Sluurpy > Ristoranti a Signa > Pizza Shop

Recensioni di Pizza Shop, Signa

Emma Santi
27/04/2023
Dopo aver percorso la ciclabile che collega Firenze al Parco dei Renai , ci siamo fermati a Signa. Ci siamo imbattuti in questo locale in cui si possono gustare schiacciate abbondanti, di primissima qualità e per nulla pesanti. La proprietaria è stata gentilissima, ci ha illustrato la materia prima e il metodo di cottura delle schiacciate.
il TECHagno
20/02/2018
Un po' difficoltoso trovare parcheggio ma alla fine ne vale la pena, ottima pizza ottimi ingredienti e l'impasto fatto da mani sapienti! Consigliato a chi cerca una pizza di qualità!
Pekly
10/02/2019
Ottima pizza buoni gli ingredienti, la signora a servire carinissima. La consiglio vivamente
Cristian Musciacco
10/07/2022
Mangiarè, che dire, è una garanzia, vicino casa, prendo spesso le pizze da asporto oppure scelgo li al banco quelle già pronte, qualità eccezionale, si prende sempre ben volentieri, la consiglio assolutamente, qualcuno potrà pensare che è un po costosa ma la qualità si sente tanto e giustamente si paga!
Ramona Sapienza
14/09/2022
Mangiaré Mirco Giuntini Pizza SUPERLATIVA!!!! partendo dalla genuinità degli ingredienti alla professionalità del pizzaiolo Mirco e della sua super....indispensabile collaboratrice ❣️che evidentemente mettono anche il ❤️❤️ in quel che fanno!!!! Ampia scelta ,oltre alle pizze classiche ,Mirco offre alla sua clientela una vasta gamma di pizze "innovative" per accontentare anche i palati più esigenti e sopraffini.Complimenti a chi come loro fanno del proprio mestiere un'arte!Buon appetito e buona pizza a tutti.....QUESTA CON I FICHIIII ME LA SOGNERÒ ANCHE LA NOTTE🥰🥰🥰
Federico Gagliarde
03/10/2022
Qui il livello è alto! Prima di parlare dei condimenti c'è da parlare, giustamente, dell'impasto. Impasto maturato, lievitato e cotto alla perfezione. Condito con ingredienti ottimi e abbinamenti intriganti. Buono davvero...
Leo Leo
28/11/2021
Pizzeria ottima, ingredienti di alta qualità, proprietari professionali e gentili.
Simone Agnolucci
25/06/2018
Ottima pizza, fantastica la ripiena cotto e mozzarella, sublime la ricotta cipolla con n'duia Consigliatissimo
Francesco Montomoli
17/10/2021
Essendo un appassionato di pizza, Ho trovato questa pizzeria Attraverso la guida di gambero rosso, non conoscendola, ho chiamato per avere ulteriori informazioni, fin da subito Mirko è stato gentilissimo disponibile e esaustivo Nelle spiegazioni sul lavoro che fanno nella pizza attraverso la ricerca di farina e ingredienti di qualità. La parte migliore però è stata All’assaggio, veramente un pizza di livello, impasto eccezionale e ingredienti di qualità, consiglio vivamente a tutti questa pizzeria. Tornerò sicuramente nonostante i 30 km di distanza.
Fabrizio Carugi
13/06/2021
Gentilezza della signora al bancone. Ottima pizza fatta di farina semintegrale, molto croccante, ben cotta e di un gusto unico. Consigliabile anche a chi fa diete a basso tenore di carboidrati. L'utilizzo di soli prodotti di stagione garantisce la qualità e la freschezza degli alimenti. Da provare anche il pane di farina integrale fatto con lievito madre. Che dire, provatela ne vale la pena.
Pizza Cannoli Arancini Caffè Hamburger Panini Pinsa Pesce Chiocciole Penne Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni