Sluurpy > Ristoranti a Siena > All'orto De' Pecci

Recensioni di All'orto De' Pecci, Siena

Davide Silvestri
27/06/2023
Abbiamo pranzato e poi riposato sotto gli alberi che ci sono nel parco. Il personale del ristorante é stato duper cordiale ed i piatti erano molto gustosi. Le pizze vengono fatte di sera. Abbiamo ordinato un antipasto toscano, dei Pici Cacio e Pepe e i Pici con Salsiccia e finocchietto, antipasto vegetariano ed il tiramisú.
Dario Ferro
07/07/2023
Ristorante in un parco dietro piazza del Campo, bellissimo posto per pranzare, un po' spartano ma è una Onlus con fini sociali, non vi aspettate cose di lusso. Pranzo in famiglia con i bambini, tutto gustoso e abbondante. Personale cortese e ambiente familiare, grazie!
Federica Fabiano
28/04/2023
Locale immerso nel cuore verde di Siena, in centro città ma nella natura. Il cibo è molto buono, prezzi onesti, staff cordiale. Consiglierei solo di aggiungere qualche piatto in più per i vegetariani, i secondi sono tutti di carne. Fanno anche la pizza. È stata una bella scoperta. Ideale per famiglie e per rilassarsi a contatto con la natura. È possibile ammirare gli orti e fare amicizia con dei simpatici animali (papere, asinello, pecore, capre...). Assolutamente consigliato!
Francesco Sala
20/06/2023
la bellezza incontra l'anima. Il locale si trova nello stupendo parco dell'Orto de'Pecci, un'oasi verde a due passi dietro Piazza Mercanti. Un ambiente idilliaco dive cercare refrigerio nell'imbrunire. Il ristorante é gestito da una cooperativa di recupero, in cui sono assunti giovani con problemi di malattie come autismo, Aspeger,etc. Il loro servizio é quanto piu cordiale e delicato si possa desiderare, sapientemente coordinati dal responsabile. Presa una pizza Margherita e fatta impreziosire con foglie di basilico fresco, che era sublime, il tutto accompagnato con birra artigianale locale beverina e con la giusta freschezza. Si chiude con una cheesecake tra le piu buone che abbia mai mangiato. Rinfrancato in corpo e spirito. Ci tornerò sicuramente nei miei prossimi soggiorni a Siena
Maria Manuela
19/08/2022
Location incantevole a pochi passi dalla piazza centrale di Siena . Camerieri cordiali e servizio veloce. Cibo squisito. Ci ritorneremo sicuramente. P.s un grazie immenso anche al signore che ci ha consigliato il posto
bianca cinollo
01/09/2022
Ho mangiato benissimo, i camerieri gentilissimi e prezzi sono molto onesti. Il posto è bellissimo
Eleonora Cavilli
04/03/2023
Vicino a Siena eppure circondato dalla natura: questo locale è davvero una piccola chicca. Si mangia davvero bene, tutte le porzioni belle abbondanti e gustose, decisamente ottimo rapporto qualità-prezzo. Un grande merito per il crostone con patè di fegato, io non sono per niente un'amante del paté di fegato ma il loro è davvero squisito, avrei preso il bis!
Fabrizio Greghini
14/07/2023
Un paradiso di verde e natura incastonato nella città di Siena; in poche centinaia di metri, 2-3 minuti di cammino, si passa praticamente dal centro città (Piazza del Campo) in mezzo all'aperta campagna. Cibo buonissimo e personale molto cordiale ed accogliente; sembra quasi un luogo d'altri tempi, si respira aria buona e genuinità. Complimenti, scelta veramente azzeccata.
Caterina Raffaini
11/07/2023
Posto molto carino, in un giorno torrido abbiamo mangiato alla sera al fresco tra gli alberi e la natura.
Mirko
29/06/2023
A due passi da piazza del Campo a Siena si arriva in questa stupenda oasi si verde al centro del quale si trova questo ristorante. Il personale è super gentile e si vede che hanno a cuore il loro lavoro. Dai tavoli si sentiva il personale in cucina che rideva e scherzavano tra loro. Oltre al ottimo cibo è bello vedere delle realtà così semplici e genuine!
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni