marino marcato
			
			
				 11/08/2020			
			
		 	
				Bel ristorantino dì pesce in Via Tevere, estremità sud di Silvi, dotato dì un discreto e ben arredato spazio esterno fruibile nelle serate estive. Pesce fresco, ricette collaudate, menù non troppo vasto creano i presupposti per uscire soddisfatti da questo locale. Bell'impattamento, porzioni generose soprattutto nei primi, più che validi i vini sfusi (presente comunque una buona lista vini), buon rapporto qualità prezzo. Avrei dato anche una stella in più se non fosse per il fatto che il servizio, pur se professionale, va' a rilento soprattutto la seconda volta che ci sono stato (probabilmente la cucina va' in sofferenza con grossa affluenza) ed il personale ai tavoli viaggia senza dispositivo di protezione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristina Polignone
			
			
				 24/05/2021			
			
		 	
				Abbiamo pranzato un paio di volte in questo locale un po' defilato ma vicinissimo al mare. Cucina di pesce tradizionale ma buona! Primi piatti molto invitanti. Ricarico onesto sui vini
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Dadda Foto
			
			
				 20/06/2022			
			
		 	
				Ottimo spaghetto allo scoglio... Mantecato ottimamente. Prezzi onesti e pesce fresco. Complimenti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enza Martinisi
			
			
				 27/08/2020			
			
		 	
				Cibo ottimo, personale gentilissimo e ambiente elegante. Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giordano De Tommasi
			
			
				 19/07/2022			
			
		 	
				Ieri sera cena da primo giorno di vacanza: in 5 con 5 primi 2 antipasti e 1 secondo bibite acqua e vino ad un prezzo onestissimo .
Pesce fresco e di buona qualità.
Servizio gentile e in tempi accettabili .
Unico neo ma non legato al ristorante ma più che altro ad un gusto mio personale non hanno la birra 🍻.
Personalmente mi sento di consigliare questo ristorante.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alex's life
			
			
				 28/08/2022			
			
		 	
				Ristorante accogliente vicino al mare , è la prima volta che vado anche se ci sono passato svariate volte davanti, decidiamo con la mia compagna di andare a cena presto ed infatti diciamo che i tavoli erano vuoti al momento, ordiniamo sia degli antipasti freddi che caldi, due primi come spaghetti alla chitarra allo scoglio ( ma sono sicuro che non era chitarra, forse altro tipo di pasta )  ed un secondo come bistecca di tonno.....devo dire veramente tutto eccellente e complimenti allo chef sia per quanto riguarda la scelta delle materie prime molto fresche che la modalità di cottura , veramente tutto buono e tutto in rapporto onesto con il prezzo .
Purtroppo però mi duole dirlo , sono rimasto scontento da come il cameriere ha gestito gli ordini: nel prendere la nostra comanda ci ha lasciato al tavolo per prendere l'ordine di una coppia di signori che è venuta dopo di noi ,stando la bellezza di un buon 15 minuti a farci aspettare prima che tornasse....i primi che sono arrivati non insieme ....il secondo che è arrivato in ritardo..... è stato un caso? Questo non posso saperlo , però forse un po' più di attenzione ci vorrebbe.....cmq al di là di tutto vi consiglio di andare perché si mangia molto bene
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		FreeRide Stefano Di Stefano
			
			
				 03/07/2022			
			
		 	
				Bel locale personale cordiale e molto disponibile... antipasti freddi e antipasto crudo da paura ... veramente una specialità....poi abbiamo preso due primi una linguina alle vongole fatta a mestiere molto saporita e e deliziosa e un piatto di ravioli che erano la fine del mondo ... complimenti allo chef e a tutto il personale
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Black Shark
			
			
				 05/08/2020			
			
		 	
				Incuriosito dal nome effettivamente originale ho provato questo locale proprio a due passi dal mare. La cena è stata gustosa e abbondante, unica pecca l'insalata di mare composta solo da una varietà di pesce e senza sapore. Per il resto tutto ottimo: soutè di cozze buonissimo, primi ottimi, frittura di pesce buonissima e servita in un modo originale, patate fritte eccellenti soprattutto perchè tagliate a mano e non le solite surgelate. Vino della casa accettabile. Location curata e con ambienti ricercati soprattutto l'area dei tavoli all'esterno. Servizio cortese e veloce. Tutto sommato cena ottima e prezzi leggermente sopra la media ma alla portata di tutti (62 Euro Antipasto, due primi, una frittura, patate fritte e Vino).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Verde Abruzzo
			
			
				 21/08/2021			
			
		 	
				Se si vuol mangiare del pesce fresco e cucina espressa dove il congelato è inesistente, il ristorante Marevilloso è da consigliare. Crudi eccellenti, antipasti sublimi, primi e secondi eccezionali. Il tutto accompagnato da buon vino della casa o lista vini ottima. Pranzato e cenato in più di un'occasione, lo consiglio.
I ragazzi in sala sono di un'accoglienza fantastica giovanissimi e volenterosi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sandra Galli
			
			
				 10/08/2020			
			
		 	
				Un plauso ai gestori di questo ristorante per la cordialità e disponibilità con cui ci hanno accolto. Non avevamo prenotato  ed avevano terminato i tavoli all'esterno ma.. pur di accontentarci.. ci hanno subito allestito un tavolo nel rimanente spazio esterno disponibile.. Avevamo ordinato mezzo litro  di vino della casa.. lo avevano terminato e ce ne  hanno portato 1 lt mettendo sul conto il prezzo del mezzo litro! Anche durante tutta la cena la gentilezza e cordialità non è mai mancata! Ovviamente pesce freschissimo e prezzi nella norma! Tornerò molto molto volentieri in questo ristorante!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Marrone
			
			
				 14/06/2020			
			
		 	
				Il locale pulito ed accogliente, il servizio efficiente e cortese, tra una portata e l'altra non abbiamo dovuto attendere molto, per finire rispetto a tanti altri locali il bagno era lindo.
Gli antipasti, freddi con crudi e caldi, erano ottimi. Scampi gamberi e mazzancolle freschissimi, anche un assaggio di tartara di tonno era ottima Gli antipasti caldi, per esempio, seppia ripiena morbida servita con crosta di pane in succoso sugo.. Ottimi
Un primo di spaghetti alle vongole, buono,  e nussuna traccia di sabbia nelle vongole. Ma mi ha esaltato il primo con mezzemaniche alla carbonara con pesce, squisito .
Secondo trancio di tonno, fresco, con una sbriciolata di pistacchio, veramente buono anche  come cottura che  esaltava il sapore ed  il colore rosa del tonno. Il tutto annaffiato da un cerasuolo delle cantine Ulisse.
Sicuramente da rornarci per assaggiare altri piatti
Giovanni