Sluurpy > Ristoranti a Silvi Marina > Zio Raf

Recensioni di Zio Raf, Silvi Marina

Fabrizio Ferranti
05/08/2019
Non zio Raf, ma l'Abruzze Me ottimo ristorante perfetto se ti vuoi tuffare fra la cucina tipica del posto con le cameriere che sfoggiano i loro allegri vestiti, e in sottofondo la dolce musica che fa da cornice ad un pasto da leccarti I baffi, con il calderone che contiene gli antipasti tipici, e continuare con i spaghetti e polpettine e arrosticini classici di fegato, e tanti altri tipi tutti buonissimi, e finire con i loro dolci. Da tornarci assolutamente.
Alessandro Vianello
11/08/2018
Ottimo locale, dal personale molto cortese. La posizione è comoda, sul lungomare di Silvi Marina, in centro. In serata non è difficile parcheggiare lungo il viale e poi fare due passi per raggiungerlo. Abbiamo provato l'antipasto di salumi e formaggi misti, trovandolo decisamente saporito e stuzzicante: quattro tipologie, tra salumi e affettati, e tre di formaggi. Successivamente abbiamo provato gli arrosticini, sia tradizionali che fatti a mano, un po' più grossi, restandone pienamente soddisfatti. La carne era di manzo, pollo e fegato. Infine il contorno di verdure grigliate e patate al forno ha completato l'opera. Tocco finale: la genziana offerta come digestivo prima di pagare. Totale a testa, con acqua vino e caffè : 20,50€. Prezzo più che soddisfacente!
Paolo Sbrescia
23/08/2018
Da provare assolutamente gli arrosticini, il piatto forte della zona. Io ho provato anche quelli di pecora, per chi piace il gusto deciso, sono eccezionali. Anche il resto delle portate hanno soddisfatto il palato degli altri commensali. Locale accogliente ed informale.
Anna S
21/08/2019
Ravioli (fatti in casa) con pecorino e conditi con crema di fave e guanciale croccante
Stefania Pozza
23/07/2018
Arrosticini a mano super!!! Buonissimi anche quelli di fegato, tagliere e stuzzichini tipici. Molto buono e personale simpatico.....un pochino lenti..... ma si è in vacanza.....vale la pena. Prezzi top!!!!!
Francesco Astolfi
23/10/2015
Uno dei migliori ristoranti di Silvi. Arrosticini sempre eccellenti, antipasti notevoli e ottimo rapporto qualità/prezzo. Caldamente consigliate le "pizzondelle" farcite. Ambiente informale. Personale gentile ed efficiente.
Michela Gorgoglione
15/08/2018
Abbiamo mangiato per il compleanno di mio marito e devo essere sincera si mangia benissimo abbiamo mangiato un antipasto di zio raf e gli arrostiscini erano ottimi ci torno l'ultimo giorno prima di partire e tornare a casa! Consigliato!
Valentina Vale
30/01/2019
Qui è tutto stra buonissimo. Trovi un personale amichevole e accogliente, ti sembra di mangiare a casa. I prodotti sono ottimi anche da un punto di vista qualitativo visto che utilizzano per la maggiore prodotti a km zero.
Giovanni Cichella
31/05/2018
Non è chiuso!!!! Nuova gestione con gli arrosticini fatti a mano migliore che abbia mai mangiato negli ultimi anni. ragazzi gentilissimi e anche quelli di fegato sono da competizione. tutto buono
Massimo Ricchiuti
12/07/2018
Ottime bruschette e arrosticini. Particolarmente gustosi quelli a mano. Peesonale gioviale e simpatico. Metto 4 stelle perché non abbiamo mangiato i primi.
Federico Alessandri
22/05/2019
I ravioli al pomodoro buonissimi come gli altri primi da me assaggiati per non parlare degli arrosticini artigianali i più buoni di Silvi servizio attento cortese e veloce consigliatissimo il consiglio di prenotare per il fine settimana perché i posti sono limitati.ottimo A+++++++
Massimo Chiadò
17/06/2013
Ristorante tipico. Abbiamo preso gli antipasti, arrosticini e angus. Tutto ottimo. Da provare anche il liquore alla liquirizia.
Anton_Ego
02/10/2018
Complimenti vivissimi a tutto! La cucina e' ottima e anche il personale sorridente e gentile! Bravo Donatello!
Carmine Mazzaferri
29/07/2018
Eccellente!!!!! Finalmente una cucina fatta in casa e degli arrosticini serie A soddisfattissimo!
Miriam Pengo
21/08/2018
Mangiato benissimo, personole veloce e gentile consigliato soprattutto per gli arrosticini
marco schenal
21/07/2017
Super antipasto, arrosticini top.. prezzi ok
Alessio Riccobono
14/08/2019
Si chiama abruzze me , si mangia molto bene ,e sono pure gentili
Pizza Arrosticini Spiedini Carne Formaggio fritto Brodetto imperiale Fritto misto Pizza al taglio Angus Polenta ai funghi Strippoli alla veneziana Tagliata Festival di antipasti Spaghetti alle vongole Linguine all'astice Panini Margherita Dolci Ferratelle Fritto misto di pesce Pescatrice alla sub Gnocchi alla marinara Arrosticini panini Tuna Nocciola Antipasto freddo Filetto ai formaggi Tagliarelline affogate alla scogliera Sautè di cozze Brodo di pesce Sushi Gelato Spaghetti scoglio Cacio e pepe di mare Pinza romana Cozze marinate Soute di cozze Tagliatelle all'astice preparate chef silvano Mazzancolle Carbonara con vongole veraci Antipasti caldi crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni