Sluurpy > Ristoranti a Siena > Il Vinaio Di Bobbe E Davide

Recensioni di Il Vinaio Di Bobbe E Davide, Siena

Silvia esse
03/06/2023
Questo locale è stata una sorpresa. Abbiamo preso un vino rosso della casa molto buono, finora il più buono che abbiamo provato a Siena. Un antipasto da dividere in due, non memorabile ma molto vario. Nel locale c’è anche un bancone con tantissimi contorni da scegliere, noi abbiamo optato per un antipasto lasciando fare a loro. Poi abbiamo preso dei pici al ragù che erano davvero squisiti, anche questi i più buoni assaggiati a Siena. E infine pandolce con vinsanto, ottimo! Il prezzo è nella media, la posizione non è tanto vicina al centro ma con una bella passeggiata si può fare.
Luigi Ferrara
22/05/2023
Se si viene a Siena, questa è un' Osteria dove bisogna assolutamente recarsi per assaggiare i salumi del territorio rigorosamente selezionati per il proprio menù. Consiglio anche i Pici, una buonissima pasta, da provare come tu li vuoi nei vari sughi come da menù.
Max Romanelli
18/04/2023
Il locale che cercavo a Siena l’ho trovato da Osteria il Vinaio. Consigliato da amici ci hanno accolto con simpatia e sorrisi. Ci siamo fatti consigliare sui vini della casa e sui piatti. Le pappardelle con il ragù di chianina in bianco semplicemente divine, ottima la tagliata e per finire vin santo e panforte con candelina sopra per il mio compleanno! Grazie per la bella cena e serata a tutto lo staff. Consiglio di prenotate per godere l’esperienza di questo locale!
Arianna Cosner
17/10/2022
17 ottobre 2022 Dopo le bellissime recensioni abbiamo deciso di cenare in questo locale. Superlativo, tagliere ricco, con molte varietà di salumi e pecorini. Pici morbidi al ragù bianco di maiale di cinta tagliato al coltello. Beh che dire, ottimi. Non avevo mai assaggiato il cinghiale e penso di aver iniziato a mangiarlo nel luogo migliore. Cantucci di 2 varietà molto buoni. Lo consiglio estremamente, bella esperienza accompagnata da un servizio pulito e garbato.
Andrea Contucci
09/06/2023
Arrivato a Siena , il viaggio è partito alla grande. Personale super cortese e cibo da gioia pura.
Paolo Gariboldi
15/05/2023
Un posto da non perdere, ottima cucina e buon vino, il proprietario serve con passione e simpatia autentiche eccellenze dei prodotti tipici locali.
Thomas Carrassi
24/04/2023
Ottima osteria per un pranzo o una cena a base di prodotti tipici. Consigliatissimi il tagliere di salumi e affettati e molto buono anche il vino alla mescita.
Emanuele Mauri
16/06/2023
Osteria caratteristica con personale gentile e diponibile. Proprietario pronto a consigliarti. Piatti della tradizione e salumi di ottima qualità, per non parlare dei dolci. Locale carino, di giorno credo facciano vendita al dettaglio di salumi e piatti tipici. Assolutamente consigliato, da tornarci!
Rob Forconi
12/07/2022
Osteria rock’n’roll! Staff simpaticissimo, vino della casa di qualità, Pici al ragù e con cinta senese mirabolanti. Ossobuco stratosferico. Prezzi super onesti. Consigliato!
Martina Paggetti
22/04/2023
Incredibile che non avessi ancora messo una recensione qui! Ci vengo molto spesso e Bobbe e Davide e tutti i ragazzi che ci lavorano sono alla mano e gentili. La cucina è improntata su antipasti e primi del territorio a prezzi assolutamente concorrenziali. Il vino neanche lo dico.... è buono in particolare rosso di Montalcino e rosso di Bolgheri.
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni