Sluurpy > Ristoranti a Siena > Casato Enoristorante

Recensioni di Casato Enoristorante, Siena

Ronny Fioravanti
25/02/2023
Cibo buono e ben presentato. Alcuni piatti però non proprio un gran che. Maialino poco saporito e po' lesso. Millefoglie la cui crema alla ricotta era piuttosto acida e forte di sapore. Tutto sommato un bion ristorante ma alcune cose da rivedere
Jay
28/12/2022
Ho avuto il piacere di cenare un sabato sera di fine Maggio. Nonostante fossimo in tanti e avessimo prenotato ad ora tarda (nota di merito per l'orario di prenotazione tardivo rispetto alla media degli altri locali dove la cucina chiude prima) siamo stati serviti in maniera eccellente. Qualità del cibo eccelsa, presentazione dei piatti ottima. Ottimi i dolci. Da provare assolutamente (quando sono di stagione), l'uovo a cottura lenta ed i pici al pistacchio e burrata. Anche per vegetariani.
Luigi Di Loreto
25/06/2023
Ottimo Ristorante a due passi da piazza del Campo. Atmosfera soffusa e delicata. Assolutamente da provare i pici. Consigliato
Martina Pulcinella
14/07/2023
Locale molto curato nello stile moderno, personale gentilissimo e disponibile a soddisfare ogni richiesta. La carne di altissima qualità e cucinata a dovere (consiglio vivamente la fiorentina servita rigorosamente con l'osso). Complimenti!
Gabriele Momoli
04/01/2023
Bellissima esperienza e cibo spettacolare. Esperienza che rifaremo sicuramente. Ristorante molto curato e centralissimo. Prezzi nella norma, la qualità si paga. Grazie mille
Marika Ippolito
19/03/2023
Buona la presentazione dei piatti, bilanciati i sapori, peccato per il dolce. La ricotta della sfoglia sembrava andata a male... Comunque buono il giudizio complessivo.
Francesco Perez
28/06/2022
Locale molto elegante, c' ho pranzato la settimana prima del palio. Abbiamo prenotato per sicurezza. Piatti abbondanti e buonissimi, tantissimi vini a disposizione. Location spettacolare a due passi da piazza del campo.
Danilo Gagliano (Zippato)
22/02/2023
Premessa doverosa: la cena risale al 2020, ignoro se il personale e la gestione siano rimasti gli stessi o meno. Ad ogni modo, cucina buonissima (polpo delizioso) e dolce davvero spettacolare (cestino di cannolo con crema di ricotta). Personale cordiale e gentile, servizio ineccepibile. Il ristorante ha lasciato un ottimo ricordo di Siena, consigliatissimo
Cristina Colombani
21/12/2021
Bellissimo ed innovativo ristorante a pochi metri da Piazza del Campo. Rispetto alle classifiche osterie toscane , il menù propone piatti della tradizione ma con delle innovazioni. Tutto veramente buono, dall'antipasto al dolce (sia carne che pesce) Servizio ottimo e personale molto gentile e disponibile. Rapporto qualità-prezzo molto buono! Consigliato.
Isa F.
06/09/2020
Ottime le proposte di tartare di carne e pesce. Ottima la scelta degli antipasti. Ottimi i primi, ma ancora meglio i secondi. La carta dei vini all'altezza di un locale elegante ma accogliente. Tutto perfetto! Consigliatissimo!
Bernardo Cosmi “BernardoDaddo90”
02/09/2019
Cercavo un ristorante dove festeggiare 1 anno di fidanzamento e questo luogo ha perfettamente soddisfatto le aspettative. Cibo molto buono e location carina e confortevole a due passi da Piazza del Campo. Il prezzo era adeguato. Nel complesso credo che ci tornerò.
Jo Jo
06/03/2023
Cibo servizio e ambiente SUPER! Ottimo ristorante dove assaporare piatti tipici della cucina toscana di non solo. La fiorentina merita..la gentilezza nel servizio anche. Ampia scelta tra i vini.
ALESSIO CENCIONI
18/08/2019
Esperienza molto positiva,forse l'unico posto "spennaturisti" in questo locale a 2 passi da piazza del campo. Ottima qualità delle materie prime, dei piatti e del servizio. Possibilità di fare anche aperitivi.
andrea speroni
03/09/2020
Locale aperto da circa un anno, gestito da ragazzi giovani e simpatici, situato nel centro di Siena. Cucina toscana di buon livello anche se migliorabile. Si merita 5 stelle per l’impegno, sono sicuro che l’anno prossimo saranno al top. Un caro saluto da Andrea & Il suo amico Mirko.
Lara Delle Piagge
30/08/2021
Posto bellissimo, personale eccellente e gentilissimo. Cibo spettacolare e rapporto qualità prezzo impeccabile
Ilaria Guidotti
01/04/2020
Cucina da 10 e lode!! Ristorante veramente bello a due passi da piazza del campo. Titolare e staff molto gentili e disponibili.. assolutamente da provare!!
Valerio_
28/08/2022
Locale fantastico a pochi passi da Piazza del Campo. Ottimo rapporto qualità-prezzo, servizio eccellente. Abbiamo preso due primi e una fiorentina e siamo rimasti molto soddisfatti. Super consigliato
Matteo Carro
17/09/2020
Cena davvero ottima, personale molto gentile e disponibile. super consigliato, ci ritornerò!
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni