Sluurpy > Ristoranti a Silvi Marina > Assaggeria Km 431

Recensioni di Assaggeria Km 431, Silvi Marina

Travel Strawberry (Travelling_with_love)
01/06/2023
Siamo stati qui a mangiare degli ottimi arrosticini. Il locale ha diversi posti a sedere ma bisogna sempre prenotare perchè non è facile trovare posti liberi. Gli arrosticini erano buonissimi e freschi. L'antipasto anche molto buono. Il personale è stato molto gentile e i piatti sono usciti subito. Siamo rimasti soddisfatti.
Luca Landi
24/06/2023
Altissima qualità degli arrosticini, peccato non abbiano tutte le pietanze inserite nel menù, tipo Pezzata e Salsicce di fegato nel mio caso. Personale eccellente. Investirei in parete di pannelli fono assorbenti per il transito di treni che danno direttamente sulla sala esterna. Locale da provare assolutamente, soprattutto per gli arrosticini. Ci tornerò volentieri!
Cristina Elena
26/06/2023
Complimenti inanzi tutto a Domenico che ci ha serviti. È solo la seconda volta che ci torno ma abbiamo mangiato da Dio, che dire degli arrosticini di fegato piccanti, tornata a casa piena come un uovo e soddisfatta(il mio ragazzo compreso,che meraviglia,anche il dolce). Ve lo consiglio a pieni voti,andateci che vi magnate sto mondo e quell'altro. Grazie mille di tutto.
Melissa Traveller
30/08/2022
Ottimo locale tipico: si possono provare gli arrosticini ed altre pietanze tipiche. Personale giovane e attento nonostante il locale sia molto frequentato sanno gestire benissimo l'alta affluenza. Consiglio di provare il formaggio fritto : superlativo!
Marco Gerardi
19/06/2023
Servizio veloce e cordiale. Ci ha consigliato il posto un amico del luogo. Arrosticini ottimi.
Cio Spi
31/08/2022
Eccomi a recensire questa assaggeria dove ci siamo recati durante le nostre vacanze. Abbiamo avuto modo di assaggiare diverse pietanze. Di seguito quello che penso. - parcheggio: ampio accanto al ristorante ma, per quanto ampio, in alta stagione non basta a contenere tutte le auto dei clienti, i quali devono parcheggiare per strada, sulla provinciale, rendendo il passaggio dei pedoni, dal parcheggio all'ingresso del ristorante, non poco pericoloso, in quanto si cammina sulla provinciale, con auto e tir che passano a tutta velocità; - location: spazio esterno molto ampio, con moltissimi tavoli e, nonostante questo, gli stessi risultano ben distanziati tra loro..peccato per i tavoli vicini alla ferrovia perché sono veramente molto vicini e quando passa il treno non deve essere un momento proprio piacevole; - servizio: i ragazzi sono tutti sorridenti, cordiali e professionali..abbiamo chiesto loro qualche consiglio e/o indicazione culinaria e ci hanno saputo guidare nel migliore dei modi; - menù: tipico della zona, specializzati nella pasta fresca e nella carne..la pasta fresca è top, così come i condimenti che utilizzano (consigliata senza dubbio la mugnaia al sugo delle 3 carni), ottimi anche gli arrosticini, dal sapore deciso (consigliati anche quelli di fegato), un po'meno ci ha convinto la salsiccia che è risultata un po' salata. Ottime anche le pizzondelle che, seppur fritte, sono leggerissime; - conto: in linea con gli altri locali della zona e giusto per la qualità offerta. Rispetto al menù che trovate ad oggi sul loro sito, qualche piatto ha subito una piccola variazione prezzo (ahimè ci sta visto il periodo). - altre info: molto interessante l'idea di poter prenotare arrosticini da portare crudi a casa. Sicuramente meglio prenotare con un po' di anticipo. Locale sicuramente consigliato!
Mattia Giannini
08/11/2021
Il locale in se non è un granché in quanto si trova a fianco della ferrovia e per questo di tanto in tanto si sobbalzare dalla sedia per i treni che passano. Il personale è super gentile e disponibile. Passiamo al cibo: buoni gli antipasti, pallotte cacio e ova saporite e leggere, pizzondelle (tipo gnocco fritto) nella norma. Gli arrosticini invece erano veramente buoni! Il prezzo per quanto abbiamo mangiato in due è onestissimo. Da provare sicuramente.
Antonio Indigeno
04/12/2021
Locale che propone le specialità della cucina abruzzese. Per questo non potevano mancare gli arrosticini di pecora artigianali. Da leccarsi i baffi. Talmente buoni che uno tira l'altro. Buoni anche gli arrosticini di fegato di pecora e piccante. Servizio gentile e attento. Sicuramente da ritornare.
Lorenzo .30
01/09/2022
Posto spaziosissimo, con un portico ampio e tavolini eleganti, che comunica direttamente con l' aperto nel quale però non sono curati i tavoli. Direi che si mangia bene: abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi con pizzonte farcite, un' abbondante mugnaia(divorata) con ravioli di ricotta e spinaci, tre porzioni di arrosticini cotti benissimo ( di pollo, fegato e pecora) e delle croccantissime patatine dipper da 10!(le rimangerei volentieri). Anche questa volta ho saltato il dolce ma ho visto certi cheesecake e panne cotte... Il personale è molto efficiente e veloce, ma soprattutto cordiale. La particolarità di questo locale è che ad un' intervallo di 10 minuti circa passa sempre il Frecciarossa che, all' inizio può dare un po' di shock ma poi finisci per abituartici.
Micky Valentino
28/06/2023
Semplicemente arrosticini fantastici!!! Così come gli antipasti abruzzesi!
Mario Vagnozzi
06/12/2021
Fra i migliori locali dove mangiare arrosticini e tipicità abruzzesi,dagli antipasti al dolce tutto al top della qualità. Menzione doverosa per gli arrosticini di fegato che li amerete anche se non siete abituati a questo tipo di sapore. Locale accogliente e personale disponibile e cordiale. Straconsigliato
Alex B.
12/06/2018
Sono diversi anni che vengo sulla costa adriatica e conosco benissimo gli arrosticini, e posso dire che qui gli arrosticini sono tra i migliori. Arrosticini artigianali superlativi, carne di ottima qualità, morbida e saporita. Ottime anche le altre proposte, i fantastici taglieri ed in particolare le pizzondelle e formaggio fritto. Per non parlare della disponibilità e cortesia del personale! Locale ben arredato e molto ospitale, passerete una splendida serata! Un consiglio... meglio prenotare in anticipo perché praticamente è sempre pieno! Spero di tornare presto...
Pizza Arrosticini Spiedini Carne Formaggio fritto Brodetto imperiale Fritto misto Pizza al taglio Angus Polenta ai funghi Strippoli alla veneziana Tagliata Festival di antipasti Spaghetti alle vongole Linguine all'astice Panini Margherita Dolci Ferratelle Fritto misto di pesce Pescatrice alla sub Gnocchi alla marinara Arrosticini panini Tuna Nocciola Antipasto freddo Filetto ai formaggi Tagliarelline affogate alla scogliera Sautè di cozze Brodo di pesce Sushi Gelato Spaghetti scoglio Cacio e pepe di mare Pinza romana Cozze marinate Soute di cozze Tagliatelle all'astice preparate chef silvano Mazzancolle Carbonara con vongole veraci Antipasti caldi crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni