Sluurpy > Ristoranti a Siena > Al Tocco

Recensioni di Al Tocco, Siena

Dimi
09/07/2023
Ristorante a 5 minuti di auto da Siena centro e dai principali parcheggi che portano nella città. Ampio parcheggio in ghiaia lungo la statale, comodo e facilmente raggiungibile. Ambiente accogliente, Possibilità di cenare sia all’aperto che al Chiuso. Personale gentile e molto educato. Cibo buono, considerando che abbiamo preso pizza, posso consigliarla, il resto non saprei. Prezzi nella media, consiglio per un pasto fuori centro se siete di passaggio.
Esteban Quitadamo
18/01/2023
Il locale è veramente carino. Si vede che c’è tanto amore nella gestione di questo locale. Ogni volta che mi fermo in pausa pranzo noto che c’è sempre qualcosa di nuovo. Ma oggi devo essere sincero. L’hamburger era buono ma non mi ha fatto innamorare. Mi aspettavo qualcosa di più. Lascio comunque 5 stelle perché ogni volta mi sono trovato bene e il personale è veramente gentile e cordiale.
giussepe walter
14/02/2023
Consigliatissimo i primi. Il tortino al cioccolato estremamente buono. Personale gentile e cortese. Arredamento semplice ma moderno. Parcheggio ampio. Ci siamo trovati molto bene.
Andrea A
21/03/2023
Locale fuori le mura, molto carino con parcheggio adiacente. Personale cortese, abbiamo preso il menù toscano, dall’antipasto al dolce, tutto veramente squisito.
Massimo Ghisleni
21/09/2022
Cibo tipico ben preparato e buono. Personale gentile e simpatico. Il locale é molto accogliente. I prezzi sono buoni anche se non proprio bassissimi (31 € per antipasto, primo, 1/4 di vino rosso, 1/2 acqua e caffè). Ampio parcheggio e vicinanza alla città. Direi da tener presente! Vale la pena!
Elisabetta Quaranta
14/08/2022
Buon cibo con pasta fatta da loro veramente buona. Tavoli sia dentro che all’esterno. Ristorante pulito e carino. Proprietario e camerieri gentili. Al mio cane hanno dato ciotola di acqua ed alcuni biscotti alle mele. Grande parcheggio gratis.
Elena Canepari
23/05/2023
Pici ottimi. Buono il vino della casa. Ambiente semplice e informale. Servizio veloce e cortese nonostante il locale fosse pieno.
Alex
26/05/2023
Sono andato a Siena x lavoro 1 settimana, chiedo consigli x mangiare e vengo indirizzato Al tocco. Il locale è pulito, servizio ottimo e il cibo buonissimo. Abbiamo assaggiato i pici alle briciole, carbonara con guanciale croccante, cacio e pepe tutti ottimi. Hamburger molto buono come le pizze. Se ripasso x Siena sicuramente torno a mangiare lì.
Alessandro Tosato
30/06/2022
Ristorante fantastico e proprietario molto gentile. Location: Do 4 stelle e non 5 solo per la location, un po' neutra e senza una bella vista. Ha un comodo parcheggio ed è facile da raggiungere. Cibo: Meraviglioso, nulla da dire. Porzioni abbondanti, vasta scelta, ottima qualità e prezzi in linea. Noi con antipasto e primo eravamo sazi considerando chilometri di camminate e un pranzo frugale. I dolci non li abbiamo assaggiati, ma il vino santo era buono. Consigliato se volete mangiare senza avventurarvi dentro Siena.
Paolo Caiterzi
12/08/2022
Gentilissimi fin dal primo impatto, appena apri la porta, i ragazzi della Sala sono subito pronti a salutarti con un bellissimo sorriso. Posto molto fine, curato nel dettaglio e molto confortevole. Anche qui, accettano i cagnolini senza nessun problema, anzi, sono stati talmente gentili, che appena siamo entrati (io, mia Mamma, e il nostro cagnolino ZORRO), oltre che fargli tutti una gran festa ;), gli hanno portato anche una ciotolina con dell'acqua, senza chiedere nulla (Sempre bellissimo gesto !). Partiamo con gli antipasti (piatto affettato misto e formaggi), purtroppo non sono riuscito a fotografarlo, scusate, ma eravamo talmente tanto affamati, che per la sua bontà, lo abbiamo fatto sparire in un batter d'occhio ! TROPPO BUONO !! Poi siamo passati ai Pici "al Tocco", con Cacio, Pepe e Salsiccia!! UNA VERA BOMBA! CONSIGLIATISSIMI!! Come secondo, Tagliata Grana e Rucola, come contorno, insalata mista. Come potete vedere dalle foto, si presenta tutto benissimo, ma quello che non si vede purtroppo, è il sapore della carne…CHE SI SCIOGLIE IN BOCCA! UNO SPETTACOLO! I ragazzi della Sala, seguono le tue tempistiche, non lasciandoti mai abbandonato. I tempi tra i vari piatti, sono tutti precisi e perfetti. Ti seguono tutti dall'inizio alla fine, il servizio è IMPECCABILE! Il pane al tavolo non manca mai, e tra parentesi, è FRESCHISSIMO! Per arrivare al dolce, Crema Catalana e Tiramisù..dovete assaggiarli per riuscirne a capire l'infinita bontà! ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO !
Alice Zanardi
16/04/2023
Provate i pici in ogni salsa, noi li abbiamo presi cacio e pepe e con ragu bianco, ma assolutamente da provare il peposo di manzo... spaziale
Vincenzo Ripani
12/06/2023
Trovato per caso mentre tornavo a casa da Siena, abbiamo mangiato solo i primi, buonissimi. Da provare assolutamente
Alessia Martini
23/06/2023
Trovato per caso cercando ristoranti intorno al nostro albergo, una piacevole sorpresa..abbiamo mangiato pici cacio pepe e salsiccia e pici burrata pesto e pomodori con granelle di pistacchio..una squisitezza!! Per non parlare del kilo e 400g di Fiorentina..talmente buona che si scioglieva in bocca.. COMPLIMENTI
Simone Festa
13/04/2023
Ottimo ristorante, servizio rapido e piatti buonissimi! Camerieri molto gentili, lo consiglio!
Avv. Gabriella Di Carlo
03/07/2023
Piacevole serata, atmosfera accogliente e buon cibo. Servizio veloce e personale simpatico. Lo avevo scelto per caso ma sono contenta di averlo fatto Spero di tornarci.
SamP
27/09/2022
Trovato sulla strada per caso e fermati per un pranzo di lavoro. Abbiamo preso due primi (due pici), erano molto saporiti e gustosi. Anche le porzioni erano giuste. Do 4 stelle unicamente per il fatto che il servizio è stato un po’ troppo lento
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni