Sluurpy > Ristoranti a Siena > Al Fiumino

Recensioni di Al Fiumino, Siena

S G
04/08/2021
Sostanzialmente l'unico locale per aperitivi a Siena. Un po' infelice la posizione sulla strada a fianco del benzinaio, ma utile per la presenza di un buon parcheggio, merce molto rara in questa città. Buoni i cocktail, diversi tipi di taglieri per l'aperitivo, di prezzi e dimensioni crescenti in base agli appetiti. Ampia terrazza sopra il locale, gradevole per prendere un po' di fresco la sera e adatta per gruppi numerosi. Prezzi nella media, inferiori a quelli di altri bar più centrali. La somma di queste peculiarità lo rende un locale consigliato.
Pierangela Diadori
24/08/2021
Ahi ahi ahi pesce scaduto non me lo dai! Prima volta al Fiumino. Ce ne hanno parlato e vogliamo provare. Il parcheggio è pieno e ci sembra buon segno. È martedi e pensiamo che sia la giornata giusta per prendere il pesce, tanto più che il menu presenta ampia scelta. Pessima idea! La tartare di tonno e salmone arriva insieme a un inconfondibile odore di pesce andato a male. Che dire? Gentilmente lo diciamo al cameriere pregandolo di sostituire il piatto con delle noccioline. Ora: capisco che sia difficile gestire un ristorante, ma rifilare pesce crudo andato a male va oltre ogni limite. Peccato. Siamo senesi e ci sarebbe piaciuto ritornare.
Mat Nac
13/06/2021
Esperienza tragicomica ieri sera. Ero al fiumino per un aperitivo insieme ad altre 7 persone. Ho spesso sentito parlare bene del locale e della qualità dei cocktail e del cibo e considerando che non sono una persona pignola o troppo esigente, credo che chi mi abbia suggerito questo posto ha avuto un trattamento alquanto diverso. Cocktail assolutamente non all’altezza, preparati da una persona che tutto faceva intendere tranne che trovarsi li dietro al bancone. Ma il bello deve arrivare. Ordiniamo tutti lo stesso tagliere quindi 8 in totale alle 20:15 circa. I primi 3 arrivano dopo 15-20 minuti circa, poi ne arrivano altri 2… dopo UN’ORA nonostante i nostri solleciti visto che, in fondo, non c’era poi tutta questa gente ed erano taglieri senza nessuna particolare pietanza calda o elaborata. Per farla breve, abbiamo dovuto aspettare 1h50min per 8 semplicissimi taglieri (neanche troppo grandi). Mi aspettavo quanto meno che ci venisse offerto qualcosa da bere per l’attesa ma niente! Ah in tutto questo il tagliere era assolutamente nella media, niente per cui valesse aspettare quasi 2 ore.. MAI PIÙ!
Nicola Del Colombo
22/08/2021
Questo locale è assurdo! Un distributore orribile. Propina aperitivi di bassa qualità, con musica latina a tutto volume, di livello zero. Una vera piaga. Rumore inutile. Da toglierli la licenza.
Elena Garavelli
06/07/2021
Mi fermo sempre a questo bar quando devo recarmi a Siena per lavoro. È una piacevole sosta sia come bar che per mangiare. Tavolini interni con aria condizionata oppure all’aperto e comodo parcheggio. Locale pulito e attenzione a norme COVID.personale gentilissimo. Cibo ottimo!
Sauro Zanicchi
02/09/2021
Comodo se sei in viaggio e vuoi mangiare discretamente a buon prezzo, in più il mio cagnone è potuto entrare ed hanno controllato a tutti il green pass
Michele Giovani
19/10/2020
Si mangia bene. Servizio soddisfacente. Prezzi nella norma. Discutibile la gestione del conto se si è aderito ad offerte tramite app di prenotazione ristoranti.
Muresan Gabriela
31/07/2021
Serata tranquilla..e un'ottima atmosfera ..!!
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni