Sluurpy > Ristoranti a Siena > Senza Scampo

Recensioni di Senza Scampo, Siena

Michela Giordani
18/05/2019
Un colpo di fortuna ci ha portato inaspettatamente in questo ristorante ed è stato il migliore pasto di tutta la vacanza trascorsa in Toscana. Appena entrati siamo stati accolti dal sorriso e la gentilezza di Giusy che ci ha fatto sentire a casa. Il ristorante è arredato con gusto e stile senza farti sentire a disagio, tutto è studiato per creare un ambiente che ti circonda di oggetti di pregio e molto belli, un valore aggiunto alla vera forza di questo luogo ....i meravigliosi piatti preparati con attenzione e grande maestria. Io e mio padre abbiamo assaporato ogni boccone, un gusto incredibile, abbinamenti perfetti e pesce freschissimo. Vi garantisco che non sto esagerando, se volete un ristorante di pesce a Siena dove mangiare benissimo ad un prezzo onestissimo io non ho dubbi.... Senza Scampo è il posto che fa per voi.
Martina M
30/04/2019
Locale carino, personale gentile e buona cucina.. il pesce era lavorato bene, le tartare e i gamberi ottimi.. torneremo 😊
Francesco Doro
22/09/2017
I piatti che abbiamo ordinato ci sono molto piaciuti, specialmente i medaglioni di rana pescatrice. I tortelli molto buoni e anche il vino che ci hanno servito. Piatti preparati bene e belli da vedere.
Marco
26/08/2018
Ottima cucina, ho trovato veramente dei piatti cucinati con passione.
Lis87
12/05/2019
Menú spettacolare.. ambiente accogliente..molto bello..c'è una cameriera molto carina che ne vale la pena essere servita da lei.. vengo spesso e rimango sempre molto soddisfatta.. ristorante top.. per chi è amante del pesce e del buon gusto lo consiglio vivamente!
Elisabetta F
16/03/2019
Cibo ottimo, pesce fresco e di qualità, porzioni abbondanti. Il locale è molto carino e lo staff ti fa sentire a casa. I prezzi sono giusti. Torneremo presto a trovarvi! Consigliatissimo
Figli della Juve
06/12/2018
Cena fantastica con pesce ottimo in tutte le portate. Prezzo che si aggira attorno ai 35 a testa mangiando abbastanza. Cibo comunque di gran qualità e location molto carina ed accogliente.
Francesco Avigo
25/03/2018
Non per tutte le tasche ma sei lontano dal mare e il pesce e di qualità quindi può essere giusto il costo. Prenotate perché pochi posti e non perdetevi carbonara di mare e fritto calamari & ciuffi. Posto accogliente...e personale cordiale e simpatico. Un bravo a Thomas e al suo staff di cucina.
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni