bocca! Torneremo senz'altro .Servizio veloce e cordiale nonostante il locale fosse pieno !Complimenti a tutto lo staff!!!
Roberto Chiavaroli
07/06/2023
Abbiamo festeggiato il matrimonio di nostro figlio al Ferretti Village. Un'esperienza splendida, location incantevole, organizzazione curata in tutti i particolari, ottimo cibo, cortesia e professionalità da parte di tutto il personale.
Jocelyne Milani
12/05/2023
Cibo ottimo. Personale davvero gentile e professionale. La vista del mare poi è meravigliosa
Teknobit
06/02/2023
Semplicemente fantastico. Cibo fresco, ben cucinato e servito. Personale qualificato e gentile. Locale accogliente. Prezzi in linea con la qualità offerta.
Anna Giammarino
19/03/2023
Sempre un'accoglienza calda, poiché i titolari sono i rappresentanti di una famiglia di seconda e anche in parte di terza generazione!... Complimenti per la meravigliosa gestione e per le numerose attenzioni verso i clienti, per qualsiasi richiesta!
Marco Leva
29/06/2023
Bella location ma forse un bagno di umiltà sarebbe meglio. Cibo top.
Luca Potenza
03/07/2022
Bella esperienza ! Prima volta in questo bellissimo posto, per il matrimonio di carissimi amici…. La locations si estende su più livelli per le diverse necessità dei festeggiati. Qui si può stare all’aperto, al chiuso, in piscina, ecc. ovviamente non posso fare una valutazione oggettiva del menù in quanto invitati per un matrimonio. Posso dire che le pietanze sono state tutte belle e buone. Dal pesce all’arresto tutto molto buono. Punto mega forte della struttura il bellissimo panorama dove si vede il gran sasso ed il mare, il tutto stando immersi in piscina. Alla prossima volta per assaggiare anche il menú alla carta. La cantina presente con le migliori cantine locali per completare l’opera. La struttura ha anche la disponibilità di camere con vista mare.
Pizza Arrosticini Spiedini Carne Formaggio fritto Brodetto imperiale Fritto misto Pizza al taglio Angus Polenta ai funghi Strippoli alla veneziana Tagliata Festival di antipasti Spaghetti alle vongole Linguine all'astice Panini Margherita Dolci Ferratelle Fritto misto di pesce Pescatrice alla sub Gnocchi alla marinara Arrosticini panini Tuna Nocciola Antipasto freddo Filetto ai formaggi Tagliarelline affogate alla scogliera Sautè di cozze Brodo di pesce Sushi Gelato Spaghetti scoglio Cacio e pepe di mare Pinza romana Cozze marinate Soute di cozze Tagliatelle all'astice preparate chef silvano Mazzancolle Carbonara con vongole veraci Antipasti caldi crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni