Sluurpy > Ristoranti a Siena > San Paolo Pub

Recensioni di San Paolo Pub, Siena

Marco C.
19/02/2023
Ottimo e veramente caratteristico Pub in piazza del Campo a Siena ! Il posto è molto carino e nonostante sia proprio in piazza del Campo i prezzi sono tutto sommato buoni . C'è tanta scelta tra panini, piadine e taglieri di salumi e la cibanza è buona e calda, accompagnata da un'infinità di birre !! Se ripasso da Siena ci torno sicuro ;) P.S. se riuscite a beccare i posti sulla terrazzina pranzate diretti in piazza del Campo! Bellissimo!
Simone Lombardo
21/08/2021
Trovato in preda a un attacco di fame improvvisa, a 2 passi da piazza del campo, abbiamo sentito che qui si ascolta Radio freccia e siamo entrati. Sembra un pub inglese, o lo stile vuole essere un po' quello. Anche le birre spaziano dalla Guinnes alla Bulldog ecc. Buona anche la weisse. Panini generosi , belli carichi, tanta scelta e tutti buoni. Ci stava scoraggiando un po' il cartello che non accetta bancomat.. ma li nei dintorni, dopo aver girato un po' , possiamo dire che é il posto migliore per mangiare un panino con una buona birra. Prezzi più che buoni. Lo consiglio. Titolare simpatico. Non si effettua servizio al tavolo, si ordina al bancone e si paga subito. Visto la quantità di posti a sedere fuori, e la mole di gente é più che comprensibile. Ci tornerei senza dubbio. Prelevate prima semmai ;-)
Stefano Vanini
25/08/2021
Un vero Pub, uno dei pochi rimasti in Italia, l’unico a Siena, atmosfera tipica da nave pirata, birre alla spina, cocktail e da mangiare i classici sandwich, panini, crocchette, olive all’ascolana come da tradizione. Il tutto affacciati su Piazza del Campo, direi davvero niente male!!!
Mattia Rossetti
27/09/2022
Panini particolari e molto buoni. Mi ha consigliato una birra molto buona. Sicuramente per questo è consigliato. Peccato per il bagno fuori servizio e che ha fatto un pò di storie per il pagamento con bancomat.
diego vichi
09/05/2023
Un pub meraviglioso. Ottima birra alla spina. Un menù vario consigliato per una pausa pranzo o per una cena con affaccio im Piazza del Campo
Matteo Piccoli
28/12/2018
Locale piccolissimo, ma curato in ogni dettaglio, bellissimo sembra di essere in una carovana. Fantastico il grazioso balcone su piazza del campo. Da provare assolutamente i panini. Vasta scelta, tutti molto buoni. Se siete in zona passateci merita. Ragazzi giovani simpatici e cordiali. Bellissimo pure il bagno!
fra oli
26/03/2022
Posto magnifico... Proprietari alla mano gentilissimi.. Prezzi popolari .. Terrazza su piazza del campo con vista mozzafiato... Panini stellari e ottime birre.... Abbiamo incontrato dei clienti fissi che ci hanno fatto sentire a casa.. Consigliatissimo... Ritorneremo al più presto
Daniele Corvino
27/08/2021
Uno spettacolo di posto, pub stile inglese personale stile senese, ci siamo divertiti davvero molto. Il terrazzino che da sulla piazza è veramente una perla (e mi sembra anche l'unico del circondario) prezzi giusti e porzioni abbondanti. Tornerei sicuramente, lo consiglio
Luana O.
19/02/2023
Vissuto da universitaria, ritrovato 10 anni dopo con la stessa energia. Posticino caratteristico, molto carino e gentile lo staff. Terrazzino con vista su piazza del campo top!
Alessandra M.
29/09/2018
Posticino delizioso dove sorseggiare una buona birra fresca e mangiare un panino a sedere a due passi da piazza del Campo. Menzione speciale per i taglieri con affettati freschissimi. Bravi!
Il Recensore
16/03/2023
Il Maremma zucchina era fantastico, sapori intensi e prodotti di qualità, da migliorare invece i contorni, porzioni piccole per il prezzo.
Alba Žužić
13/04/2023
Molto carino e bella vista dal terrazzo
Letizia Di Stefano
15/03/2017
Molto carino all'interno, davvero particolare ed accogliente, abbiamo fatto un buon aperitivo sul terrazzo, strettini, ma con una vista spettacolare...Proprio di fronte a piazza del Campo!
Kristian Dentuto
10/08/2022
Scrivo la 700esima recensione di questo locale. Impossibile dare meno di 5 stelle, sia per la location che per il servizio e il cibo. I ragazzi sono stati gentili ed educati, anche davanti a un errore di pagamento. Hanno accettato il pagamento in carta senza problemi. Avrei però preferito avere più zucchina nel mio panino, era un po vuoto. L insalata, invece, era super! Consigliato!
Francesco Mandracchia
26/02/2018
Locale ormai storico di Siena, affacciato sulla piazza. Buoni ed abbondanti i panini. Prezzi un po' sopra la media, ma ampiamente giustificati dal posizionamento del locale (su una delle strade da cui si accede alla piazza) e dalla vista garantita dal balconcino "vista piazza".
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni