Sluurpy > Ristoranti a Siena > La Taverna Di San Giuseppe

Recensioni di La Taverna Di San Giuseppe, Siena

Daniele Fasano
21/03/2023
Ho pranzato qui insieme ai miei genitori. Locale piccolo,carino e abbastanza raffinato. Sicuramente non un posto dove mangiare abitualmente a causa dei prezzi abbastanza elevati. Per un amante delle trattorie "pacchiane" da 1000 portate sicuramente non è il massimo. Consigliato più per un occasione particolare. C'è da dire che la qualità qui è proporzionata al costo, forse un pelino eccessivo. Nulla da dire sul servizio, tutti rapidi e cordiali...c'è molto personale. Consiglio in particolare la pera cotta con il gelato alla vaniglia e lo sformatino di patate con fonduta e tartufo. Abbiamo pagato circa 150 euro in 3 prendendo: un antipasto, 3 secondi, 2 contorni e 3 dolci
Michele Volpe
26/04/2023
Andati nel periodo di Pasqua, visto le ottime recensioni. Appena arrivati, si nota subito un’ambiente accogliente, caratteristico con personale attento e professionale. Cibo squisito, con vasta scelta di vini, sono rimasto piacevolmente sorpreso di aver trovato il passito di Pantelleria Donnafugata..eccezionale, abbiamo mangiato veramente bene servizio impeccabile. Tappa obbligatoria se si va a Siena! Ci tornerei e lo consiglierò sicuramente! COMPLIMENTI.
Jessica Cannas
15/02/2022
Sono andata più volte a cena, e per me rimane il miglior ristorante di Siena. Il posto è stupendo, il personale preparato, gentile e simpatico, così come i proprietari, ma soprattutto il cibo è ottimo. Di solito prendo sempre piatti con il tartufo, che non viene mai risparmiato, ieri ho provato anche il petto d’anatra ai frutti di bosco, ed era davvero buono. Il prezzo non è fra i più bassi, ma per me li vale tutti per la qualità che offrono.
Lilia Cotruta
03/06/2023
Posto bellissimo, è gradita la prenotazione. Tutte le volte che visitiamo Siena si va a pranzo alla Taverna San Giuseppe. L'ambiente è molto bello, tranquillo. Il servizio è sempre al top,il personale sempre molto disponibile. Il cibo è sempre una goduria, una esplosione di sapori 🤩.
leonardo combariati
25/04/2023
Uno dei ristoranti migliori in cui abbia mai mangiato. Proprietari e Camerieri gentilissimi, super preparati e cibo ottimo. Il locale è molto bello, curato e pulito. Per chi passa da Siena deve essere una tappa obbligatoria.
Ivanna Tananayko
19/03/2023
Tutti i piatti in foto erano uno più buono dell'altro. Il soufflé al pecorino di Pienza eccezionale. Personale di sala molto gentile, simpatico e attento. Conto ottimo considerando la qualità delle materie prime, il servizio, la location ed il contesto in cui si trova il ristorante.
MARIA GRAZIA VERDUZIO
04/05/2023
Pranzo speciale per il mio compleanno! Tutto perfetto, dall'ambiente curato e suggestivo ai piatti particolari, al personale competente e garbato. l piatti squisiti sia come sapore che varietà di gusto. Consiglio veramente di provare almeno una volta questo Ristorante e vedrete che ci tornerete!
Marco Di Concilio
10/03/2023
Visitando il centro storico di Siena abbiamo deciso di pranzare in questa trattoria e devo dire che la scelta ha soddisfatto le nostre aspettative. Una locanda tipica senese, ma allo stesso tipo curata ed elegante, con una cantina ricavata nella roccia naturale dove è possibile trovare etichette di vini importanti. Cucina toscana ma ricercata, personale cordiale e preparato. Ci torneremo😉
Stefano Cantamessa
07/06/2023
Fantastico ristorante che si trova in una vecchia cantina etrusca,menu della tradizione toscana molto vario.Ci siamo stati 2 volte in pochi giorni e tutto quello che abbiamo mangiato era fantastico,se si passa da Siena una tappa è d'obbligo.
Caroline Raingeard
17/08/2022
Trattoria della tradizione toscana molto buona: protagonista il tartufo estivo con ottimi primi di pasta fresca, e perfetto il lavoro con la carne, specialità della Toscana. L'ossobucco era estremamente raffinato e molto profumato, lo stufato di manzo tenero e saporito, non troppo unto, e il soufflé di patate con salsa al gorgonzola che lo accompagnava era... Troppo piccolo ;) ne avrei mangiati 10! Il sommelier ha consigliato un ottimo chianti riserva un prezzo ragionevole. La stanza, che è un'antica cantina etrusca, è fresca e molto gradevole. Ovviamente la luce non è perfetta per le foto con il telefono ma, credetemi, il contenuto del piatto è molto buono.
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni