Sluurpy > Ristoranti a Siena > Ristorante Al Mangia

Recensioni di Ristorante Al Mangia, Siena

Riccardo M
09/06/2023
Eccellente esperienza con una bellissima visuale della Piazza del Campo. Servizio molto gentile, impeccabile e veramente professionale. Pietanze molto buone tra le quali consiglio vivamente la tagliata cucinata in maniera ottima. Ci tornerò sicuramente appena avrò la possibilità
Simona Poci
04/06/2022
Buon aperitivo. Abbiamo preso 3 Martino, un americano e un cocktail. Ovviamente i prezzi sono un po’ più alti ma la vista ripaga. Portano patatine e arachidi.
Maurizio Zaglio
11/06/2023
Sono quasi 18 anni che vado o passo da Siena e "al Mangia" è LA TAPPA FISSA, sempre trovato bene e sempre mangiato bene
Carmela Gibilisco
12/06/2023
Location incantevole! Cibo e servizio perfetti. Tornerò quanto prima.
Lucia Spera
08/11/2021
Ho mangiato una Fiorentina deliziosa e bevuto U un Brunello molto buono spendendo circa 100 euro a testa. Il personale è gentile, attento, simpatico e accompagna bene il cliente nella scelta. L'unica nota sgradevole: all'arrivo il personale mi ha invitata a leggere il menù esposto prima di accomodarmi, cosa che ho trovato un po' di cattivo gusto.
Anna K
05/11/2021
Non capisco il rating cosi basso perché è un posto abbastanza all'altezza e superiore a tanti locali nei posti turistici. Abbiamo pranzato da loro. I piatti di pasta erano buonissimi, il personale gentile e disponibile, la vista mozzafiato. Meritano 4 stelle come minimo.
Alice D'Emilia
30/05/2021
Ci siamo fermati oggi a pranzo dopo aver fatto una passeggiata per Siena. Abbiamo mangiato fuori visto il periodo, si stava molto bene! Il personale gentilissimo e attento! I piatti? Cosa dire... BUONISSIMI! Qualità - Prezzo ottima! Consigliatissimo!
Maurizio O
01/02/2019
carpaccio di cinta senese e tagliata al sangue spettacolari. Mai mangiato carne cosi buona. Unica pecca per la 6stella il misurino usato messo sulla bottiglia, per il calice di vino, veramente scarso di quantità, a malapena arrivava alla pancia del bicchiere per 8 euro al bicchiere....bagno stupendo e pulitissimo
Salvatore Vena
08/07/2019
Sono venuto a visitare la splendida città di Siena...non poteva mancare la visita alla famosissima piazza del campo...vista l’ora perché non fermarsi a cenare in questo luogo incantevole..ho scelto il ristorante Al Mangia...aperitivo al bar e cena al ristorante...cosa dire...tutto estremamente perfetto dall’attenzione del personale ( un particolare ringraziamento va ad Igli ... professionista di eccellenza come se ne trovano pochi in Italia, educato , rispettoso davvero ti senti coccolato da lui e dai suoi colleghi ) alla cura del dettaglio dei tavoli. Ci ritornerò sicuramente a stretto giro e lo consiglio vivamente a tutti coloro che si trovano in questa splendida città.
Giuseppe Quilici
19/06/2022
Esperienza positiva in tutto. Ovvio che non è un locale economico. Se non si vuole spendere meglio cercare altro.
Michele Romolini
24/04/2022
Bella posizione su piazza del campo. Abbiamo mangiato un ottimo primo piatto. Consigliato 👍🏼
Antonella Grifantini
27/08/2022
Cibo ottimo, cura del cliente, massima serietà e cortesia... Torneremo presto.. Grazie
Vincenzo Perti
23/10/2017
Un bar con personale cordiale e attento. Un posto con vista mozzafiato. Caro ma ne vale la pena.
Davide Amadio
29/05/2021
Posizione incantevole, cucina ottima, personale cordiale e simpatico.Super consigliato!
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni