Sluurpy > Ristoranti a Silea > Loft Ristopub

Recensioni di Loft Ristopub, Silea

Marta Bondesan
28/04/2023
Sono stata a cenare con mio marito per sfruttare un voucher del welfare aziendale, devo dire piacevolmente sorpresa. Porzioni abbondantissime e il titolare molto a modo propone i piatti del giorno (fuori menù). Cordialissima e dolcissima anche la cameriera, ci ha messo a nostro agio con il suo modo gentile ed educato. É stata una cena top!
cristina betetto
05/09/2021
Pizza molto buona e ricca di ingredienti. Titolare cordiale, simpatico e professionale.
Cristina Tabarini
21/05/2023
Locale semplice, pizze buone, personale super disponibile e gentile. Un particolare molto importante e che non mi è mai capitato è che i bambini fino a 11 anni sono ospiti (non pagano né la pizza né la bibita).
A. G.
10/06/2023
Locale con qualità del cibo molto buona sia per la pizza che la carne che il pesce..come i dolci. --------------- UNICA NOTA DOLENTE..SPERIAMO VENGA RISOLTO A BREVE INSEGNA LUMINOSA VENENDO DA CASALE CHE DA VISIBILITÀ AL LOCALE..E SI CAPISCE CHE È UN RISTORANTE PIZZERIA ANDREBBERO MESSI NEON PER VEDERLA BENE ---------------------- Arrivando da Roncade c'e un STAMPA GRANDE la si nota poco essendo distante dalla strada.ANDREBBE MESSO IL FARO LUCE PIU DIREZIONATO E PIU LUMINOSO PER NOTARLA DA DISTANTE Venendo da Casale sul Sile come posizione è leggermente più visibile. Ma con UN SOLO NEON che fa poca luce..andrebbero almeno MESSI 2 NEON che facciano più luce. O meglio spostare insegna luminosa loft risto pizza con sistema visibile sulla strada principale con neon luminosi così il locale si nota anche da 200 300 metri ingresso peccato per insegna poco luminosa e troppo nascosta .
stefano pes
20/02/2023
Cenato con mia moglie sfruttando un voucher 50%, locale un po' anonimo ma gestore cordialissimo ed esaustivo nell'esporre i prezzi, per evitare fraintendimenti. Pietanze gustose e birra ottima, veloci nel servizio. Ampio parcheggio esterno.
Girolamo Minore
08/07/2023
Pizza ottima e personale simpatico e cortese.
Domenica Coci
25/04/2023
Locale alla mano dove mangiare un'ottima pizza ma anche pietanze genuine sia di carne che pesce.Proprietari carini.Abbiamo acquisto anche gli asparagi appena raccolti a un ottimo prezzo.Prezzi più che onesti su tutto
LISA ZANNATO
04/02/2023
Piacevole scoperta! Siamo stati a cena con un groupon e sinceramente le nostre aspettative non erano molto alte.... in realtà la pizza è stata molto buona ed il personale gentile.
Damaris Love4Nature
02/11/2019
Buona impressione generale. Pizza gustosa e leggera. Patate fritte squisite. Locale carino e ordinato, ben pensato per gli amanti del calcio e calcetto. Ci sono le serate a tema con la possibilità di giocare a calcetto e non solo ma si deve prenotare. Ottima idea direi. Ci sono tavoli anche fuori e vicino c'è un posto dove anche i bambini possono giocare.
simone cappellazzo
24/06/2023
Servizio eccellente e cibo molto buono... Cotto bene e semplici servizio delizioso
Daniela Scaramella
30/03/2023
Attenta accoglienza, servizio rapido, varietà di ottimi piatti casalinghi abbondanti e curati, bagni pulitissimi, rapporto qualità prezzo ottimo.
Monica Bullo
01/09/2022
Ci vado spesso per fare colazione. Biscotti cioccolato e pera, quadrotti di pasta frolla ripieni di marmellata o cioccolato, strudel e crostata. Tutto fatto da loro. Una valida alternativa alle solite cose che si trovano in giro. Comunque Ci sono anche le brioches!!! Bel posto con spazio anche fuori. Il proprietario è molto gentile. Qui fanno anche pizzeria e menù del giorno. Prossimamente lo proverò anche a cena. Da ciò che ho potuto vedere So che non rimarrò delusa. Scriverò di Nuovo per farvi sapere. Per ora lo consiglio!
Elemento Neutro
10/08/2017
Buon ristorante per l'offerta menu fisso a pranzo. Personale disponibile e sorridente. Consigliato nella zona.
Antonio Bortoluzzi
11/06/2023
Locale ben curato servizio celere e di qualità, personale disponibile e molto gentile, consigliato
Andrea Galvagni
08/10/2022
Siamo stati a cena sfruttando un Groupon. Cenato bene e trattati benissimo. Non come capita spesso dove i fruitori Groupon sono in po’ di serie B. Complimenti. Consigliato
Liana Polesel
05/09/2022
Pizza buona! Sono andata ieri sera con mia sorella, cercavamo un posto tranquillo e carino dove fare due chiacchiere, cosa che non sempre si può fare in locali troppo affollati.. simpatica , sorridente e gentile Denise, buoni anche i dolci 😉👍
Pizza Frittura di pesce Frittura Sashimi Tortellini in brodo Pizze Mc chicken originale Bacon king 3.0 Bollito Calamari Antipasti Uramaki Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni