Sluurpy > Ristoranti a Siena > Trattoria Fori Porta

Recensioni di Trattoria Fori Porta, Siena

MAX REBIN
28/12/2019
Due sere che ceniamo qui: si sta bene! Titolare cortese e disponibile per consigli e quattro chiacchiere. Tagliere di salumi e formaggi spettacolare per qualità e quantità. Vino della casa molto buono. Ho assaggiato l’ossobuco: materia prima ottima e cucinato a modo! Ieri pici fatti in casa con ragù in bianco graditissimi. Pulizia e attenzione al top. Non è Cracco, non è Borghese ma si sta bene!
Michele D'Onghia
01/05/2018
Ottima cena! Siamo andati in questa trattoria ispirati dal menù e non ce ne siamo pentiti! Il luogo è accogliente anche se secondo me un po' freddo e troppo silenzioso. Ma a parte questo la cucina è stata davvero buona! Da provare i pici fatti in casa. Per il conto, prezzo onesto, 2 antipasti, 2 primi, un secondo, un vino 60 euro. Consigliato per una cena informale!
Morpheus
28/08/2017
Meriterebbe 4 stelle perché alcuni aspetti come la pulizia della zona bar andrebbe rivista ma siccome non sono pignolo do comunque 5 stelle perché a parte che il proprietario mi è sembrato una persona molto umile ( grande dote per me ) ma cosa più importante ho mangiato veramente da dio. Tutto buonissimo dall antipasto al contorno
Benedetta Raffo Beneinforma
05/07/2017
Ambiente familiare menù vario con prodotti soprattutto di zona di carne e pesce. Pasta fatta in casa
Luca Rossi
22/07/2018
Una delle migliori trattorie di Siena, a mio avviso, perché dà la possibilità di scegliere tra due menù di carne e pesce entrambi di ottima qualità. Sono stato più volte a cena in questo posto ricevendo una cortese accoglienza dal proprietario, sempre molto gentile. Prodotti freschi per piatti gustosi cucinati secondo la tradizione ma anche innovativi. Ambiente tranquillo e ci si sente coccolati. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Maurizio Bonani
07/01/2020
Locale un po' fuori mano rispetto al centro di Siena, ma che ripaga assolutamente con l'ottima cucina. Il menu è vario e presenta molte scelte, sia di carne che di pesce. Prezzi in linea con l'offerta media di un ristorante senese, ma la simpatia e disponibilità del proprietario, assieme al tiramisù di castagne, elevano questa trattoria ad un livello superiore.
Pasquale Affinito
17/02/2018
Ci siamo arrivati quasi per caso e non potevamo essere più fortunati. Il locale presenta un ambiente caldo e accogliente. Le pietanze sono tutte squisite. Eccezionale la fiorentina... davvero gustosa. Costo nella media. Unico neo il parcheggio... c'è da girare abbastanza prima di trovare un posto. Molto consigliato.
Daniele Casella
30/10/2017
Il miglior Ristorante a Siena. Semplicemente il Massimo. Prezzi Assolutamente Incredibili. Qualità e Scelte dei piatti FENOMENALE. Grazie a Stefano il proprietario. Ogni volta che decido di uscire a Cena o Pranzo di Lavoro.... questo è il POSTO PERFETTO.
davide somariva
20/06/2019
Una vera trattoria, con una cucina di grande qualità! Tartare battuta al coltello squisita, pici buonissimi! Complimenti anche per il prezzo. Consigliatissimo
Jack O. Lyroid
01/04/2019
Locale tranquillo, personale attento. Nonostante sia una una trattoria, il livello di qualità del cibo e l'impiattamento, posizionano il ristorante ad un livello superiore. Prezzi contenuti
Daniele Tavars
29/09/2019
Antipasti ottimi, ma i Picci veramente speciali, accompagnati dal vino di casa sono stati veramente eccezzionali. Magari la prossima volta assaggero' un secondo e daro' la quinta stella.
serena lami
20/10/2019
Abbiamo cenato 3sere e nonostante la prevenzione nata dalle recensioni negative è stata un'ottima scoperta, ottima cucina e prodotti, cuoco molto bravo e professionalità nel titolare, Grazie spero di tornare.
Matteo Viviani
16/12/2017
Capitato per una cena con amici...posto accogliente,personale cortese e disponibile!Piatti curati gustosi e abbondanti! FANTASTICO!Oggi una visita fortuita ma da tornare sicuramente!!
Luigi Caruffo
15/04/2019
Qualità e cortesia al giusto prezzo
Michele Cannoni
25/12/2018
Ottimo Ristorante oggi sono stato a pranzo di Natale con i parenti menu Natalizio con piatti tradizionali senesi ottimi i Pici e eccezionale il Controfiletto di secondo ottimo rapporto qualità prezzo ottimo il servizio lo consiglio
Cristina Ferri
12/03/2019
Proprietario gentilissimo, ci ha servito nonostante l'orario, cibo ottimo! Tiramisù alle castagne indimenticabile
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni