Sluurpy > Ristoranti a Siena > Alleanza

Recensioni di Alleanza, Siena

Ivana Dal Zot
13/07/2023
Ottima.salumeria rosticceria in Siena .Locale pulito moderno con ottimi prodotti di qualità. Possibilità di consumare in loco con tavolini dentro e fuori. Personale giovane gentile . Prezzi giusti. Consigliato
Marco Minetto
05/01/2023
Si tratta di un negozio di lunga e consolidata esperienza, ottimo riferimento per l'acquisto di salumi e formaggi e altre produzioni fresche  di alta qualità, di provenienza locale. Ottime anche le proposte di piatti pronti da asporto e di cucina espressa tradizionale, da consumarsi anche sul posto. Al nostro passaggio, in pausa pranzo, abbiamo gustato un saporito risotto salsiccia e funghi con un bicchiere di rosso di Felsina.
Paolalelli Ventani
02/04/2021
Sono disponibili gentili e veloci. Buona gastronomia , salumi e formaggi. Da tenere sempre in considerazione!!!!
PAOLA VENTANI
10/05/2023
Molto fornita sia di salumi che come ottima gastronomia da asporto.Accettano prenotazioni sia per " piatti pronti" che per allestimento merende e colazioni fuori dal negozio fornendo trasporto e servizio a buffet. Personale gentile e disponibile . Da conoscere, li consiglio vivamente. Da un anno circa hanno aperto un nuovo nto vendita sempre in zona che è aperto la domenica mattina ( sono però aperti al pubblico in orari un pochino particolari durante la settimana)
Antonella Berardi
25/02/2023
Prodotti sempre freschi, grande varietà di salumi e piatti pronti preparati da loro molto buoni. Prezzi nella norma, personale gentile e simpatico.
Nadia Betti
25/10/2022
A Siena gli alimentari Alleanza sono conosciuti ormai da anni per l'ottima qualità dei prodotti. Anche il cibo già pronto è cucinato molto bene e vario. Se hai bisogno di fare una pausa pranzo da asporto o da consumare subito ci sono tavoli allestiti sia all'interno del locale che fuori. Il rapporto qualità prezzo è ottimo anche se sopra la media, ma vale la pena. Il personale è professionale e gentile. Bravi!
Georgy Grechko
05/04/2023
Ottimo prodotti, solo un pò cari, ma la qualità non si discute.
Giorgio Aloisio
01/02/2023
Ampia scelta e alta qualità. Prezzi alti, ma ne vale la pena.
Andrea M.
28/10/2022
Prodotti di ottima qualità, da provare la " ricotta del pastore", fantastica! Ottimi cibi pronti, personale gentile, che ti sa consigliare bene anche sulle quantità, per non farti spendere troppo e, soprattutto, per non sprecare. Bravi!
Giannetto Duchini
15/04/2023
Piatti pronti cucinati bene, stuzzichini appetitosi. Imbarazzo della scelta.
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni