Sluurpy > Ristoranti a Siena > Bella M'briana

Recensioni di Bella M'briana, Siena

Ciro Bucchignani
20/06/2023
Pizze e fritture davvero sublimi. È vero che ero affamato, ma la qualità generale (materie prime, preparazione e cottura) è ottima! Complimenti. Forse qualcosina un po' più cara rispetto alla media, ma si fa perdonare per la bontà.
Davide Orlando
06/07/2023
Ci sono stato più volte, quest'ultima insieme alla mia ragazza, ed ogni volta confermo la mia scelta che questa sia una delle pizzerie migliori che abbia trovato a Siena. Pizza con impasto soffice e leggero, riccanza di condimenti e tanti gusti tra cui scegliere (senza però dimenticare la possibilità di farcire la pizza a modo proprio). Cibo squisito e personale cordiale e simpatico.
Antonio Benanchi
08/01/2023
Forse uno dei ristoranti a Siena dove puoi mangiare la vera pizza napoletana,complimenti ne ho provati diversi,ma qui si esalta appieno il famoso prodotto partenopeo.Molte varianti, prezzo nella media (€8-10) per le classiche,un po'piu per le specialità (gourmet)prodotti di qualitànei latticini e salumi firmati Rovagnati.Molto importante la possibilità di mangiare una buona pizza anche per i celiaci (AIC). Non posso valutare gli altri piatti perché ho provato solo la pizza ,ma sicuramente tornerò Concludo facendo i complimenti al pizzaiolo che quasi da solo gestiva una sala molto molto affollata
Giuseppe
09/04/2023
Pizza leggera e molto buona, personale gentile e professionale. A mio parere il prezzo di alcuni prodotti è un po' alto
Antonella Berardi
01/05/2022
Pizza molto buona secondo la tradizione napoletana. Non vedevo l'ora di provarla e le aspettative non sono state deluse. Migliorerei un po' la lievitazione ma soprattutto la cottura perché la mia margherita aveva una parte leggermente poco cotta. So di essere troppo esigente sulle pizze dato che il mio compagno è napoletano :) Buoni i fritti tipici, soprattutto quelli con mortadella,stracciatella e granella di pistacchio che consiglio. L'olio utilizzato non mi sembrava di primissima qualità ma ho apprezzato molto. Forno a vista con pizzaioli che preparano la pizza proprio davanti ai clienti, questo dettaglio mi piace sempre! Ottima l'accoglienza e gentile e simpatico il personale. Ci ritornerò per provare altri tipi di pizza!
Claudio Marini
17/06/2022
Locale appena fuori il centro di Siena (proprio attaccato al negozio di strumenti musicali Checcacci, per chi è pratico della zona), dotato di un bell'ambiente interno e molto spazio all'esterno (l'esterno non si può definire proprio una location tipica della città...) e possibilità di parcheggio a due passi dal locale. Siamo venuti in questo locale su consiglio di un'amica per mangiare una pizza napoletana doc e non siamo rimasti delusi. Pizza buona, ampia scelta (anche se per la pizza al Salmone non avevano ingredienti necessari per farne più di una) e possibilità di mangiare bene anche per persone intolleranti al glutine. Ho preso una vegetariana con crudo. Mi sono dimenticato io (dandolo per scontato) di mettere il crudo in uscita e non a cuocere con la pizza. Comunque ottimo impasto e cottura. L'unica pecca è che gli impasti particolari (ai cereali, integrali, etc...) sono disponibili soltanto dal venerdì alla domenica. Anche la selezione di birre artigianali è assai variegata e anche tra le birre c'è la possibilità di sceglierne una adatta ai celiaci. Il personale è molto gentile e disponibile. Consigliato.
Julia S
28/06/2023
La pizza era davvero ottima e il servizio super cordiale e disponibile. Ottima selezione e l'ambiente è piacevole anche di sera.
Lorenzo
05/06/2023
Pizza senza glutine ottima, impasto sofficissimo! Ho provato anche la montanara senza glutine per la prima volta ed è stato uno spettacolo! Hanno ambiente separato per la preparazione e la cottura, il tutto sotto lo sguardo attento della proprietaria, anche lei celiaca, che è il valore aggiunto del locale per gentilezza e cortesia. Consiglio ai celiaci di andarci a occhi chiusi!
The valiant Temeraire
24/11/2022
Pizza di livello superiore, non c'è nulla da dire. La classe quando c'è è indiscutibile. E chi lo dice qui ha motivo di parlare , avendo una notevole esperienza in merito. Le migliori pizze di Siena finora provate. Mariangela ha fatto delle ottime scelte sullo staff con un pizzaiolo espertissimo collaboratori gentili ed efficienti. Il locale è accogliente e spazioso. Avrei voluto riportare qui il menù, ma è troppo grande e vario che occorrerebbe troppo spazio. Mi limito solo a consigliare chi non l'ha fatto di provare. Chi ha provato sono convinto che tornerà. E non dimentichi di provare anche i dessert, vale la pena. I prezzi secondo me sono in linea con quelli di Siena.
Samuele Pagni
01/06/2023
Pizza fantastica! Per i miei gusti la miglior pizzeria napoletana di Siena!
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni