Sluurpy > Ristoranti a Silvi Marina > Sunshine

Recensioni di Sunshine, Silvi Marina

valentina rainisio
05/06/2023
Locale molto semplice ma accogliente; personale dolce e disponibile nel consigliare e assistere. Pinsa romana stratosferica: impasto ben lievitato e per nulla pesante da digerire. Abbiamo preso anche una frittura mista di pesce ed è buonissima: leggera con porzioni abbondanti. Consigliatissimo!
Gioele D'Amore
30/07/2022
Pizza molto buona realizzata con ingredienti di qualità... La pizza viene cotta nel forno a legna e, inoltre, é possibile chiedere sia la classica pizza sia la pinza romana con l'aggiunta di qualche euro in più. Personale cordiale e disponibile. Buona location, sia all'aperto che al chiuso. I fritti sono buoni e nel complesso consiglio questo luogo, soprattutto per cene tra amici e familiari. Oltretutto, si può optare per la soluzione dell'asporto o anche per i pezzi di pizza al taglio, senza necessità di prenderla intera al piatto.
Candida Colucci
15/05/2019
Pizzeria self service, con una vastissima scelta di pizze intere o a trancio dai condimenti piu' esuberanti possibili. Anche se affollato, il personale è solerte e serve tutti in tempi ragionevoli, la sala è ampia e si trova sempre un posto. Le pizze sono superbe, ovviamente i prezzi variano dai pochi euro per le pizze semplici a prezzi piu' sostenuti per le pizze con ingredienti locali e elaborati. Lo zafferano sulla pizza non l'avevo mai provato e mi piace, e le olive taggiasche con le rape sono la fine del mondo. Dovessi tornare a Silvi, mi nutriro' solo presso questa pizzeria.
Renato filz
25/06/2023
Pinsa squisita! Da tornarci! Locale accogliente, personale gentile e prezzi contenuti! Bravi davvero
Stefania Petricca
27/05/2022
Pizzeria molto carina e pulita. Forno a legna. La signora che ci ha servito molto disponibile e gentile. Pizza ottima. Frittini buonissimi. Lo consiglio vivamente.
Sabina Di Giampietro
27/08/2022
Sempre pieno, il che è una garanzia Ottima! Ottima pizza, servizio celere benché locale fosse molto affollato. Prezzi onesti.
Giulia Maineri
09/07/2023
Buona la pizza e buono il servizio. Affollato ma vivibile. 🍕
Luigi Florian
12/07/2019
Che pizza ragazzi, una tra le pizze migliori che io abbia mai mangiato e non scherzo. Se volete mangiare una pizza speciale, lasciate da parte il fatto che è self service e all’interno il personale non è giovanissimo, però quando una pizza è così buona si passa oltre. Prezzi nella media, consiglio di spendere qualche euro in più e prendere le pizze speciali, prodotti freschi e genuini. Top. Ottima esperienza. La consiglio vivamente.
Silvano Lonardo
23/06/2019
La pizza è sempre buona. Potete scegliere tra moltissime pizze e gustarvela a casa o sui tavoli messi a disposizione dal locale.
angelo de gregorio
05/03/2017
Ottima pizza, cucina casereccia. Non fa servizio ai tavoli. Ambiente rustico e simpatico.
Andrea Micaroni
16/08/2018
Pizzeria senza servizio al tavolo che offre una vastissima scelta di pizze e calzoni e anche farina integrale o di kamut. Bisogna recarsi al bancone ad ordinare anche nel caso si consumi seduti ai tavoli. Per l’occasione diffondevano dell’ottima musica blues e rock
Pierina Mastrangelo
20/11/2022
Una grande varietà di pizze con vari tipi di impasti e varie farcitura da visitare e da gustare assolutamente 😋😋
Solidbody Store
08/10/2022
Chi cerca un posto con servizio al tavolo,non può andare in questa pizzeria,ma se non ti dispiace il self service,allora è il tuo posto.Svariata scelta di pizze focacce e calzoni,di tutti i tipi,sia normale che family,prezzi onesti e qualità ottima,si trova sempre posto,sbrigativo e comodo.
Alessandro Salvucci
05/09/2020
Pizza non male, migliore la pinza con sovraprezzo di 1 euro
Tania Di Nicola
07/08/2022
Pizza ottima soffice e fragrante non diventa gommosa neanche raffreddandosi . Il proprietario molto molto gentile che si è prodigato per trovare un tavolo nonostante non avessimo la prenotazione . Location carina con fioriere all’esterno per delimitare la “sala” all’aperto. Consigliato !!!
joecaamomila
30/12/2022
la pizza a mio gusto è la migliore della zona,i pizzaioli sono gentili e disponibili anche a farti la pizza di solo crosta.
Pizza Arrosticini Spiedini Carne Formaggio fritto Brodetto imperiale Fritto misto Pizza al taglio Angus Polenta ai funghi Strippoli alla veneziana Tagliata Festival di antipasti Spaghetti alle vongole Linguine all'astice Panini Margherita Dolci Ferratelle Fritto misto di pesce Pescatrice alla sub Gnocchi alla marinara Arrosticini panini Tuna Nocciola Antipasto freddo Filetto ai formaggi Tagliarelline affogate alla scogliera Sautè di cozze Brodo di pesce Sushi Gelato Spaghetti scoglio Cacio e pepe di mare Pinza romana Cozze marinate Soute di cozze Tagliatelle all'astice preparate chef silvano Mazzancolle Carbonara con vongole veraci Antipasti caldi crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni