Sluurpy > Ristoranti a Silvano d'Orba > Ar Dou Veje

Recensioni di Ar Dou Veje, Silvano d'Orba

Fabio xi miei (sizu81)
14/07/2023
Ho appena finito di mangiare molto bene in questo locale pulito e ordinato stando in veranda tutta in ombra si può mangiare anche in pieno luglio godendosi una leggera brezza..consiglio se passate da qui ...gentili e bravi
sara figurina
23/04/2023
Locale semplice ma molto curato. Entree di panisette fritte perfettamente; pane, grissini e focaccia della casa davvero buoni. Battuta grossolana di fassona con accompagnamento di uovo, salsa di rafano e acciughe buona e tenerissima; tortino di asparagi con fonduta notevolissimo; ravioli al nero di seppia ricotta e gamberi gustosi e piccantini; agnolotti al tocco buoni (anche se "tucco" genovese è più saporito); tiramisù goloso e denso; panna cotta ok; bonarda ferma (ma non fermissima) davvero buona. Prezzi leggermente superiori alla media, ma anche il sevizio è decisamente superiore alla media e molto cortese. Bella serata.
alessandra repetto
12/03/2023
Consigliata! Abbiamo bevuto un Roero Arneis di Silvano d'Orba e mangiato cose varie: tutto buono, fresco e fatto in casa. I miei taglierini all'uovo con gamberi e asparagi erano fotonici. Fanno la tipica cucina del Limonte: metà Liguria e metà Piemonte. Le materie prime mi sono sembrate tutte di qualità e anche il servizio è molto cortese. Ho apprezzato la distanza fra i tavoli e la calma del locale, carino, semplice e senza pretese.
Vittorio Ghelfi
13/09/2021
Posizionato su una strada provinciale, l'insegna "focacceria inizialmente ci ha fatto pensare a una ristorazione spartana invece abbiamo dovuto ricrederci perché abbiamo conosciuto una cucina veramente degna di nota, l'offerta di piatti piemontesi è stata molto apprezzata per la raffinatezza e una presentazione veramente gourmet. Ottima esperienza con prezzi nella norma, non ultimo gentilezza e cordialità ai massimi livelli. Ottimo luogo dove raccomando una sosta. Bravi!!!
Nadia Giacchero
02/01/2023
Fantastica serata, scelto su internet tra tanti, si è rivelato una bellissima sorpresa. Dell'accoglienza, il locale pulito ordinato e curato con amore, la gentilezza e la professionalità della cameriera, la cura del menù, che offre piatti originali nel rispetto delle tradizioni sia liguri che piemontesi. Siccome era il compleanno di mia figlia, ho chiesto gentilmente se era possibile avere una torta e lo chef ci ha deliziato con una caprese al cioccolato favolosa. Da notare avendo prenotato al mattino per la sera stessa. Il giovane cuoco è,a dir poco bravissimo, si vede e si sente la sua passione per la cucina nei suoi piatti, curato nel dettaglio. Torneremo sicuramente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Provatelo super consigliato. I gnocchetti con Castelmagno noci e miele....da paura.
Elisabetta Currado
26/08/2022
Il miglior coniglio alla ligure della mia vita!!!! E prima una battuta al coltello 🗡️ spaziale con una salsina delicata alla bagna cauda. Purtroppo non ho assaggiato i primi all' apparenza golosi. Anche i grissini d'accompagnamento erano pazzeschi. Buonissima scelta di vini. Bunet al cioccolato, fatto dalla mamma, che attira il pensiero! Servizio in sala ( la giovane graziosa fidanzatina) professionale, discreto e puntuale. Prima esperienza in questo locale con qualità veramente inaspettata per la zona. Professionalità rara in un'ambiente famigliare. Chef serio, determinato e talentuoso destinato al firmamento stellato⭐🌟⭐🌟⭐🌟⭐🌟⭐🌟⭐felice di averli conosciuti!🙏
Davide Madella
20/01/2023
Ho cenato giovedi sera con una buona pizza e con degli assaggini come antipasti fatti con vari tipi di farina tipo focaccine polentina di pasta fritta e fette di pane tutto molto buono. Ambiente molto luminoso e pulito come anche il bagno. La titolare in sala gentilissima e carina. Posto consigliatissimo.
Marco Frosali
24/09/2022
Ristorante in cui sono capitato per caso, ma comunque carino e accogliente, con personale educato e disponibile. Piatti e vini tipici della zona, prezzi onesti!
Roberta Peroglio
29/03/2023
Ottima cucina piemontese (agnolotti fantastici, così come i dolci). Qualità delle materie prime molto buone, il pane è fatto in casa. Servizio ottimo, personale gentilissimo. Ci torneremo!
marta calcagno
15/04/2023
Ottimo ristorante. Piatti raffinati, di qualità eccellente, serviti con eleganza. Gentilezza e cortesia del personale, disponibilità massima ad accontentare il cliente.
Alessio Antonelli
18/03/2023
Ristorante eccellente, molto accogliente, personale molto gentile e disponibile per tutti... La mia esperienza da stagista in questo locale è stata eccellente.. ho imparato tante cose che non pensavo di imparare grazie mille Eliana, Federico e Sonia... Sicuramente verrò a salutarvi... Un abbraccio ❤️🤩😍
Vito Petruzzella
23/04/2023
Ottimi piatti, prezzi leggermente superiori alla media. Ambiente interno molto curato, location esterna non ottimale (di fronte ad una statale)
Oscar Benatti Ferraroni trasporti veloci
12/02/2023
Si mangia bene e è un locale molto curato e è un prezzo giusto per quello che mangi e bevi e una raffinatezza è l'acqua San pellegrino nella bottiglia di vetro bravi
Mirko Leoncini
30/06/2023
Qualità dei piatti alta, rapporto qualità prezzo bilanciato, servizio ottimo. Posto da provare
Ivan Manzoni
08/10/2020
Ci sono stato a pranzo; ho mangiato molto bene. Ottimi piatti curati negli accostamenti dei sapori e dettagli. Solo le focaccine e i grissini serviti con il pane, erano squisiti. Da consigliare
Rita Di Guglielmo
09/01/2023
Cucina ottima , qualità prezzo eccellente, materie prime di qualità e del territorio,ristorante a conduzione famigliare lo chef è il figlio e la mamma a servire gentilissima e molto cortese siamo stati bene bravi torneremo
Fabio M.
10/01/2023
Tartare scomposta (buona), agnolotti al tocco (molto buoni e non così banali da trovare), guanciale di maiale (buono), semifreddo al torrone (un po' troppo freddo ma buono). Pane, focaccia e grissini top. La nuova gestione (dal 2019) è ancora meglio della precedente: continuate così!
Brandon Trivenos
09/08/2021
Piatto di taglierini al tocco, buoni 8€ Pane e focaccia + acqua naturale Totale 9€ Rapporto qualità prezzo ottimo!
Brandacujun Agnolotti Ravioli al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni