All'orto De' Pecci a Siena: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti All'orto De' Pecci (Siena). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
08/11/2019
Ambiente semplice. D’estate i bambini hanno un ampio spazio all’aperto dove giocare. Buona la pizza e gli altri piatti proposti.
Visitatore5/5
02/11/2019
A pochi passi dal centro di Siena, immerso nel verde e nella tranquillità trovi il ristorante che non ti aspetti! Piatti ottimi e abbondanti, fanno anche la pizza. Personale disponibile, gentile e che sa fare il suo lavoro. Ottimo ristorante per bambini :nel grande parco ci sono animali della fattoria da poter ammirare. Noi purtroppo siamo capitati con il tempo brutto, ma quando ricapiteremo in zona con il bel tempo, sicuramente ci fermeremo di nuovo!
Federico R4/5
29/10/2019
Location splendida, molto adatta ai bambini; si mangia bene e casereccio, cucina toscana di qualità; cortese lo staff. Leggermente alto il rapporto qualità/prezzo. Un posto cmq sempre affidabile
Visitatore5/5
28/10/2019
Ho mangiato un sabato a pranzo in questo posto in cui, ancora prima di assaggiare i piatti, ero rimasta estasiata dal “senso” (fermandoci darete il vostro supporto materiale ma perché no anche morale ad un progetto di reinserimento di persone che ne hanno bisogno) e dal luogo (la bellezza di Siena incombe dall’alto ma siete si fatto in campagna). Circondati dal verde, da un tempo sospeso, e da una bellezza diffusa, mi sono alla fine seduta con un amico a mangiare. A pranzo, si sa, si sta leggeri (peccato) e così posso solo segnalarvi degli ottimi crostini misti e una superlativa porchetta a di coniglio riempita con carciofi. Buona, buona. Io tutto condito da un servizio attento e sorridente. A Siena si va per molto motivi. Oggi ne ho trovato uno nuovo!
Visitatore4/5
17/10/2019
Da tempo volevo provare questo ristorante situato dentro il bellissimo Orto dei Pecci, dietro Piazza del Campo a Siena. La serata è stata una piacevole sorpresa. Staff gentile e attento, menù non troppo ampio, piatti abbondanti, buone materie prime, prezzo davvero onesto (e davvero concorrenziale nel centro cittadino!). Ci sono piatti tradizionali con accanto interessanti varianti. Ho visto passare anche delle belle pizze da provare alla prossima occasione. Consigliatissimo.
Visitatore5/5
13/10/2019
Che bel posto e che cucina attenta. Servizio simpatico e accogliente. Noi siamo stati di sera ma sicuramente di giorno è una favola per il bellissimo parco che lo circonda. Prezzi super convenienti vista la qualità ed è davvero adatto a grandi e piccini. Buon lavoro a tutti e continuate cosi!
Visitatore5/5
07/10/2019
Ristorante dietro piazza del campo,vi si arriva percorrendo a piedi una stradina nel verde.la cucina è semplice ma fantastica.pici cacio e pepe super e una tagliata al rosmarino tenera e cotta alla perfezione.servizio cordiale anche se non rapidissimo.il conto assolutamente onesto considerando le generose porzioni.da consigliare obbligatoriamente.
Visitatore5/5
06/10/2019
Consigliatissimo! Non perdetevi questa chicca. Ristorante alla mano con cucina casereccia da 10 e lode. I poco all’aglione pazzeschi! Una tagliata così non la mangiavo da tempo. Chapeau!!!!
Visitatore5/5
04/10/2019
Siamo stati in questo ristorante per festeggiare la laurea di mia sorella. Un posto bellissimo, in mezzo al verde, con una vista stupenda su piazza del campo. Personale gentilissimo e disponibile ad aiutarti nella scelta del menù. Abbiamo preso l'antipasto misto con affettati, formaggi, crostini toscani, bruschette al pomodoro, sformato di verdure e pappa al pomodoro. Come primi una degustazione di pici a salsiccia e finocchietto, cacio e pepe, ragù e porcini. Tutto veramente ottimo e cucinato alla perfezione. Ottimo rapporto qualità prezzo, da ritornare sicuramente!
Visitatore5/5
26/08/2019
Situato nel polmone verde di siena con a bella vista la torre del mangia vista da dietro. Pizza digeribilissima, piatti tipici eccellenti e crema alla catalana super. Inoltre ampio spazio per poter passare delle ore in tranquillità. Un'oasi dentro la cinta muraria.
Stefano V5/5
24/08/2019
visitato a pranzo: il ristorante è immerso in un orto gigante pieno di piante e animali, le portate sono ottime e supergenerose, il vino della casa buono e il conto onesto...che dire: chapeau!
Visitatore5/5
23/08/2019
Siamo stati a pranzo consigliati dal nostro albergatore in questa splendida location in centro a Siena, immersa nel verde e nello storico orto botanico riqualificato. Il posto è incantevole, si mangia sotto gli alberi o nel pergolato al fresco e riparati dal caldo, con distese di prati e intorno la vista sul centro storico e la torre del Mangia che svetta su di noi. Piatti caserecci e gustosi, abbondanti e nettamente più economici rispetto alla media della città che non è certo a buon mercato. Pappa col pomodoro fresco tipica della tradizione senese, abbondante e gustosa. Pici all'aglione e cacio e pepe fatti in casa. E per finire cantucci con vin santo da urlo! Ci siamo trovati così bene che siamo poi ritornati a cena a provare le caserecce e la carne! Se volete mangiare bene in un posto incantevole a prezzi modici è una tappa obbligata per chi visita la città.
angela s5/5
20/08/2019
Vivo ed abito a meno di 100 metri da Piazza del Campo... ma andare all'Orto de' Pecci è sempre un'esperienza piacevole e godibile per il palato e per gli altri sensi !!! Personale gentilissimo e professionale, pietanze in classico stile toscano...ma con un pizzico di fantasia che le arricchisce e le rende ancora più apprezzabili! Bellissima la vista sulla Torre del Mangia !
Visitatore5/5
17/07/2019
Il titolo dice tutto: posto splendido non solo come location ma anche come qualità del cibo! Qui ti portano quello che ordini con pochi fronzoli e porzioni abbondanti...sono ancora seduto al tavolo dopo Pici cacio e pepe e mezza porzione di Pici all aglione (che aveva ordinato mio figlio di nove anni) soddisfatto al 100%! Nell epoca di sofisticati programmi culinari dove tutti ci sentiamo Gualtiero Marchesi o critici di cucina finalmente un posto che ti fa mangiare come dalla tua anziana nonna la domenica a pranzo... grazie di cuore!!! Finalmente!!! Bravi bravi bravi
Rita J4/5
07/07/2019
Il posto è semplice ma in una cornice fantastica,vicino c'è anche l'orto.botanico dell'università e l'orto medioevale. Cibo buonissimo,ottima qualità prezzo,pici all'aglione fantastici.Ottima esperienza.
Visitatore5/5
19/06/2019
Molto buono con la vista stupenda e pagato il giusto. La pasta cacio e pepe era speciale con tanto cacio. Anche il filetto e gli antipasti erano buonissimi.
Laura V5/5
09/06/2019
Cenato egregiamente immersi nel verde. Personale gentilissimo. Per quanto riguarda le porzioni sono ricche ed abbondanti. Prezzi contenuti: abbiamo mangiato due primi, due dolci e due birre, rimanendo sui 30euro circa.
Visitatore5/5
02/06/2019
Questo ristorante, gestito da una cooperativa che punta al reinserimento sociale di soggetti con storie difficili, si trova immerso nella campagna a due passi dal centro cittadino, come soltanto a Siena può accadere. Oltre al magnifico scenario e ai prezzi onesti, il cibo è di qualità e il personale cordialissimo. Consigliato.
Visitatore5/5
13/05/2019
Ottimo posto per mangiare bene e tanto in uno scorcio di campagna dentro Siena. Prezzi molto onesti per la qualità e la quantità, pappa al pomodoro la migliore che abbia mai mangiato. Ambiente molto carino dentro e in mezzo al verde fuori, consigliatissimo.
Visitatore5/5
07/05/2019
Sono stata più volte in questo ristorante: il posto, immerso nel verde, permette una vista fantastica. Il menú prevede piatti tipici toscani, sia primi, secondi che pizze. I piatti sono molto abbondanti e i prezzi sotto la media per una città turistica come Siena. I camerieri sono sempre molto gentili e disponibili. La pizza è sottile e croccante, i dolci molto buoni soprattutto la cheesecake. Ci ritornerò sicuramente.
X
CHIUDI