Sluurpy > Ristoranti a Siena > Albergaccio

Recensioni di Albergaccio, Siena

Francely Milan Procopio
23/04/2023
Daniella e suo figlio Lorenzo, la simpatia, educazione e disponibilità. Tutto molto pulito, organizzato e tranquillo. Vicinissimo a Siena. Ristorante vicino delizioso. Ci tornerò volentieri. * Parcheggio interno. Ótima localizzazione.
bennybolla
18/08/2022
Posto spazioso e ben curato, ampio parcheggio e camere pulite, ma il valore aggiunto sono i titolari davvero gentili disponibili e che danno ottime dritte e consigli sulla città e dintorni. Da segnare in agenda se si capita per Siena
Adriana Biancardi
03/07/2018
Ampia camera con bagno, recentemente ristrutturata. Condiviso il soggiorno, con angolo cottura e frigorifero, con altra camera. Tutto molto curato e pulito. Situato a circa 3 Km da Siena centro, ampio parcheggio, a pochi metri dal capolinea autobus con corse ogni 15 minuti sino alla mezzanotte, costo biglietto euro 1,20. Ottima accoglienza, ci sono stati forniti mappa della città e depliant con percorsi consigliati. È stato raccomandato anche il ristorante "La capannina", sempre sulla via a circa 1 km di distanza: consiglio eccellente. Proprietari simpatici e disponibili. Più che consigliato. Bellissimo paesaggio toscano.
Eleonora Balducci
29/04/2018
Soggiorno con amici in appartamenti. Poco fuori Siena, servito benissimo con bus per il centro. Ambienti essenziali ma ben puliti. A conduzione familiare, persone davvero cortesi professionali ed accoglienti. Se dovessimo tornare certamente sarà qui.
Riccardo Caccamo
12/10/2017
In assoluto il B&B dove mi sono trovato meglio fino ad ora: il rapporto qualità prezzo è ottimo, la stanza molto spaziosa e tenuta sempre in perfetto ordine. E' il posto perfetto per chi non vuole essere troppo distante dal centro storico (ci si arriva in massimo 10 minuti con la fermata del bus a neanche 150 metri) ma allo stesso tempo cerca un posto tranquillo e silenzioso dove passare la notte. La signora che gestisce il B&B fa tutto quello che le è possibile per metterti a tuo agio e farti sentire a casa. In definitiva, se passate da li e non vi trovate bene, è sicuramente perchè....dipende da voi :)
Massimiliano Paini
18/06/2017
Favoloso!!!!!!! Camere pulite e molto confortevoli, i proprietari ci hanno fatto sentire come in famiglia, la loro cortesia è stata da noi molto apprezzata. Appena torneremo a Siena sapremo dove andare.
Alberto Cocconi
19/08/2017
Ambiente davvero ricco di storia, pulito, comodo al centro e soprattutto servito da bus sino a tarda sera. Titolari speciali che con le loro indicazioni mi hanno fatto innamorare di Siena e del Palio.....come nn tornare?
RAGGIANTI
02/06/2019
Ottimo. Camera pulita. Proprietari gentili. Parcheggio per auto e moto. Consigliato ai fratelli motociclisti. Vicinissimo a Siena.
Susanna Marchi
18/08/2017
Ci si sente come a casa! Il posto è curato e con la cucina a disposizione. I proprietari davvero ospitali con le loro indicazioni hanno ottimizzato i nostri itinerari . Ci torneremo presto!
stefano ferri bamboo fly rods
25/08/2018
Siamo stati benissimo, camera pulitissima è bella, i gestori sono molto simpatici e disponibili, consigliatissimo
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni