Sluurpy > Ristoranti a Silvi Marina > Gelateria Tiziano

Recensioni di Gelateria Tiziano, Silvi Marina

Armando “Armando610”
25/06/2023
Storica e rinomata gelateria di Silvi Marina. Locale e laboratorio puliti, gelato artigianale di buona qualità. Di solito molto affollato nel periodo estivo ed in particolare sabato e domenica, con file abbastanza lunghe. Personale gentile.
Mattia
24/08/2022
Negozio ordinato, pulito e organizzato. Personale cordiale, gentile e disponibile. Il gelato è ottimo e ci sono molti gusti tra i quali poter scegliere. Le coppe gelato sono fenomenali. Noi abbiamo preso una millefoglie e una banana split. Eccezionali! Super consigliato!
Vincenzo Zumbo
30/06/2023
Gelati ottimi. Il posto è in una buona posizione sulla via Marina. I costi sono nella media e, rispetto alla qualità dei gelati, direi buoni. Il personale è formato da gentili e bravi ragazzi e gentili, brave e splendide ragazze. Bellissima gelateria!
Zoopa Scupa
06/07/2023
Questo e il miglior gelato che ho mai mangiato in vita mia, ci sta una grande varietà e ogni gusto è buonissimo, il servizio è stato buonissimo, sono stati veramente bravi. Io raccomando pistacchio tiziano
Mauro (aMour)
06/07/2023
Un classico, immancabile approdo delle serate estive di Silvi marina. La qualità e l'assortimento dei prodotti non si smentisce mai.
DONATELLO CELLETTI
14/07/2023
Gelateria da condividere per la bontà è la qualità dei prodotti, è poi che fa' molto piacere non si spende molto 😋
Adalberto Di Luzio
12/07/2023
Buona Gelateria. Varie scelta di gusti. Anche servizio Bar. Da provare
tiziano leoni
05/06/2023
Assaggiato gusto cioccolato e pistacchio Tiziano veramente buono.
Laura Di Marco
28/05/2023
Purtroppo non abbiamo avuto modo di visitarla e di provare il gelato consigliato da amici perché abbiamo trovato chiuso(mercoledi giorno di chiusura), ma non mancherà occasione di tornare a provare le vostre coppe di gelato!
Fabrizio DC
28/05/2023
È una gelateria che frequentiamo da molti anni, il gelato è sempre buono, peccato per qualche ritocco ai prezzi...⬆️
Antonio Piccinno
15/07/2023
Esercizio molto bello, pulito ed elegante, personale molto professionale e cortese, il caffè è eccezionale.
Gia_ Causa
04/09/2018
Ottimo gelato! Grande varietà di gusti, dai più semplici ai più elaborati. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Servizio veloce. Comodo anche all'esterno del locale dove ci sono molto tavolini e una musica di sottofondo che non disturba. Personale disponibile, accogliente e sempre sorridente. Inoltre, una caratteristica interessante della gelateria, è quella dell'uso delle nocciole nel cono e nei biscotti, tuttavia buonissimi perché il gusto della nocciola non è quello a prevalere. Veramente un'ottima gelateria, la consiglio.
Claudio Travaglini
12/07/2023
Gelato ottimo, prezzo corretto e la proverbiale cortesia Abbruzzese
Francesco Lagona
09/04/2023
Consigliato da un nostro conoscente.....devo dire gelato di ottima produzione e qualità. Complimenti!!! 👌👌👌
Giuseppe Iammarrone
01/06/2023
Ottimo gelato. Gusti favolosi un fondente superlativo. Consigliatissimo
Francesca Fiorentini
05/07/2023
Affollatissimo la sera, quasi vuoto a pranzo. Gelato buono. Tanti posti a sedere
Antonio Castaldi
12/07/2020
Una garanzia a Silvi Marina!!! Gelato ottimo come sempre! Anche quest'anno, dopo anni che non andavo più, sempre qualità elevata e prezzi nella norma. Personale gentilissimo
Pizza Arrosticini Spiedini Carne Formaggio fritto Brodetto imperiale Fritto misto Pizza al taglio Angus Polenta ai funghi Strippoli alla veneziana Tagliata Festival di antipasti Spaghetti alle vongole Linguine all'astice Panini Margherita Dolci Ferratelle Fritto misto di pesce Pescatrice alla sub Gnocchi alla marinara Arrosticini panini Tuna Nocciola Antipasto freddo Filetto ai formaggi Tagliarelline affogate alla scogliera Sautè di cozze Brodo di pesce Sushi Gelato Spaghetti scoglio Cacio e pepe di mare Pinza romana Cozze marinate Soute di cozze Tagliatelle all'astice preparate chef silvano Mazzancolle Carbonara con vongole veraci Antipasti caldi crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni