Sluurpy > Ristoranti a Signa > Burger King

Recensioni di Burger King , Signa

Christian Zeqaj
18/08/2021
Pessimi veramente un servizio scadente è tre mesi che vado e fanno finta di avere la macchinetta del gelato guasta. Sopratutto in questo periodo estivo mi sembra assurdo non avere la macchina del gelato con 50 gradi, ancora non hanno provveduto a sistemarla. Inoltre la carne di manzo non c’è mai sempre e solo pollo per non parlare di quanto sono lenti a servire….
John Connor
29/08/2021
Personale davvero mal formato, abbiamo aspettato 25 minuti con la macchina ferma dal king drive, dopo di che, siamo andati via perché non se ne poteva più di stare con la macchina sotto il sole ad aspettare. E quelli davanti ancora aspettavano. Scortesi e poco gentili. Dovrebbero cambiare lo staff. Imparate dal McDonald's. Pessimi.
Mirko Lamantea
01/08/2021
Ampio fast food in un locale moderno ed inserito un un contesto di più negozi. C'è anche la possibilità di drive through (si ordina attraverso una corsia apposita senza scendere dall'auto). Bello vedere che le scelte vegane iniziano ad essere sempre più presenti nei menu (anche se cotte usando le stesse attrezzature delle preparazioni non vegane): non è certo il posto ideale per un vegano, ma almeno iniziano a vedersi panini e nuggets senza derivati animali.
Vincenzo Castello
22/08/2021
Non trovando altro ci si arrangia ma meglio pane olio e pomodoro almeno è genuino
Markus Rengel
01/05/2021
Che sollievo trovarsi in una zona di confine e veder svettare alta l'asta di BK. Un locale spazioso in una bella oasi, una bella piazza con un negozio e un bar pasticceria. Rilassante star seduti fuori e assaporare un bel milk shake. Occhio però, insistete a farvi scansionare l'app altrimenti non guadagnate corone!! 🧐
Elias Ioppolo
29/05/2021
Assolutamente distratti per quanto riguarda il King Drive, ogni volta (nel passare degli anni) che vado per ordinare e ritirare qualcosa, si dimenticano sempre di qualcosa. Appena tornato a casa con un ordine PAGATO che prevedeva un Chicken Wrap Menu grande con complemento di menu Chili Cheese Bites, e nel sacco manca letteralmente il Chicken Wrap. Non consiglio, serietà ZERO ogni qual volta che vado. E' inaccettabile.
Alessandro Gabbrielli
18/07/2021
Serata occasionale. Sarà il periodo ma mi è sembrato al di sotto della sua fama. Mi hanno sbagliato pure l'ordinazione e per finire bancomat non funzionante. Da rivedere.
Paolo Bianchi
19/08/2021
Personale molto cortese +++panini un pò miseri....
Pizza Cannoli Arancini Caffè Hamburger Panini Pinsa Pesce Chiocciole Penne Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni