Sluurpy > Ristoranti a Siena > Ristorante San Desiderio

Recensioni di Ristorante San Desiderio, Siena

Dimi
23/04/2023
Ristorante nel centro di Siena. Personale molto cordiale e gentile. Si presenta con una grande sala ben arredata, e molto romantica. Consigliata per cene di coppia e cene tra amici. Ambiente tranquillo, senza confusione. Pietanze tipiche Toscane con delle rivisitazioni gradite. Rapporto qualità prezzo ottimo! Due antipasti, due primi, tre calici di vino e due amari, 56 euro. Consiglio a tutti.
Alfonsina Iovine
16/05/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante il 30 aprile, un ambiente molto particolare ricavato da una chiesetta dismessa. Abbiamo ordinato tipiche pietanze toscane e non ci hanno deluso, specialmente i pici e il ragù. Torneremo.
Giorgio Di Iorio
11/01/2023
Bellissima Osteria senese, sia dal punto di vista del posto, sia dal punto di vista culinario. Si trova nelle vicinanze del Duomo e il locale sembra sia stato ricavato da una vecchia chiesa sconsacrata.... E anche se è stata sconsacrata si mangia divinamente!! Ottima davvero la cucina, ho mangiato delle Pappardelle buonissime e gustose e una delicatissima tartare come antipasto. Il tutto presentato e preparato nei piatti con eleganza. Personale disponibile e simpatico. Ve lo consiglio!!
Simone Ruggiero
05/03/2023
Ottimo ristorante con cucina tipica per mangiare in centro a Siena. Piatti deliziosi e personale cortesemente. Consigliato 👍🏻
Antonella Berardi
09/05/2022
Buon ristorante di piatti tipici toscani, personale gentile e simpatico. Si trova in una chiesa sconsacrata con mattoni a vista e tipiche travi in legno. Abbiamo assaggiato antipasti, primi e dolci, tutto buono. Buono anche il vino di Montalcino. Consigliato prenotare nel weekend.
Claudia Panato
19/01/2023
bellissimo ambiente curato e pulito, ottima carne presentata molto bene. personale gentile e disponibile, prezzi adeguati. complimenti allo staff
Corona Perer
13/05/2022
Il ristorante è stato ricavato da un'antica chiesa intitolata a San Desiderio. Ho mangiato uno stracotto di guancia di manzo frollita nel Chianti classico, semplicemente superbo, preceduto da antipasti tipici ( bruschetta, lardo di colonnata e assaggio di ribollita) e da ottime tagliatelle con ragù di cinta senese. Magnifico, assolutamente consigliabile. Menù tipico dai 30-35 euro con vino della casa, un buon rosso della rocca.
Sergio Nieddu
10/04/2023
Ottimo Cordialità ottima Ospitalità ottima Servizio ottimo Fantasia piatti ottima Siete grandi consiglio questo posto
Roberta Tito
06/10/2019
Se siete a Siena non potete perdervelo! Vivamente consigliati i funghi porcini freschi (se disponibili), la fiorentina, i fegatini di pollo, la quaglia ripiena e gli involtini di carne. Nonché la crostata all’arancia! Era così buono che ci siamo andati due sere di fila 😀. Il personale è disponibile e cortese, il cibo è di qualità... insomma per noi è stato tutto perfetto!
Sabina Papandrea
14/03/2023
Posto molto bello personale molto gentile abbiamo mangiato molto bene
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni