Sluurpy > Ristoranti a Siena > Wok Sushi

Recensioni di Wok Sushi, Siena

Flavio Vannucci
22/08/2021
A mio parere uno dei migliori sushi con formula "all you can eat". Prezzi nella norma, buona scelta, prodotti di qualità e freschissimi. Consigliato! Ci siamo tornati dopo un periodo di assenza e siamo stati molto soddisfatti di trovare la cortesia di sempre ed una qualità anche maggiore! Lo reputo uno dei migliori ristoranti giapponesi della zona!
Gionatan Mostacciuolo
09/02/2017
Ottimo sushi a Siena! Anche se un po' più costoso, la cena è preferibile al pranzo: c'è più scelta tra i piatti. Servizio celere e preciso. Salette private molto carine per consumare il pasto fino a 6/7 persone. Consigliatissimo!
Tommaso Sassetti
06/02/2020
Uno dei migiori sushi all you can eat di siena, vasta scelta sugli uramaki e un'ottima selezione di piatti cotti oltre al sushi. Il prezzo a cena è perfetto rispetto all'offerta. Menzione particolare per i nigiri cotti e il sashimi illimitato che sono piatti raramente disponibili nei menù all you can eat di altri ristoranti. Ci sono anche i dolci alla carta, che spesso molta gente non nota perché non sono segnati sul menù, ma basta chiedere al personale se si vuole uno sfizio finale. Unica pecca semmai è il pranzo in cui è disponibile solo una parte del menù, ma comunque ad un prezzo ridotto.
CaE Sinho79
13/02/2021
Diventato un punto fisso sia per noi e per i nostri amici. Ottimo il sushi e le pietanze calde maggiormente quelle che preferisco. Personale sempre puntuali, cortesi e il locale spazioso, pulito climatizzato. Il prezzo é dá 👌👌👌👌👌.
Cosimo PINCOPALLINO
01/10/2019
Ottimo sushi, davvero buoni i ravioli al vapore. Personale molto gentile e disponibile per qualsiasi consiglio su cosa prendere. Ambiente, compreso i bagni, pulito.
andrea lisi
05/11/2016
Ampia selezione di roll , menù incredibilmente ampio che spazia in tutta la cucina asian-fusion. Sevizio ad inizio serata ok, successivamente con il locale pieno subisce un calo comprensibile data la quantità dei coperti del locale. Menù del pranzo un po' limitato ma la sera si può prendere tutto a volontà. Molto Carini i tavoli per gruppi all'interno di separé che ricreano le case antiche giapponesi in legno con porta scorrevole per una Privacy eccezionale . Consigliato!!
Fabio Livieri
27/01/2023
Personale molto gentile, disponibile, cordiale e simpatico. Ottimo cibo di qualità eccellente. Tutto davvero molto buono.
carloalberto lupo
07/07/2019
Posto davvero carino, ottimo sushi e menù vario ad un prezzo più che giusto sia la mattina che la sera , consigliato per una serata con amici.
Paola Agnolucci
28/09/2016
Locale carino e accogliente, personale disponibile e sorridente. Cibo di buona qualità con un menù molto vario.
Francesco Viti
13/03/2018
Ristorante asiatico con formula all-you-can-eat. E' possibile effettuare fino ad un massimo di 5 ordinazioni, senza limiti di quantità. Il prezzo è fisso, circa 20 Euro a persona (bevande escluse). Il sushi è di qualità medio-alta e le porzioni sono abbondanti. Il locale è molto grande e risulta un po' rumoroso se molto affollato. Si trova nella zona commerciale tra i Due Ponti e la strada di Busseto, quindi è comodo da raggiungere in auto.
ANGELO FERRARO
12/04/2018
Ottimo locale con buon rapporto qualità prezzo
Lucia Ciannamea
28/04/2023
Cibo buonissimo....personale gentilissimo....servizio veloce.ECCELLENTE
Alessandro Fidato
12/03/2023
Buona qualità del pesce , servizio veloce, ambiente tranquillo
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni